I fans non vedono l’ora di vedere la nuova stagione de Le regole del delitto perfetto, ed in molti non disdegnano di riguardare i primi episodi, visto che come afferma un fans, sul profilo Facebook ufficiale della serie, ‘mi entusiasmo ogni volta che la vedo come se non sapessi già cosa succede’. Chi è il vostro preferito della squadra? Ecco una foto in cui li vediamo tutti insieme. Ovviamente tutti sembrano affiatati ed uniti mentre nascondono segreti dietro a bugie ben architettate. Il bello de Le Regole del Delitto Perfetto è proprio questo perché, come dice giustamente un fans ‘una delle cose più belle ed intriganti di questa serie tv è il fatto che nessuno è santo, onesto e buono … sono tutti a pari livello, tutti o quasi tutti hanno ucciso qualcuno, tutti hanno dei segreti, tutti si mentono’. La protagonista Viola Davis ha ricevuto una nomination ai Critics’ Choice Awards come Miglior attrice protagonista in una serie drama proprio per l’interpretazione in Le Regole del Delitto Perfetto. Purtroppo, al suo posto è stata premiata Carrie Coon ma considerando che stiamo parlando della protagonista di The Leftovers possiamo anche apprezzarlo.
Siete ancora angosciati dal finale della prima stagione de Le Regole del Delitto Perfetto? Bene, perché questa sera, su Fox, ritorna la seconda stagione in prima visione TV con il primo episodio della serie che andrà in onda alle 21.00! Il fatto che la serie sia stata creata da Peter Nowalk e prodotta da Shonda Rhimes, già conosciuti per Scandal e Grey’s Anatomy, non può che essere una garanzia! Se ancora non aveste avuto occasione di vedere il trailer ufficiale della serie potete cliccare QUI, dove è possibile anche visionare il materiale della precedente stagione. Tutti i fan sono già in attesa davanti al televisore per questo grande ritorno, perché Le Regole del Delitto Perfetto è fra le serie più carica di adrenalina che abbiamo mai potuto vedere sul piccolo schermo! Sono passati diversi mesi da quando abbiamo assistito al finale di stagione e qualche fan ha fatto giustamente notare all’emittente un particolare importante: “Ma possibile che sky a pochi giorni dalla messa in onda della seconda stagione non si sia degnata di ritrasmettere anche la prima, sai per per rinfrescare un po’ la memoria“. In effetti anche i fan più accaniti avrebbero sicuramente gradito di rivedere la prima stagione, ma qualche spezzone di tutti gli episodi si possono trovare sul sito ufficiale Foxtv.it. Non manca ovviamente il video piccante in cui Connor Walsh (Jack Falahee) ci mostra appieno le sue arti seduttive, come possiamo vedere QUI con le 50 sfumature di Connor.
Il primo episodio che andrà in onda questa sera si intitola ‘E’ ora di andare avanti’ e ci racconta le vicende avvenute a due settimana di distanza dalla scomparsa di Rebecca (Katie Findlay). Tutti gli studenti cercando di riprendere in mano le proprie vite, così Annalise Keating (Viola Davis) e la sua squadra indagano sul caso di Catherine (Amy Okuda) e Caleb (Kendrick Sampson), due fratelli sospettati di aver ucciso i genitori adottivi. Intanto, l’avvocato Eve Rothlow (Famke Janssen), una vecchia amica di Annalise, arriva in città per aiutare Nate (Billy Brown) a difendersi dall’accusa di omicidio. In realtà Eve nutre dei sospetti su Annalise e per questo cercherà di chiudere la loro amicizia. Connor invece decide di trasferirsi da Oliver (Conrad Ricamora) ed iniziare un nuovo step della loro relazione, nonostante il ragazzo sia sieropositivo. Michaela (Aja Naomi King) invece decide di mettersi in contatto con il misterioso EGGS911 usando il cellulare di Rebecca fino a che…