Chris Hemsworth sta facendo impazzire i fan di Maria De Filippi e tutti si stanno fiondando su Google nella speranza di incappare su qualcosa di succulento su di lui. Ormai della sua biografia e della sua carriera si sa più o meno tutto, ma che dire delle persone che ha più vicino? Tralasciando Liam, che sicuramente è famoso, troviamo invece lo zio acquisito Rod Ansell di cui sicuramente nessuno –o quasi- avrà sentito parlare. Ma se vi nominassimo invece Mr Crocodile Dundee? Sicuramente i più veterani del piccolo schermo lo ricorderanno ed in quest’occasione vi possiamo svelare che il protagonista di questo film dell’86 si è ispirato proprio allo zio Rod.



Non bisogna dimenticare infatti che Chris è australiano ma nel suo albero genealogico si annoverano diverse etnie fra cui olandese, scozzese e tedesche. Un mix vincente insomma. Approfittiamo anche del profilo ufficiale dell’attore per sfatare il mito della sua bellezza.

Direste la stessa cosa se lo aveste conosciuto così? . Nessuna preoccupazione, non si tratta di un fortunato caso di ‘brutto anatroccolo’ ma di una preparazione che Chris ha fatto in previsione di In The Hearth of the Sea, un film del celebre regista e attore Ron Howard.    



Nella puntata in onda questa sera, sabato 23 gennaio 2016, della trasmissione C’è posta per te su Canale Cinque c’è grande attesa per l’arrivo dell’attore australiano Chris Hemsworth, noto per le proprie interpretazioni nel personaggio di Thor, eroe dei fumetti Marvel. In attesa di vederlo all’opera nello studio della De Filippi, vi segnaliamo un post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del programma dove si vede per l’appunto nel dietro le quinte del programma di Canale Cinque. Nel post si legge “Nuove storie, nuove emozioni e nuovi ospiti per la terza puntata di #C’èPostaPerTe! Chris Hemsworth svestirà i panni di Thor per una sorpresa a..?”. Clicca qui per vedere il post.



Maria De Filippi fa boom e per la terza puntata di C’è posta per te si porta a casa Chris Hemsworth. Il bellissimo attore australiano, infatti, sarà uno degli ospiti della puntata odierna e la sua presenza ha già scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno dato il via al countdown con grande anticipo. Un vero e proprio sex symbol per la signora del sabato sera di canale 5 che, con la presenza di Chris Hemswort punta a conquistare ancora di più l’auditel e, soprattutto, le attenzioni del pubblico più giovane. Tanti i commenti dei fans sui social: da quelli che sottolineano la bellezza dell’attore a quelli di ringraziamento per la De Filippi per essere riuscita a portare su canale 5 uno degli attori più importanti del momento. “Ma stasera nella stessa puntata Claudio Marchisio e Chris Hemsworth. Maria ci vuoi morte?”, “Credo che stasera mi interesserò a C’è Posta per Te. Così, tanto per. #ChrisHemsworth”, “Ma stasera a “C’è posta per te” c’è sto figo qua?? No ma vabbeh #ChrisHemsworth #CePostaPerTe”, si legge su Twitter.

Questa sera, sabato 23 gennaio 2016, ritorna l’appuntamento con il programma C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque. Tra gli ospiti di puntata figura anche l’attore australiano Chris Hemsworth. Scopriamo chi è e cosa ha fatto durante la sua carriera. Nato a Melbourne, Hemsworth nasce in una famiglia appassionata di cinema ed infatti il fratello maggiore Luke intraprende per primo la carriera cinematografica. Il talento di Chris, però, emerge subito ed inizia sin dall’adolescenza partecipando a qualche produzione televisiva minore. Continua fino al 2004 a recitare in alcune serie o soap opera minori, finchè si sottopone ad un provino per entrare nel cast di “Home and away”, soap opera molto famosa in patria in cui lavora fino al 2007. Terminata tale esperienza e dopo una partecipazione al “Ballando con le stelle” australiano, Hemsworth nel 2009 entra nel cast del film di J.J. Abrams, Star Trek, undicesima pellicola dell’omonima serie. Ormai lanciato nel cinema, l’attore australiano partecipa come protagonista per la prima volta nel film “Cash Game – Paga o muori” del 2010, ma il successo arriva con il film “Thor” dell’anno successivo. Con la regia di Kenneth Branagh, “Thor” ottiene un buon successo commerciale e l’interpretazione di Hemsworth non passa inosservata. Grazie alla prestanza fisica e alla folta capigliatura bionda, la parte di Thor viene riassegnata ad Hemsworth anche nel film “The Avengers”, in cui l’attore non è più assoluto protagonista ma comunque personaggio primario di un film di successo stratosferico ai botteghini. Negli anni successivi, l’attore australiano ha praticamente consolidato la sua presenza in alcuni film e serie cinematografiche, come si evince dal ritorno in “Star Trek” ed in “Thor” nel 2013, ma anche dal nuovo film “Avengers – Age of Ultron”. Nel 2016 è al cinema con “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” accanto alla diva Charlize Theron. Si è parlato recentemente di lui, in quanto si è espresso sulla presunta relazione tra il fratello minore Liam e Miley Cirus: “Che io sappia non stanno insieme, ma ci tengo a precisare che sarei comunque l’ultimo a saperlo” ha detto Chris in una recente intervista riportata da MTV.it.