, – Va in onda questa sera su Rai Tre la terza puntata di questa stagione di Non uccidere. In questo episodio della fiction con Miriam Leone vedremo l’ispettrice Ferro indagare sul caso di un proprietario di un locale notturno, gay dichiarato, che viene ritrovato morto. La donna vuole risolvere in fretta la faccenda per poi presentare richiesta di trasferimento: una notizia che sembra rendere felice la madre Lucia e lasciare interdetto lo zio Giulio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Non uccidere su Rai Tre, potrete seguire il telefilm anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
Nuovi casi per Valeri in questa terza puntata di Non Uccidere 2. La fiction Rai torna con un nuovo appuntamento nel prime time di Raitre e lo fa con la morte di un imprenditore, gay dichiarato. Le indagini per Valeria iniziano dalla ristretta cerchia di amici della vittima che, dopo il suo coming out, non aveva più molti rapporti con la famiglia. Dove la porterà questa nuova indagine? Non molto lontano visto che la nostra Valeria sembra pronta a chiedere il trasferimento con buona pace della madre che, interpellata dallo zio Giulio, si dice felice della decisione della figlia. Cosa nasconde il suo benestare? Ecco qui il video del momento.
Stasera, sabato 23 gennaio 2016, Rai 3 manderà in onda dalle 21.45 la terza puntata di Non Uccidere 2, la fiction di genere crime con Miriam Leone. Le anticipazioni rivelano che l’ispettrice Ferro dovrà indagare sulla morte di Giampaolo, il proprietario di un night club e dichiarato omosessuale: non sarà facile, per Valeria, avere informazioni dalla famiglia della vittima dal momento che dopo il suo coming out i rapporti si sono raffreddati. Le ricerche, allora, si sposteranno inevitabilmente verso il giro di amici e conoscenti di Giampaolo: Valeria sarà smaniosa di portare a termine questa indagine, perché ha chiesto il trasferimento e vorrebbe partire il primo possibile. Quando Giulio lo viene a sapere, lo riferisce immediatamente alla madre, Lucia, che sembra decisamente contenta di questa scelta. Non sarà la stessa cosa per lo zio: rimasto solo con Valeria, i due di scambieranno un bacio appassionato…
Nell’ultima puntata della fiction Non Uccidere, andata in onda la settimana scorsa, Valeria si è occupata di un incidente avvenuto in strada che ben presto l’ha portata dritta dritta a scoprire il cadavere di un’altra vittima, la giovane studentessa Sofia. La detective ne ha approfittato per stare lontana dalla famiglia e anche da Giorgio. È stato Russo ad aiutarla sul campo, e tra di loro c’è stato anche un bacio nonostante subito dopo lei lo abbia allontanato. Valeria ha chiuso il caso con successo e ha deciso di trasferirsi dallo zio Giulio: in una scena precedente, però, capiamo che l’uomo è d’accordo con Lucia a non dirle la verità su quello che è successo al padre. Infine, Valeria ha chiuso definitivamente la sua storia con Giorgio.