Sta per partire l’avventura di The Voice of Italy 2016 che andrà in onda su Rai Due. Tra i giudici di quest’anno ci sarà anche il giovane Emis Killa che si lancia in una nuova e prestigiosa opportunità per crescere anche dal punto di vista televisivo. Nonostante questo però gli impegni non si dimezzano ed Emis Killa continuerà ad essere protagonista anche negli studi di Sky Sport. Da tempo infatti conduce la trasmissione Goal Deejay che unisce alle immagini dei gol più belli della settimana una colonna sonora studiata proprio dal cantante prossimo giudice a The Voice of Italy 2016. Clicca qui per la foto.
Il ritorno di The Voice of Italy 2016 su Rai Due si avvicina e i giudici di quest’edizione sono già prontissimi. Emis Killa, che debutta come Max Pezzali e Dolcenera al fianco della “veterana” Raffaella Carrà, è già al lavoro. Il rapper milanese ha infatti pubblicato ieri una foto in cui si definisce “al lavoro”. Emis Killa non si trova però in uno studio di registrazione o in una sala prove e nemmeno in qualche luogo legato al talent show di cui sarà giudice. La foto ritrae infatti il rapper in uno studio di tatuaggi: Emis Killa sorprenderà i fans cambiando lavoro? Clicca qui per vedere la foto che ha già ottenuto 13mila like.
Si stanno per aprire le audizioni al buio di The Voice 2016 (le famosissime Blind Audition), eccovi di seguito tutte le informazioni utili per potere fare parte del pubblico ed assistere alle registrazioni. Come ben sapete, per questa nuova edizione di The Voice 2016 Ed. 4 ci saranno dietro le famose 4 poltrone girevoli, Max Pezzali, Raffaella Carrà, Emis Killa e Dolcenera. Quattro artisti molto diversi tra loro che, per un motivo o per un altro conquisteranno sicuramente il pubblico di ogni età. Ormai è questione di giorni e stanno per iniziare le Blind Audition di The Voice! Se volete fare parte del pubblico del programma di seguito potrete scoprire come fare. Per potere partecipare come pubblico del talent show di RaiDue dovrete avere compiuto i 18 anni di età. Di seguito vi indicheremo anche l’indirizzo dove vengono registrate le puntate ed i giorni ancora disponibili per assistere alle prime audizioni. The Voice of Italy 2016 si registra presso lo studio Rai 2000 di Via Mecenate 76, a Milano nei seguenti giorni:
– domenica 24 gennaio 2016 (convocazione alle ore 13,30 e termine alle ore 20,00)
– mercoledì 27 gennaio 2016 (convocazione alle ore 18,30 e termine alle ore 00,45)
– sabato 30 gennaio 2016 (convocazione alle ore 13,30 e termine alle ore 20,00) – posti esauriti
Come fare per prenotarsi? L’ingresso è gratuito e vi basterà mandare una mail specificando i posti da occupare all’indirizzo thevoice.pubblico@virgilio.it. Nel corpo della mail non dimenticate di specificate nome, cognome e attendete le comunicazioni da parte della produzione del programma.