Siamo alla soglia di una nuova puntata per Beautiful e non possiamo far altro che pensare a quello che vedremo la prossima settimana quando torneranno in video le sorelle Avant. Ebbene si. Maya e Nicole torneranno nella soap ma per qualche motivo? Mentre si va delienando la faida familiare che intercorrerà tra Ridge e Thomas (con tanto di intromissione di Brooke, ebbene si vedremo anche lei), la piccola Nicole torna per un pranzo con Zende e poi per una visitina a sua sorella, la nuova signora Forrester. Cosa succederà a quel punto alle due? Anche per loro è in arrivo una nuova storyline? Lo scopriremo solo lunedì, intanto, ecco qui il promo della prossima puntata.
Beautiful torna oggi con una nuova puntata che chiude una settimana all’insegna di Steffy ed Ivy. Le due sembrano ormai arrivate ad un punto di non ritorno con la giovane australiana convinta di avere in pugno la cugina e di poter fare di lei tutto ciò che vuole. Questa storia ha stufato i telespettatori? Sembra di no, almeno secondo quanto possiamo capire dagli ascolti tv. Anche la puntata di ieri, infatti, ha portato a casa 3.258.000 telespettatori con il 18.64% di share. Farà lo stesso anche oggi con la puntata del sabato pomeriggio dedicata ai festeggiamenti di Ivy e Wyatt per quanto ottenuto a suon di minacce?
Torna anche oggi con Ivy e Wyatt pronti a festeggiare dopo il successo ottenuto. La supplica di Liam sembra che non sia servita a niente tanto che i due sono pronti ad utilizzare ancora il video se sarà necessario per fare pressioni su Steffy in azienda. Liam, però, potrebbe presto fare un altro tentativo e affrontare la sua ex, cosa succederà a quel punto? Thomas va via lasciando Caroline e suo padre insieme ma quando li vede baciarsi la sua reazione non è proprio delle più tranquille.
Nelle ultime puntate di Beautiful, troviamo ancora al centro della trama Wyatt e Ivy decisi a ricattare Steffy per ottenere ciò che vogliono; Ivy si sente forte del fatto che è in possesso di un video di Steffy che colpisce Aly la notte dell’incidente causato dalla figlia di Thorne e Dala per uccidere la bella figlia di Ridge e Amministratore Delegato della Forrester Creation. Minacciando di andare alla polizia Ivy decide di ricattare Steffy per ottenere il ruolo di volto della nuova linea Forrester California Dreamer e Wyatt con il quale la giovane ha una relazione decide di aiutarla; Ridge che non sa nulla di tutto questo però da la nomina a sua figlia.
Riassunto di ieri: Nella puntata di ieri di Beautiful, Ivy va su tutte le furie per via della decisione di Ridge e minaccia apertamente Steffy, che rimane sconvolta da ciò che vede nel video ma che lei non riesce assolutamente a ricordare; ne parla con Liam che è disposto a tutto per aiutare la sua fidanzata e decide di parlare con Ivy. La giovane dice che sta solo cercando di ottenere qualcosa che non le spetterebbe mai perché tutto in azienda gira intorno a Steffy; anche la madre di Wyatt, Quinn non è d’accordo assolutamente sul rapporto tra suo figlio e Ivy, ne tanto meno della loro lotta contro Steffy e Ridge che potrebbe danneggiare anche lei. Nel frattempo Caroline e Thomas stanno lavorando insieme; la giovane nipote del magnate dell’editora Bill Spencer è un pò turbata dopo che il fidanzato Ridge le dice che non ha intenzione di avere altri figli. Carline da qualche tempo ha iniziato a sentire un forte senso materno e la voglia di avere un bambino si fa sempre più importante; questo potrebbe arrivare a portare distanza tra lei e il compagno molto più grande che nel frattempo si sta confidando con Brooke. Thomas e Caroline lavorando si accorgono di stare bene insieme e si divertono molto; i due giovani e bellissimi stilisti non vogliono ammettere di essere attratti l’uno dall’altra. Ridge intanto confida alla sua ex moglie Brooke di non poter avere figli a causa di una vasectomina fatta a Parigi mentre lavorava alla Forrester Creations e che è intenzionato a lasciare Caroline per permetterle di avere la famiglia che desidera e che merita insieme ad un ragazzo della sua età; Thomas mentre disegna con l’aiuto della bella Spencer si rende conto di essere pazzo di lei.