Torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Raimundo ancora sotto la lente da parte della Guardia Civile, sarà per questo che l’uomo dirà di no alla proposta di Luisa ovvero quella di aderire al suo gruppo anarchico. Intanto, Francisca vuole fermare le nozze di Gonzalo e Maria e Bosco sembra pronto a farlo per lei, ma come? Il mistero è presto svelato e nella maxi puntata di domani sera vedremo i due pronti a rimandere le nozze, perchè? La Chiesta è stata profanata e Don Anselmo sembra essere sparito nel nulla.
Solo dopo tante ricerche Raimundo riesce a trovare l’amico nudo e ammanettato ad un albero, chi sarà il colpevole? I due si sposeranno o dovranno rimandare la cerimonia?
Alla vigilia dell’atteso matrimonio tra Gonzalo e Maria che coronerà il sogno d’amore della coppia protagonista de Il Segreto, i fans della soap opera però non perdono di vista le altre storyline. Quella che oggi infiamma di più i fans de Il Segreto è quella che lega Bosco e Francisca. Nella puntata di oggi abbiamo infatti visto una vera e propria scenata della Montenegro, infuriata con Bosco per non averle detto la verità. Il giovane è prontamente “tornato all’ovile”, cosa che ha fatto infuriare ancora di più i telespettatori che già odiano a morte Donna Francisca: “Bosco ha lasciato il suo cervello nel bosco…ormai ragiona con quello di Francisca”, “Che str**za donna fransisca… Spero che bosco apra gli occhi #ilsegreto”, “bosco benvenuto nel club mi stai sulle balle!”.
Il grande giorno sta per arrivare. Il Segreto tornerà in onda domani con un’imperdibile puntata. Il momento più atteso dai fans della soap opera spagnola, infatti, andrà in onda domani sera. Dopo tanto doloro e avventure, Maria e Gonzalo coroneranno finalmente il loro sogno d’amore con il matrimonio. Non tutto, però, andrà a gonfie vele. Qualcuno, infatti, tenterà d’impedire le nozze profanando la chiesa dove si sarebbe dovuto svolgere il matrimonio. Maria e Gonzalo, però, non l’aiuto di tutti gli abitanti di Puente Vejo riusciranno ad allestire un piccolo altare nella piazza del paese dove, un commosso Don Anselmo, celebrerà le nozze dell’anno. La commozione sarà tanta e Maria e Gonzalo, con la piccola Esperanza, saranno finalmente una famiglia legittima. La notizia, naturalmente, giungerà alle orecchie di Donna Francisca: Mauricio la informerà che il suo piano contro Maria e Gonzalo non è andato a buon fine. A sostenere la Montenegro, tuttavia, ci sarà Bosco, ancora inconsapevole della cattiveria della donna.
Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata in cui conosceremo un pò meglio la new entry, Luisa. La giovane è arriva in paese per Raimundo e proprio con lui lo abbiamo lasciato nel finale della puntata di ieri. La giovane avrà un ruolo fondamentale nella soap e soprattutto, udite udite, nella vita di Quintina. La giovane poetessa in erba troverà in lei una professoressa e una guida e non solo. Tra le due potrebbe succedere di tutto e secondo le ultime anticipazioni, il loro rapporto potrebbe addirittura mettere in rischio il matrimonio della giovane e di Hipolito. Cosa succederà? Ecco il promo della prossima puntata.
Ascolti tv sempre al top per Il Segreto e per i suoi protagonisti. Mentre le nozze di Maria e Gonzalo si avvicinano, gli ascolti rimangono stabili nonostante le new entry di questi ultimi giorni. Dopo Bosco, il selvaggio figlio di Pepa, e la bella Alicia, rivale in amore di Aurora, ecco anche Luisa. La giovane è comparsa ieri alla pasticceria di Candela alla ricerca di Candela. Anche lei porterà degli scossoni nella soap per la gioia dei fan che sempre numerosi seguono la soap e lo stesso hanno fatto ieri, permettendo a Il Segreto di portare a casa 3.072.000 spettatori con il 24.28% di share.
Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Maria e Gonzalo in onda domani sera nella maxi puntata de Il Segreto, arriva alla pasticceria da Candela una donna sconosciuta che cerca Don Raimundo Ulloa; la donna si presenta come la figlia di un vecchio amico del’uomo e vorrebbe incontrarlo per informarlo di alcune cose. Cosa vorrà la giovane dal nostro amato locandiere? Quintina, intanto, dopo il no di Raimundo, va da Candela per sfogarsi e per metterla al corrente di come ha reagito la sua famiglia alla decisione della giovane di iniziare a scrivere poesie d’amore. Come andrà a finire questa storia?
Torna anche oggi alla vigilia della maxi puntata di giovedì sera, quella del matrimonio di Gonzalo e Maria. I due sono pronti a dirsi si ma, intanto, devono ancora affrontare i colpi di testa di Francisca che vorrebbe usare Bosco per fermarli, ci riuscirà? Intanto, il giovane scrive delle lettere ai suoi fratelli ma Bernarda lo becca e lo spiffera a Francisca, come la prenderà la donna? Raimundo ha modo di parlare con Luisa, cosa fa questa donna in città o perchè lo cerca?
Nelle ultime puntate de Il Segreto, Francisca è a casa con Bosco, il ragazzo che da quando l’ha salvata dalle ire degli anarchici è diventato il suo amato protetto, che rimprovera per come ha umiliato il povero Mauricio incontrato nei campi della tenuta; la Montenegra spiega al giovane che il capo mastro è da molti anni al suo servizio ed è una persona a lei molto fidata e non deve provocarlo per dimostrare il suo potere. Inoltre spiega al giovane che le sue ire andrebbero riversate su chi le ha provocate, su chi ha cercato di ingannarlo, come hanno fatto i suoi nipoti Aurora e Gonzalo.
Riassunto di ieri: Bosco è infinitamente grato alla donna per averlo salvato da una vita di violenze e di stenti promette alla donna che non le farà mai del male, che non l’abbandonerà come hanno fatto tutti e che la proteggerà da chiunque tenti di avvicinarsi a lei; in realtà il ragazzo è ingenuo e non riesce a comprendere che Francisca gli ha raccontato solo tante bugie per evitare che frequenti Gonzalo e Aurora e che loro due gli raccontino in realtà chi è la donna. Nel frattempo Aurora è ancora alle prese con tutta la complicata situazione che si è creata con il suo fidanzato Conrado, la sua ex fidanzata Alyssia e loro figlio David; il bambino su istruzione della madre non vuole vedere Aurora e ha costretto la giovane a prendere una drastica e difficile decisione. Lei stessa è cresciuta lontano dal padre, per questo non ha nessuna intenzione di essere motivo di separazione tra un bambino e suo padre; decide così di rompere il fidanzamento con Conrado per dare temo all’uomo di instaurare un rapporto con il bambino. Ad infierire ci si mette anche la madre del piccolo e la ex fidanzata di Conrado; la donna ha chiesto alla giovane d incontrare anche occasionalmente l’uomo perché dopo si rivela di malumore e scontroso con tutti. Candela e Rosario pensano che la donna sia in realtà molto furba e scaltra e stia usando il figlio per separare Aurora e Conrado; la figlia di Pepa e Tristan però non se la sente di mettersi in mezzo a quella che potrebbe essere una famiglia.