Sta per partire l’avventura de l’Isola dei Famosi 2016 che andrà in onda su Canale 5 e vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi. Tra gli opinionisti in studio ci saranno anche Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini. Quest’ultimo si è divertito con un simpatico fotomontaggio nel quale si propone al centro del simpatico trio con le due donne. Scrive a commento: “Le tre Sirene stanno arrivando. #MaraVenier #AlfonsoSignorini #AlessiaMarcuzzi”. Sono innumerevoli i commenti da parte dei fan che in trequarti d’ora regalano addirittura oltre duemila like. Simpatico come al solito Signorini ci anticipa che ne vedremo delle belle. Clicca qui per la foto.
Ormai ci siamo, tra poco il palcoscenico di Canale 5 sarà preso da uno dei reality più amati dagli spettatori televisivi l’Isola dei Famosi. Saranno diversi i protagonisti e tra nomi noti ed altri magari sfuggiti alla memoria, come già ricordato ci potrebbe essere addirittura l’ex calciatore del Napoli e del Barcellona Diego Armando Maradona. Non solo come ricorda Libero sono già stati ufficializzati i nomi di Matteo Cambi, Pamela Prati ed Enrico Prati. Cambi è un giovane imprenditore italiano e fondatore del marchio Guru. La Prati è una nota showgirl italiana che ha partecipato a tantissime pellicole anche come attrice. Mentre Enrico Papi spopolò negli anni novanta con Sarabanda. Staremo a vedere se sarà un successo anche all’Isola dei Famosi per loro tre.
Con una diretta su Facebook Mentions e sui social, Francesco Facchinetti ha lanciato un messaggio per invitare Simona Ventura a rifiutare l’offerta di entrare nel cast dell’Isola dei Famosi 2016: “Non so chi gliel’abbia chiesto, ma hanno chiesto a Simona di andare all’Isola dei famosi come concorrenti. Mi sembra una follia. Tu l’hai presentata, perché dovresti andare come concorrente? In più sei un po’ attempata, non sei più la Simona ruspante di una volta. Rischi le penne, ci sono le zanzare che ti mangiano. Mi vien da ridere a spiegarlo, ma non c’è niente da ridere. Simona ripensaci, perché vuoi rovinare il tuo bel corpo? Pensa ai tuoi figli, al tuo uomo. Non andare. Condividete tutti, dobbiamo convincere Simona a non andare. Anche mio padre pensa che se Simona va là non torna più”. Clicca qui per vedere il video su Chiccosedoc.com.
? – Si rincorrono le voci sulla possibile partecipazione di Diego Armando Maradona all’Isola dei famosi 2016. Sarebbero infatti in corso, secondo quanto riportato da Tvblog.it, le trattative per portare l’ex Pibe de Oro al reality show di Canale 5. Se la contrattazione andasse a buon fine sarebbe davvero un grande colpo per Mediaset, che potrebbe contare tra i suoi telespettatori tutti i fans del bomber che fece vincere al Napoli 2 scudetti negli anni ’80 e anche la curiosità di tutti gli appassionati di calcio in generale. Purtroppo per Cologno Monzese la trattativa sarebbe molto lontana dalla sua conclusione, viste anche le “importanti richieste economiche dell’ex campione”.
Sull’Isola dei Famosi, tra i naufraghi, come riporta Tv Blog, potrebbe sbarcare Efe Bal, personaggio diventato noto per essersi buttata nella buca dell’orchestra alla prima della Scala dopo aver mostrato un cartello con scritto: “regolarizziamo la prostituzione per un’Italia giusta ed equa”. Efe Bal è uno di quei personaggi in grado di creare scompiglio tra i naufraghi. La probabile naufraga, è, inoltre, una simpatizzante della Lega Nord, in particolare verso Matteo Salvini sul quale aveva dichiarato: “Sono diventata una “salviniana” coi fiocchi. Sono convinta che Matteo a letto sia un animale dolce e feroce e dalle dimensioni notevoli, ma mi creda per lui provo solo un affetto infinito. So di non poterlo avere. Non ora. Non subito. Lui è il mio sogno erotico. L’istinto primordiale della mia carne. L’uomo con cui farei una famiglia. Matteo, lo amo. Una che fa il mio lavoro si innamora della testa dei maschi. Della loro umanità. Certo se a questa si unisse la fisicità non direi certo di no. Ma sono speranzosa”.
Mentre sono stati annunciati i nomi dei primi tre naufraghi, emergono anche i nomi di coloro che hanno rifiutato di partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, al vial il 29 febbraio 2016. Tra questi spicca il nome della giornalista Monica Setta. Come riportato su TvBlog, la casa di produzione Magnolia aveva chiamato la Setta l’11 dicembre: “Conservo ancora i messaggi in cui mi dicevano, dai facci questo bel regalo di Natale, accetta di partecipare alla prossima Isola”, ha detto la giornalista. Ma oggi è arrivata la conferma della sua rinuncia: “L’esperienza dell’isola e una sfida con se stessi, più natura che tv”, ha confidato Monica Setta la sito di informazione. Prima di lei anche Rita Dalla Chiesa, si era tirata fuori dalla lista di nomination della prossima Isola dei Famosi, la seconda su Canale 5.
Alfonso Signorini annuncia tramite Instagram che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi inizierà il prossimo 29 febbraio. Il direttore di “Chi” tornerà nei panni di opinionista al fianco di Mara Venier, mentre al timone del programma ci sarà ancora Alessia Marcuzzi. Signorini ha pubblicato su Instagram un video collage di foto insieme ad Alessia e Mara, scattate nella scorsa edizione del reality: “Sempre più carichi dal 29 febbraio su Canale 5 vi aspettiamo!!! @alessiamarcuzzi @mara_venier #isoladeifamosi”, ha scritto Alfonso. Clicca qui per vedere il video. Il posto è stato condiviso anche da Mara Venier.
Iniziano i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che tornerà su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi affiancata da Alfonso Signorini e Mara Venier. Le prime anticipazioni sono arrivate da “Chi”, il settimanale diretto proprio da Signorini: i primi tre concorrenti sono Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi, che fondò il marchio Guru. Sembra quasi certo che anche Simona Ventura, che ha condotto il reality per otto edizioni, sarà una dei naufraghi. Grande novità dell’edizione 2016 è lo show di Piero Chiambretti che andrà in onda il martedì, in seconda serata. Si tratterà di un irriverente “dopo Isola”. Il conduttore sta per andate in Honduras, dove girerà alcuni videoclip del suo programma.