Acquario, segno dalle grandi filosofie ma che poi si perde nei particolari insignificanti. Questo è quanto vede nelle stelle del segno l’Oroscopo 2016 di Branko che, come ci dice grazie a Il Messaggero, sa quando questo succeda “quando siete provocati dalla noiosa Luna in Toro”. Non bisogna tuttavia demordere perché già verso sera questa Luna sarà arrivata nel segno del Gemelli e “questo significa per voi una luce che accende l’amore e la passione”. E’ un periodo da sfruttare al massimo e che porterà a tutti i nati del segno un grande regalo di compleanno. Inoltre, come ci ricorda l’astrologo su Dimensione Suono 2, è il momento giusto perché “avete tutto il fascino necessario” proprio grazie alla Luna in Gemelli.



Le idee sono sicuramente molto importanti per i nati del Capricorno, ma, come ci suggerisce l’Oroscopo 2016 di Branko, “dovete essere preparati anche a ricevere aspre opposizioni alle vostre idee, nel lavoro”. Infatti, come ci spiega l’astrologo sempre su Il Messaggero, bisogna esaminare “meglio i vostri progetti”. È possibile infatti che Mercurio, quadrato ad Urano, “abbia anche sulla vostra mente un effetto del tipo ‘solo contro tutti’”. Meglio anche parlare con il coniuge perché, secondo quando ci dice Branko, “vi capisce meglio di quando crediate”. Dimensione Suono 2 offre l’opportunità all’astrologo di fornire un importante suggerimento ai nati del Capricorno. La verità esce sempre fuori, “magari poi la si capisce dopo tanto tempo, voi no perché avete già adesso in mano un risultato splendido”.



“Problemi o vertenze legali” per i nati del Sagittario? L’Oroscopo 2016 che Branko ci regala su Il Messaggero, parla invece di un’influenza della Luna, opposta a Saturno e quadrata a Giove, che sarà più diretta “verso i nativi che abbiano concluso un rapporto, coniugale o professionale, nel 2015”. Tutti i nati del segno devono essere comunque presenti in famiglia e l’astrologo prevede inoltre che potrebbero avere dei “disturbi nella salute”. Su Dimensione Suono 2, invece, Branko suggerisce al Sagittario di presentarsi ‘personalmente, perché quando un ok vi serve per lavoro o affari” se sarete sorridenti e gentili difficilmente troverete le porte chiuse.



Lo Scorpione sta uscendo dal suo periodo negativo? L’Oroscopo 2016 che Branko promuove tramite le pagine de Il Messaggero, si rivolge direttamente a tutti gli ‘anta’ dei nati del segno. “Gli affanni del cuore…ma chi li conta più?!”, Saturno di sicuro ha fatto il suo tempo e adesso non si trova più nella casa dello Scorpione ma ‘ci vuole sempre un po’ di tempo per mettere le cose a posto o, meglio ancora, trattarne di nuove’. Per esempio una relazione oppure un trasferimento, un cambiamento di ruolo nel lavoro. Qualcuno dello Scorpione potrebbe anche volersi mettere in proprio e questa potrebbe essere proprio l’occasione giusta da sfruttare. Branko inoltre prevede che lo Scorpione sarà provocato dalla Luna fin dal mattino ma, come ci promette su Dimensione Suono 2, ‘cambia verso sera e comincia a dirci delle cose molto interessanti”.

È ancora appesantita la Bilancia, vincolata a “situazioni passate che impediscono una vera crescita”. L’Oroscopo 2016 di Branko, presente su Il Messaggero, ci dice proprio questo e i settori in cui si può verificare possono essere ‘nel privato o nel lavoro, questo lo sapete voi’. L’aspetto è dato da Mercurio in posizione critica che ‘tiene bloccate alcune situazioni’. I nati del segno non devono comunque perdersi d’animo perché saranno ‘più leggeri in serata quando la Luna manderà baci’. Branko, come ci suggerisce tramite Dimensione Suono 2, incita i nati del segno ad ‘andare avanti con il vostro stile’.

Anche l’Ariete è felice per questa Luna che dalla casa del Toro si sposta verso quella del Gemelli. Per l’Oroscopo 2016 che Branko ci offre tramite Il Messaggero, non ci sono dubbi che ‘si presenta per l’amore’. L’evento è così sicuro che l’astrologo lo ribadisce anche tramite Dimensione Suono 2, parlandoci di come questo secondo quarto porterà ai Gemelli delle note rosa. Sarà positiva ‘anche per diverse questioni pratiche’ ma Branko, continuando sempre su Il Messaggero, raccomanda di ‘agire con prudenza’. Questo perché Mercurio non è molto affidabile e comporterà anche dei conflitti sia con i fratelli che con i figli. Proprio per questo tutti i nati del segno saranno ‘nervosi, agitati’.

Questo secondo quarto di Luna in Gemelli è fantastico proprio per tutti i segni, così come possiamo notare anche nell’Oroscopo 2016 che Branko crea per il Toro. Questo segno, ci dice su Il Messaggero, deve ‘sistemare o perfezionare un’iniziativa professionale, un affare finanziario”. Il Toro infatti ha, a partire da oggi, sia il Sole che la Luna dalla sua parte e non può che voler dire “buoni guadagni”. Il Sole nello specifico ha anche il significato di autorità, istituzioni ma questo aspetto è cambiato, non è previsto in questo periodo. Branko raccomanda infatti a tutti i nati del segno di sollecitare “subito incontri, chiarimenti, domande”. Protetti dalla Luna, come ci ricorda l’astrologo anche su Dimensione Suono 2, il Toro può mettere tutta la sua attenzione ‘sulle banche, sulle questioni immobiliari’.

Che cosa succede al Gemelli con questa Luna che entra nel suo segno? Secondo l’Oroscopo 2016 che Branko ci offre su Dimensione Suono 2, ‘invita innanzitutto a dare un’occhiata a se stessi”. Infatti regala a tutti i nati del segno ‘idee a getto continuo’ ed è il caso di approfittarne. L’astrologo inoltre prevede per questo segno la nascita di un aspetto legato ‘alla tecnologia, all’elettronica, a tutti i moderni mezzi di lavoro e di comunicazione’. La previsione, che Branko ci offre questa volta su Il Messaggero, ci parla di Urano e Mercurio in reciproco aspetto negativo ma per i nati dei Gemelli ha tutto un altro effetto. Questo particolare sarà infatti ‘stimolante per la vostra intelligenza, per il pensiero’. D’altronde il Gemelli è un segno che pensa molto ma per ora è tempo di dedicarsi all’altro settore che i nati del segno attendono da tempo. La prima Luna dell’anno infatti regalerà ‘quasi amore’.

L’Oroscopo 2016 che Branko prevede per il Cancro parla di trattative problematiche. L’astrologo infatti evidenzia su Il Messaggero come questa particolarità sia dovuta alla ‘vostra tendenza all’impulsività, volete ottenere tutto in un colpo’. Che si tratti di vendite, acquisti, profitti o guadagni, non ha importanza. La realtà è un po’ diversa perché, come ci ricorda Branko, c’è anche l’aspetto legale da considerare. Inoltre Mercurio è quadrato ad Urano ed invita ad un ‘controllo delle carte e cautela alla guida’. Saturno inoltre, secondo l’astrologo, potrebbe regalare un colpo della strega. Branko nota anche che il segno del Cancro in questo momento è anche influenzato da urllo dell’Acquario, un segno con cui crea un ‘’feeling particolare’. Questo segno, come ci ricorda su Dimensione Suono 2, ‘influenza ogni cambiamento che intendete fare nella vostra vita’.

Il Leone deve stare molto attento a questo passaggio della Luna che si sposta dal segno del Toro a quello dei Gemelli. L’Oroscopo 2016 di Branko ci suggerisce infatti di fare ‘un controllo delle questioni finanziarie’. Sempre su Il Messaggero, l’astrologo prevede che ‘in quanto ai soldi siete sempre sotto l’invidiabile protezione anche di Giove’. Tuttavia bisogna anche considerare le banche che agiscono secondo i mercati. Rallentamenti previsti anche in amore che “si calma un po’”. Marte in Scorpione può rendere la vita molto difficile al segno del Leone soprattutto perché, come ci dice Branko su Dimensione Suono 2, rende ‘calda la situazione che c’è attorno a voi’.

Cosa prevede l’Oroscopo 2016 di Branko per il segno della Vergine. Grazie alle pagine de Il Messaggero possiamo facilmente trovare la risposta che tutti i nati del segno stanno cercando riguardo al loro cielo. L’astrologo prevede che ci sarà una ‘concentrazione positiva dei transiti vero il settore del lavoro, che comprende naturalmente anche lo studio, la professione, gli affari’. Ricorda tuttavia che i nati del segno devono muoversi un po’ di più e magari essere ‘aperti alle novità che si presentano nel mondo vicino e lontano’. Giove d’altronde è un pianeta che agisce a livello internazionale, perché non approfittarne? L’amore invece appare lontano perché il settore in cui la Vergine deve agire rimane quello professionale. Infatti Branko ci ricorda su Dimensione Suono 2 che “non è negativo per voi il Sole che passa in Acquario perché passa in quello del lavoro”.