La nuova edizione di The voice of Italy sta per partire. La nuova giuria del talent show di Raidue sarà formata da Raffaella Carrà, Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali. A breve cominceranno le blind audition e la prima puntata di The Voice of Italy, stando a quello che si legge sulla pagina ufficiale di Max Pezzali, sarà trasmessa il prossimo 24 febbraio. Nel frattempo, la produzione sta dando la possibilità ai fans del talent show di partecipare come pubblico alla registrazione della prima puntata. “Per assistere come pubblico alle registrazioni della prima puntata di The Voice contattate il fanclub di Dolcenera all’indirizzo info@noirfansclub.it! Ultimo giorno per prenotarsi!”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo gli addii di J-Ax, Noemi, Piero Pelù e del Team Facchinetti, per la nuova edizione di The Voice of Italy, la produzione ha puntato su nomi tutti nuovi ad eccezione di Raffaella Carrà che torna a far parte della giuria del talent show di Raidue dopo l’esperienza, non molto riuscita, del suo show Forte, forte, forte. Accanto a Raffaella Carrà, a guidare i concorrenti ci saranno Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali. Quattro nomi che hanno un’esperienza diversa nel mondo della musica ma che non entusiasmo il pubblico che li ha già bocciati. “A The voice of America c’erano coach del calibro di Pharrel Williiams, Gwen Stefany, Drake…… ma chi sono questi quattro sfigati qui??? (A parte Max)…..RIVOGLIO IL THE VOICE DELLO SCORSO ANNO!”, “A parte la Carrà, la giuria fa pena… Mi sa che quest’anno chiudete alla 3a puntata”, “È ufficiale: addio The Voice. Senza Piero non meriti”, “State scherzando? Questi sono i coach? Ok quest’anno passo, grazie”, scrivono i fans. La nuova giuria di The Voice riuscirà a far ricredere il pubblico?
Sta per fare il suo debutto. In questi giorni si torna a parlare del talent show che va alla ricerca di una voce che possa sfondare nel mondo della musica italiana e non solo. Fino ad adesso ai vincitori del programma non è andata bene come ad altri vincitori di altri talent ma la speranza è l’ultima a morire e con l’arrivo tra i giudici di Max Pezzali e Dolcenera magari le cose cambieranno. Secondo i primi rumors sembra che il talent, salvo cambiamenti, dovrebbe partire il prossimo 24 Febbraio. Sarà davvero così o ci saranno nuovi spostamenti? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.