Si parla di banche nella puntata de La Gabbia in onda stasera su La7. In questo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Paragone si cercherà di capire cosa c’è veramente dietro i possibili crac finanziari dei nostri istituti di credito. Tra gli argomenti trattati non mancheranno poi il lavoro e i rincari sulle bollette. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia su La7, potrete seguire il talk show anche in diretta streaming collegandovi al sito dell’emittente tv, cliccando qui.



Gianluigi Paragone sarà, stasera mercoledì 20 gennaio 2016, al timone di una nuova puntata de La Gabbia su La7: si parlerà di banche, e della situazione in cui si sono trovati molti risparmiatori. Numerosi gli ospiti annunciati che prenderanno parte al dibattito: gli spettatori hanno la possibilità di seguire il discorso a casa, ma anche di andare di persona ad assistere ad una puntata del talk show di Paragone. In particolare, sulla pagina Facebook ufficiale viene segnalato che lo studio è a Milano e che per prendere parte ad una puntata si può scrivere una mail a pubblicolagabbia@la7.it. Clicca qui per vedere il post ed avere tutte le informazioni del caso.

Mercoledì, su La7, è sinonimo de La Gabbia: il talk show condotto da Gianluigi Paragone torna oggi – 20 gennaio 2016 – con una nuova puntata in prime time. Al centro del dibattito della serata, come si legge anche sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, ci sarà la situazione in cui vertono alcuni dei nostri istituti di credito. “Come pensa di fare Renzi a tutelare i risparmiatori?” è la domanda a cui si cercherà di rispondere stasera, aggiungendo anche riflessioni a proposito del Jobs Act, del mondo del lavoro in generale e del fenomeno dei lavoratori assenteisti, che è tornato a far discutere nell’ultimo periodo. Non mancherà, infine, una parentesi anche sulle bollette e sui rincari.

La Gabbia prenderà il via oggi, mercoledì 20 gennaio 2016, a partire dalle 21.10 e sono molti gli ospiti annunciati per il prime time: come si legge sui social ufficiali, stasera ci saranno Alessandro Sallusti direttore de Il Giornale, Mara Maionchi, Alessandro Plateroti e Fabio Pavesi de Il Sole 24 Ore, Rosario Trafiletti presidente di Federconsumatori, Alessia Morani del Partito Democratico e Tobias Piller.