Poche ore fa si è conclusa una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e, come da tradizione, l’attenzione è ricaduta su Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due ex fidanzati infatti, nonostante la separazione avvenuta lo scorso settembre, sembrano ancora fortemente legati l’uno all’altra. Proprio durante la puntata di oggi infatti, Giorgio Manetti ha esordio con delle parole del tutto inattese nei confronti di Gemma Galgani: “E’ sempre molto sexy”. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha successivamente evidenziato l’impossibilità di trovare una donna con il suo fascino e Tina Cipollari alzandosi per uscire dallo studio ha urlato: “Affogati!”. Giorgio Manetti però, nonostante la presenza di Ada ha riconfermato le sue parole riguardo la Galgani: “Gemma è supersexy!”. Naturalmente la dama torinese ha risposto ai complimenti dell’ex fidanzato con un fiero sorriso: c’è ancora una possibilità per i due?
Proposta d’amore a sorpresa nello studio del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver conosciuto Giuliana e aver avuto degli scontri con lei, Sossio, decide di voler continuare a conoscere la donna. Dopo due mesi, infatti, Sossio ha capito di non volerla perdere e stupisce tutti con una dichiarazione d’amore che lascia senza parole anche Giuliana. Il cavaliere, infatti, chiede alla donna l’esclusiva e Giuliana, dopo lo stupore iniziale, decide di ascoltare la sua testa e non il cuore. Giuliana, infatti, ammette di non riuscire a fidarsi di lui e di trovare alquanto strana la sua dichiarazione d’amore, arrivata dopo lo scontro che i due hanno avuto in seguito allo scambio di telefonate che il cavaliere ha avuto con la sorella di Giuliana. Per la coppia, dunque, li lieto fine non arriva.
Nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e nuovo capitolo della storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo aver affrontato il discorso con Ada, la sua ultima fiamma con la quale non sembra esserci molta attrazione, in studio scoppia uno scontro che coinvolge anche Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista del programma di Maria De Filippi attacca ancora una volta Gemma ma Giorgio spiazza tutti con una dichiarazione sulla Galgani. Giorgio, infatti, ammette di provare ancora una forte attrazione fisica nei confronti di Gemma, cosa che non è ancora riuscito a provare con le altre donne che ha conosciuto dopo Gemma. Tra i due, dunque, l’attrazione è ancora forte. Il pubblico, dunque, si chiede: i due gabbiani riusciranno a mettere da parte tutti i malintesi dandosi una seconda possibilità?
Anche se ha partecipato a Uomini e Donne Trono Over, Daunia Cesari non ha ancora trovato l’amore. L’ex dama però la prende con filosofia e su Facebook ci scherza su mentre si reca a Roma per la fiera degli sposi: “Qual è il colmo per una single? Andare alla fiera degli sposi!!!! Roma Sposa a me!!!! Annamose a fà der male!!!”. L’ironia di Daunia ha raccolto molti consensi e nel giro di un’ora sono stati ben 30 gli amici virtuali che l’hanno premiata con un “mi piace”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Dopo un’intera puntata dedicata a Gemma Galgani, la puntata odierna del trono over di Uomini e Donne si aprirà con Giorgio Manetti. Al centro dello studio, di fronte all’aitante cavaliere, siedono Ada e Vittoria, le due donna che Giorgio avrebbe dovuto conoscere. Lo scontro, però, scoppia con Ada. Quest’ultima, infatti, rivela di aver rifiutato un suo invito a Firenze per Capodanno e, da allora, i due non si sono più sentiti al punto da non essersi neanche scambiati gli auguri per l’arrivo del nuovo anno. In studio, gli animi si surriscaldano e nello scontro vengono coinvolte anche Tina Cipollari e Gemma Galgani che, ancora una volta, non se le manderanno a dire. Il tutto, sempre per colpa di Giorgio Manetti, capace di dividere il parterre femminile.
Gemma Galgani si conferma una punta di diamante per il trono over di Uomini e Donne. La prima puntata della settimana dedicata ai senior e dedicata completamente a Gemma Galgani ha portato a casa ascolti eccellenti. La puntata, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi 3.101.000 spettatori con il 22.21% di share. La parte finale, invece, dedicata a Francesco T. e alla signora Marina, protagonisti di una bachata hanno portato a casa 2.937.000 spettatori e il 24.08% di share. Ed oggi si ripete. La puntata odierna di Uomini e Donne, infatti, sarà dedicata ancora alle dame e ai cavalieri. I senior riusciranno a confermare gli ascolti ottimi che la presenza di Gemma Galgani regala tutte le settimane?
Elga Profili continua a sperimentare cose nuove. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne che si prende sempre molta cura di sé, per riuscire ad avere più consapevolezza del proprio corpo ha decido di prendere lezioni di burlesque. Dopo una sola lezione, la Profili è già molto soddisfatta al punto da consigliarlo a tutte le donne che la seguono sempre con profondo affetto. “Buon giornooooo!!!!!!…Sto sperimentando nuove consapevolezze!!!! Ieri sera prima lezione di BURLESQUE. Lo adoro, ti fa prendere una confidenza e un apprezzamento ironico con tuo corpo in modo pazzesco!!! …E voi care amiche ci avete mai pensato???”, scrive Elga su facebook. E c’è chi è convinto che l’ex dama del programma di Maria De Filippi diventerà una professionista del burlesque. Cliccate qui per vedere il post.
Per Gemma Galgani non è un periodo sereno. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, oltre a prendersi cura del suo adorato gatto Piripicchio le cui condizioni di salute peggiorano sempre di più, deve respingere tutti gli attacchi di Tina Cipollari che, nelle puntate del trono over, continua ad attaccarla. Ad aiutarla in questo periodo sono tutti i suoi amici, veri e virtuali, che continuano a riempirla d’affetto ed è a loro che Gemma dedica le sue parole: “In questo importante giorno i miei amici mi hanno fatto sentire molto amata, ho avuto un compleanno diverso, perché sono stata festeggiata con tutti i vostri messaggi piacevoli. La cosa più importante è essermi resa conto che in tanti credete in me e io non ho parole perché avete reso ancor più allegra la mia giornata con i vostri messaggi”, scrive la dama su Facebook in occasione del suo compleanno. Cliccate qui per vedere il post.
Guido Soldati continua ad organizzare serate per il Papilio Club. Venerdì 22 gennaio, in quella che è diventata la casa dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, arriverà Fabrizio Corona. A sponsorizzare la serata è lo stesso Guido Soldati che ha condiviso la locandina dell’evento sul proprio profilo Facebook. L’ex re dei paparazzi, dunque, tornato alla sua vita dopo aver trascorso un lungo periodo in carcere, è pronto ad incontrare tutta la gente del famoso locale. Naturalmente non mancherà neanche Guido Soldati, sempre più amato e seguito, soprattutto dalle donne, dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Curiosi di scoprire come partecipare? Allora cliccate qui.
Tina Cipollari e Gemma Galgani non hanno mai avuto un rapporto idilliaco ma, da quando la storia d’amore tra la dama storica del trono over di Uomini e Donne e Giorgio Manetti è finita, le cose sono peggiorate. Durante le puntate del trono over, infatti, l’opinionista e la dama si scontrano continuamente e, spesso, volano anche insulti e parole pesanti. Tina Cipollari non riesce a tollerare l’atteggiamento della Galgani con gli uomini e, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha ribadito il concetto: “Da quando è arrivata ha sbagliato tutto in tema di uomini. Sembra che cerchi solo ragazzi più giovani. Si fa conquistare dai complimenti e non dall’intelligenza dei corteggiatori: questo non la aiuta”. La Cipollari, poi, è andata oltre rivelando il suo grande desiderio per il futuro della Galgani: “Ho solo un desiderio, quello che qualcuno si innamori di Gemma e se la porti via. Le sue opinioni su Giorgio Gabbiano sono cambiate troppo radicalmente in poco tempo. E poi non mi piace il suo modo di vivere la femminilità”.