Durante la puntata della trasmissione radiofonica in onda nella giornata di ieri sull’emittente LatteMiele il nostro astrologo italiano Paolo Fox ha presentato del proprio oroscopo per il 2016 per i nati sotto il segno del Toro. Per Fox ha esordito evidenziato sarà un anno che inizia bene, portatore di grande energia. Il popolare astrologo mediatico tuttavia si interroga, anche se qualche forte emozione non abbia già raggiunto i nati sotto questo segno, poi una piccola doccia fredda avvertendo che questo è “un anno solo un po’ in ritardo sulle questioni economiche”. Fox procede avvertendo tutti i Toro che, se è loro intenzione cimentarsi in qualsivoglia attività di genere imprenditoriale, sarà facile aspettarsi qualche problemino iniziale; ma niente paura, solo ritardi e tempi tecnici. Ricordiamo che la previsione può essere ascoltata integralmente, semplicemente cliccando qui.
L’oroscopo 2016 sul Toro di Paolo Fox, stando alle previsioni lette durante Mezzogiorno in famiglia, porterà grandi opportunità lavorative ad agosto per i nati sotto questo segno. Nel 2015, invece, era stato indicato in febbraio il mese della svolta. In questo caso però da Branko. Che aveva anche segnalato cambiamenti in arrivo e tanta felicità, anche in amore. Laura Pausini, nata il 16 maggio del 1974, sembra confermare per molti aspetti tali previsioni, soprattutto dal punto di vista lavorativo. La cantante ha infatti cavalcato l’onda di successo iniziata l’anno precedente e ha partecipato ad un talk show musicale in Spagna, dove si è trasferita per l’occasione con tutta la famiglia. L’amore della vita di Laura Pausini è ancora Paolo Carta, suo marito da diversi anni, con cui ha avuto una bambina. Ottima stella fortunata soprattutto per loro perché Laura, così dichiara, è realmente felice. Branko quindi ha visto giusto nel quadro astrale del Toro, soprattutto quando l’astrologo ha precisato che proprio l’inizio dell’anno avrebbe portato dei cambiamenti. Quale prova migliore di un trasferimento all’estero?
Il 2016 per i nati sotto il segno del Toro porterà un fantastico San Valentino. Paolo Fox l’ha spiegato nelle sue previsioni a Mezzogiorno in famiglia. Per lo stesso segno, nel 2015, Ada Alberti aveva previsto dei problemi con la forma fisica e aveva suggerito di fare molta attenzione. Non è stato così per Laura Pausini, nata il 16 Maggio del 1974, che proprio nel 2015 ha viaggiato diverse volte e si è gettata in numerosi progetti. Tutto fa sembrare quindi che Laura Pausini, nata nel segno del Toro, fosse piena di forze ed energie. Una tenacia che si trascina ormai dal 2014 e che nel 2015 ha comportato anche una forte decisione. La cantante, infatti, si è trasferita in Spagna all’inizio dell’anno e ha riscosso discreto successo. Ha continuato poi a viaggiare su quest’onda per tutto l’anno, fino ad arrivare a fine 2015 con una bella sorpresa. Laura Pausini, molto legata alla famiglia come tutte le persone del Toro, ha trascorso il Natale a Disney World con il marito Paolo Carta e la piccola Paola. La stanchezza vista da Ada Alberti per questo segno non corrisponde quindi a quanto ci può dire la vita della cantante. L’astrologa aveva anche previsto, sempre per i nati del Toro, che avrebbero avuto una cicogna inattesa. Sicuramente Laura progetta di avere un secondo figlio, come fa sapere in alcune interviste, ma non ha ancora ricevuto la lieta novella. Quindi anche per questo aspetto possiamo dire che Ada Alberti non ci ha preso.
Il noto astrologo Paolo Fox ha rivelato il suo Oroscopo 2016 per il segno del Toro nel corso della trasmissione Mezzogiorno in famiglia, sciogliendo le riserve e quindi sfornando le sue previsioni. Tanti i personaggi famosi che sono nati sotto il segno del Toro tra cui la celeberrima cantante italiana Laura Pausini. Ma l’oroscopo 2016 di Paolo Fox le porterà fortuna in questo 2016? Vediamo cosa ha rivelato a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Per l’oroscopo 2016 di Paolo Fox il 2016 sarà un anno positivo per i nati sotto il segno del Toro, soprattutto per quanto concerne i primi mesi (in particolare gennaio e febbraio) prevedendo un San Valentino dalle grande emozioni. Rimanendo nel campo degli affetti, Fox ha sottolineato come la presenza di Giove sia l’occasione giusta per allargare famiglia in quanto portatore di fertilità. Inoltre, l’astrologo invita i Toro ad abbandonare quelle persone che rappresentano un blocco preannunciando un taglio in tal senso da giugno. Dal punto di vista professionale e quindi lavorativo, ci saranno grandi opportunità e svolte a partire dal mese di agosto. In attesa di scoprire se le previsioni di Fox per il 2016 risulteranno azzeccate, prendiamo proprio Laura Pausini a modello per vedere se quello dello scorso anno hanno avuto un certo riscontro nella realtà.
Per il segno del Toro, l’oroscopo di Fox aveva predetto un 2015 interessante, soprattutto a partire da Agosto. Dopo un anno di riflessioni e problemi economici, il nuovo anno avrebbe portato una ventata di novità. Il conto in rosso si sarebbe comunque protratto anche per i primi mesi dell’anno e i Toro avrebbero potuto riprendere fiato solo fra Gennaio e Marzo. Non è così per Laura Pausini, nata il 16 Maggio del 1974, che proprio ad inizio anno ha continuato a cavalcare l’onda di un fruttuoso 2014. Infatti a Gennaio, dopo dodici mesi di successi e canzoni, la Pausini si è trasferita in Spagna con la famiglia per partecipare al Talent Show La Voz. Quindici puntate che hanno portato la cantante del segno del Toro verso successi internazionali come ‘Abrázame muy fuerte’, in duetto con Juan Gabriel, oppure il brano ‘Invece no’ promosso come colonna sonora della fiction ‘Braccialetti rossi’. A Marzo la Pausini ha prodotto in Messico il singolo di debutto ‘Aquí y ahora’ del cantante locale Kike Jiménez. Questo fatto e molti altri danno un grosso KO alle previsioni di Fox sull’aspetto economico. L’astronomo ha predetto che dal mese di Luglio i Toro avrebbero ripreso grinta e avrebbero iniziato nuovi progetti. Su questo Fox ha avuto più o meno ragione perché la Pausini, Toro d’eccezione, ha pubblicato il suo dodicesimo album ‘Simili’ dopo quattro anni di silenzio dal suo ‘Inedito’. Per la prima volta la cantante non ha voluto fare dei brani autobiografici e quindi sì, Fox ci ha proprio preso.