Una storia incredibile quella raccontata su Liza Minnelli a Pomeriggio 5: interviene infatti ospite Francesca Tartaglia, che sostiene di essere Francesca Minnelli in realtà, ovvero la figlia segreta della grande attrice americana. Qui sotto trovate tutti gli elementi e le possibili prove che la 34enne romana ha presentato anche in studio da Barbara D’Urso, come le stesse malattie genetiche e alcune somiglianze incredibili a livello fisico. Impressionante il frame in cui da una to di Judy Garland – la mamma di Liza Minnelli – si arriva a quella di Francesca e la somiglianza pare identica. Basta questo per dire che è la figlia segreta? “Ho fatto ricerche, Liza è stata spesso in Calabria e in Puglia e potrebbe avermi dato in adozione appena nata; le prove ci sono, le ho anche scritte nella lettera che ho spedito in Americana all’attrice che spero possa rispondermi. Sono qua perché spero che possa cambiare qualcosa in questa mia condizione di attesa per una risposta che attendo da anni”. I dubbi rimangono perché bisognerebbe avere la prova del dna per fugare ogni dubbio: ma in effetti le somiglianze sono tante e, come dice Francesca in diretta, il desiderio di risolvere questa strana situazione c’è.
Ospite a Pomeriggio 5 è Francesca “Minelli” Tartaglia, una ragazza romana di 34 anni che racconta la sua storia choc: sostiene di essere la figlia segreta della grande Liza Minelli, l’attrice americana che dopo la gravidanza l’avrebbe data in affido non volendo più avere nulla a che fare con lei. Come ha raccontato negli scorsi giorni ad alcune agenzie di stampa, Francesca qualche tempo fa ha iniziato a sospettare vedendo che in tanti le dicevano che somigliava moltissimo a Judy Garland, la madre della Minelli anche lei famosa attrice e cantante morta nel 1969. A quel punto la ragazza ha scoperto che il suo vero secondo nome è Antonia e che i genitori non gliel’avevano mai detto: la vera sorpresa a quel punto, quando scoprì che il vero nome della Garland fu Frances e che il padre Minelli si chiamava Antony. Il collegamento ai suoi nomi è stato diretto: «quindi porterei i nomi dei nonni materni!» afferma in una intervista al settimanale Mio. In studio Francesca prova a presentare le sue prove, come la comune patologia genetica della paradentite e l’anemia microchimica. «Sono sua figlia, aiutatemi a riabbracciarla», l’appello diffuso giorni fa ai vari media. Per tutte le altre novità, a breve gli aggiornamenti dalla trasmissione Pomeriggio 5.
Era uscita negli scorsi giorni la notizia clamorosa di Francesca Tartaglia “Minelli” che sosteneva a mezzo stampa di essere la figlia della grande attrice Liza Minelli: la figlia segreta ovviamente, e la ragazza 34enne afferma di essere nella certezza e di non avere dubbi. «Guardare e riguardare le foto di Liza Minelli e di sua madre Judy Garland è come guardarmi allo specchio». Affermando alle agenzie come Adnkronos di essere probabilmente la figlia della mitica cantante, oggi la storia verrà raccontata per intero con lei presente a Pomeriggio 5, il programma di intrattenimento e cronaca su Canale 5, in onda ora. Francesca sospetta infatti di essere in realtà la figlia segreta della famosa attrice e cantante statunitense che dopo anni di ricerche e di interrogativi, ha deciso di raccontare in esclusiva la sua storia a Mio, nuovo settimanale famigliare diretto da Franco Bonera, qualche giorno fa. Trai vari indizi che Francesca ha raccolto ci sono quelli della zia che le fece una rivelazione scioccante: «Tua nonna è stata una donna molto importante e tua madre lo è ancora». Tutte le somiglianze, le prove e le possibili ipotesi sulla incredibile rivelazione di questa ragazza ora in diretta a Pomeriggio 5.