Nella giornata di ieri, Paolo Fox dalle frequenze di Radio LatteMiele, ha rivelato il suo attesissimo oroscopo per i nati sotto il segno della Vergine. Previsioni che sono prima di tutto focalizzate sulla giornata del primo gennaio per poi dare cenni sull’anno appena iniziato avvertendo che partirà con Giove nel segno della Vergine, considerato “una sorta di luce che evidenzia tutti gli angoli bui della vita” dei nativi della Vergine. La cosa vi aiuterà a fare chiarezza verso chi dovrete allontanare dalla vostra vita, specie nella sfera sentimentale. Paolo avverte anche che le coppie in crisi non avranno un gennaio facile, ma occhio, se c’e’ qualcosa da recuperare sarà possibile farlo nei primi 10 giorni di questo gennaio 2016. Ricordiamo che la previsione può essere ascoltata integralmente cliccando qui.



Per i nati sotto il segno della Vergine il 2016 non sarà semplice, dato che dovranno fare i conti con Saturno. Lo ha detto Paolo Fox nelle sue previsioni per l’Oroscopo durante la trasmissione Mezzogiorno in famiglia. Per il 2015, invece, Ada Alberti aveva detto che ci sarebbero state delle svolte, soprattutto in campo lavorativo, e delle grandi novità. Alessandro Siani, nato il 17 settembre del 1975, ha avuto un anno pieno di turbolenze e critiche da parte dei fans e dei colleghi. L’attore ha partecipato al Festival di Sanremo con uno sketch che non è stato proprio gradito, con una battuta su un ragazzo obeso a cui prontamente Siani avrebbe chiesto scusa. La vita dell’attore segue quindi l’andamento previsto per la Vergine ma in senso del tutto negativo. Un’ulteriore conferma di questo aspetto ci viene data anche dalla decisione di Siani di annullare lo spettacolo de ‘Il Principe Abusivo’ previsto per Napoli. Il motivo sarebbero i troppi biglietti omaggio dati ai vip, una scoperta che Siani non ha gradito e che lo ha portato anzi a prendere una decisione forte. Giusta quindi questa previsione di Ada Alberti per l’attore e corretta anche un’altra importante prospettiva del 2015. La Vergine avrebbe passato infatti una seconda metà dell’anno all’insegna del pessimismo e questo corrisponde perfettamente alla vita di Siani. Soprattutto per il malore che ha colpito Christian De Sica, suo compagno nello spettacolo teatrale, e che ha avuto ripercussioni nell’entusiasmo che Siani aveva per questo progetto. Quindi sì per Ada Alberti che ha saputo cogliere gli aspetti corretti del 2015 per il segno della Vergine. 



Paolo Fox ci illustra il l’oroscopo 2016 per il segno della Vergine grazie allo spazio dedicato all’oroscopo dal programma Mezzogiorno in famiglia. Paolo Fox prevede che i nati del segno dovranno fare i conti con Saturno per tutto l’anno per via di alcuni rallentamenti. Magari non si tratterà di un vero e proprio blocco ma di affrontare delle lotte, anche con se stessi. Soprattutto in ambito lavorativo potrebbero esserci delle tensioni nei mesi fra Maggio e Luglio. Giove regalerà comunque un 2016 pieno di soddisfazioni, anche se con qualche piccolo sacrificio. Questo potrebbe costringere i nativi del segno zodiacale della Vergine a mettersi in gioco anche quando non vorrebbero. La Vergine inoltre è un segno caratterizzato dalla passionalità, dalla pratica e dall’equilibrio ed entrare in lotta contro qualcuno, come un ente o una persona, potrebbe comportare alcuni fastidi. Fox raccomanda di fare molta attenzione nei mesi fra Aprile e Giugno perché saranno tormentati dal punto di vista fisico. Il 2016, secondo Paolo Fox, darà molto per chi vuole e può avere un figlio e che porterà alla nascita di nuove responsabilità. In questo caso il consiglio è di delegare alle persone care. Se qualcuno ha avuto un blocco, come la vendita mancata di una casa o il ritardo nell’arrivo di denaro, fra Agosto ed Ottobre potrà avere delle proposte e risalire. Il mese più importante per i solitari in cerca d’amore sarà quello di Agosto. 



– I nati sotto al segno zodiacale della Vergine hanno potuto godere di una forza regalata da Giove nel mese di Agosto che permette di portare a termine tutte le cose rimaste in sospeso. Queste le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per chi, come Alessandro Siani, sono del segno della Vergine. L’attore, nato il 17 Settembre del 1975, aveva effettivamente dei conti lasciati aperti. Soprattutto ad inizio anno quando ha partecipato al Festival di Sanremo. Siani in quest’occasione aveva fatto uno sketch su un ragazzo obeso piuttosto pungente e aveva attirato su di sé numerose critiche, anche da parte dei fans. Siani, come Vergine d’oc, ha prontamente chiesto scusa al ragazzo che ha additato e ha parlato addirittura di complicità. Sembra quindi che l’informazione di Fox fosse corretta. L’astronomo vedeva in particolare nel mese di Aprile la possibilità di concludere delle contrattazioni importanti. E’ proprio in quel periodo che Siani definisce al meglio la collaborazione teatrale con Christian De Sica ne Il principe abusivo. Fox aveva anche specificato che ci sarebbero stati dei tagli benefici e infatti, Siani ha dimostrato di aver seguito alla lettera le previsioni per la Vergine. L’attore ha annullato lo spettacolo previsto a Napoli per via dei troppi biglietti omaggio in possesso a personalità di spicco. Anche in questo Fox ci aveva visto giusto, soprattutto quando ha sottolineato il carattere positivo di queste eliminazioni. Quindi un bel SI su tutti i fronti a Paolo Fox che ha visto realizzare in Siani tutti le previsioni del 2015 per la Vergine.