Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Claudio e Marco sempre più vicini. Ebbene sì, il vero segreto del giovane Castano non è altro che la sua omosessualità e presto questo verrà a galla, ma come? Proprio nella puntata di domani vedremo il giovane offrire una vacanza ai suoi suoceri ma solo con l’intento di avere la casa tutta libera per lui e non per la bella Leonord. L’unico pensiero di Claudio, infatti, è quello di stare insieme al suo amico Marco e appena i suoi suoceri vanno via il nuovo ospite arriva in casa. Cosa succederà adesso tra i tre? Qualcosa di davvero incredibile…
Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Manuela e German ad un bivio. Per la nostra amata coppia è arrivato nuovamente il momento di fermarsi. Quando tutto stava per rimettersi al proprio posto, i due dovranno fare i conti con la realtà: lui con il fatto di essere stato ingannato (almeno secondo quanto dice Cayetana) e lei con il fatto di essere sposata con Justo e con la possibilità di avere indietro la sua bambina. Le intenzioni dell’uomo sembrano proprio queste e Manuela potrebbe fare l’errore di tornare sui suoi passi per il bene di Inocencia. Ma siamo sicuri che Justo sia davvero cambiato?
C’era grande attesa per la puntata di ieri di Una vita in cui abbiamo visto Manuela dire a Justo che la bambina che guardava in lacrime era proprio la sua. La domestica conferma di aver abbandonato la bambina sulla porta di un Convento per tenerla al sicuro da lui e di averle marchiato un braccino per riconoscerla anche in futuro. L’uomo rimane a bocca aperta e ascolta colpito le parole della moglie ma, intanto, poco lontano, anche German è in crisi per quanto rivelatogli da Cayetana. I colpi di scena continuano e gli ascolti rimangono sempre al top. Anche la puntata di ieri, infatti, ha portato a casa il solito ottimo risultato permettendo a Mediaset di tenere incollati allo schermom 2.794.000 spettatori con il 16.87% di share.
Torna anche oggi con la puntata di meta settimana che ci regalerà nuovi colpi di scena. Manuela ha detto la verità a Justo e, poco lontano, Cayetana ha fatto lo stesso con German, adesso le cose non possono far altro che evolversi e magari peggiorare. Ebbene si, Justo ha intenzione di riprendersi la sua bambina ma per farlo ha bisogno della moglie e che lei dica tutta la verità davanti a tutti. Cosa farà la domestica? Accetterà la sua proposta indecente?
Nelle ultime puntate di Una vita, Felipe e Celia circondati dall’affetto di parenti e amici riuniti per festeggiare insieme il battesimo della piccola Adriana, la figlia che la coppia ha adottato dopo aver scoperto di non poter avere figli propri; anche Felipe con l’aiuto della suocera Consuelo è riuscito ad avvicinarsi alla piccola, dopo le difficoltà iniziali di accettarla nella sua famiglia. Celia risplende di felicità nel vedere suo marito coinvolto nei festeggiamenti per la figlia e si dice speranzosa e certa che arriverà ad amarla tanto quanto la ama lei ed è grata alla madre per aver aiutato il marito in questo delicato passaggio.
Riassunto di ieri: Nella puntata di martedì di Una vita, Donna Cayetana trova il modo di rivelare al marito German che Manuela, la domestica per cui l’uomo ha perso la testa, è in realtà la moglie di Don Justo, che è arrivato in città per ritrovarla; la giovane è scappata da un matrimonio infelice e da un marito violento con lei anche mentre era incinta, per questo una volta partorito ha lasciato la sua bambina in un convento di suore. German non può credere alle sue orecchie e Cayetana, molto compiaciuta, lo invita a dimenticarsela per sempre; il medico si rinchiude in se stesso distrutto dal dolore e sentendosi umiliato e preso in giro, mentre la moglie raggiunge gli amici nei festeggiamenti in pasticceria per il battesimo di Adriana. Da lontano Manuela osserva il battesimo di sua figlia tra le lacrime; è raggiunta da Don Justo che le chiede spiegazioni e la giovane decide di raccontare la verità. Quando ha lasciato la piccola in convento, ha marchiato la sua pelle con un pettinino per poterla riconoscere quando sarebbe tornata a riprenderla; una volta raggiunta una buona cifra di denaro era tornata dalle suore che l’avevano informata della morte della bambina. In realtà la piccola è stata adottata proprio de Celia e Felipe e lei l’ha riconosciuta dai tre piccoli segni sul braccio; l’uomo è felicissimo della notizia e promette a Manuela che farà tutto ciò che è nelle sue possibilità per riprendersi la figlia. Pablo decide di fare un passo in avanti con Casilda e invita la ragazza a passeggiare al fiume e a fare merenda insieme quel pomeriggio; la ragazza però non vorrebbe farsi vedere col giovane che è stato un vecchio amore di Leonor. Su consiglio di Donna Tini che le consiglia di non nascondere iù il loro amore dato che ormai Leonor è sposata con Don Claudio, Casilda acconsente e permette al ragazzo di andarla prendere al lavoro.