E’ ora il momento di scoprire uno dei miglior programmi in onda stasera, secondo noi, sulla rete Sky. Oggi, su Sky Family HD vi consigliamo il film, grande e intramontabile classico moderno, A Christmas carol di Charles Dickens. La versione però è quella girata dal visionario regista Robert Zemeckis nel 2009 usando la computer grafica. Quando fu distribuiti nelle sale cinematografiche la pellicola era visibile anche con la tecnologia 3D. La storia è quella nota di Ebenezer Scrooge, un uomo avido e senza cuore che non trae alcuna ispirazione positiva dal giorno di Natale, anzi, vessa in modo ancora più feroce il suo timido dipendente, Bob Cratchit. Ma la notte della vigilia riceve la visita di tre spiriti che lo indurranno a cambiare la sua vita. Anche se il periodo natalizio è appena trascorso, questa è una storia edificante da condividere in ogni momento con tutta la famiglia.
Stasera in tv Sky si presenta con una vasta serie di film e serie televisive incredibili, in grado di soddisfare le esigenze del pubblico. Per gli amanti dell’horror, il film E venne il giorno, che sarà anche quello maggiormente seguito nell’intero palinsesto, racconta di una particolare epidemia che sicuramente lascerà il segno. Il particolare virus infatti fa perdere la ragione alle persone che, dopo pochi secondi dall’aver aspirato tale sostanza, fa in modo che queste abbiano l’insano desiderio di suicidarsi, compiendo tale atto. Per questo motivo, un gruppo di sopravvissuti cerca di trovare una soluzione a tale problema. Una versione differente della storia di Hansel e Gretel potrà essere seguita sul canale di Hits: Gretel, che è fidanzata con un ragazzo, fa uso di stupefacenti. Questi, una volta che finiscono, costringono il fidanzato ad andare alla ricerca della sostanza, che verrà acquistata dalla spacciatrice, che decide però di uccidere il ragazzo. La ragazza indagherà assieme al fratello Hansel sul suddetto caso. Classica pellicola invece quella A Christmas Carol, con protagonista Jim Carrey, che vestirà i panni del perfido padrone della fabbrica. Durante la notte però, i tre spiriti del passato, presente e futuro del Natale gli faranno visita durante la notte. Questi faranno ragionare il cattivo e perfido proprietario dell’azienda, il quale dovrà capire il valore del Natale, ripercorrendo la sua infanzia ed il suo futuro, quando passerà a miglior vita e rischierà di essere odiato e dimenticato da tutti.
Fulvio invece sarà il protagonista del film Si accettano miracoli, pellicola che lo vede protagonista come padrone di un’azienda spietato che licenzia, senza alcun motivo, i suoi dipendenti, dimostrandosi freddo e senza pietà. Ma quando sarà lui a rischiare il licenziamento, la sua vita subirà un cambiamento radicale, il quale potrebbe essere il frutto di una vasta serie di conseguenze tutt’altro che positive, visto che l’uomo non è abituato a determinati ritmi e comportamenti, e per di più dovrà adattarsi allo stile di vita della tranquilla famiglia del fratello. Nella pellicola Non dire sì, lo scrittore Olly si ritrova con un grosso problema: la sua creatività risulta essere completamente bloccata e non le permette di poter scrivere il suo nuovo libro. Come se non bastasse, lo scrittore deve fare da testimone di nozze al suo migliore amico, ma è innamorato della sposa, cosa che comporterà una vasta serie di conseguenze comiche e di intrighi incredibili. Riparte invece la serie televisiva di Candice Renoir, l’investigatrice, che la vede protagonista nel primo caso misterioso che deve risolvere, cosa che potrebbe essere abbastanza complicata, visto che l’omicidio pare sia impossibile da risolvere in maniera semplice e veloce. Le due ragazze di 2 Broke Girls avranno invece un’idea innovativa per la loro azienda di cupcake: effettuare delle consegne a domicilio, dopo che hanno trovato una bicicletta apparentemente abbandonata nei pressi del luogo dove lavorano.
Purtroppo vi è un grosso problema: le due amiche non sanno andare in bicicletta, cosa che risulta essere grave, vista la loro idea. Manhattan invece è la serie televisiva che intrigherà i telespettatori, viste le tematiche noir e soprattutto l’evoluzione della popolazione di tale città, che sembra essere tutt’altro che tranquilla e civile. Infine, vi sono i reality show: il nuovo episodio di MasterChef sarà in grado di solleticare il palato delle persone che guarderanno tale programma, nonché divertirle con le parole dei giudici, mentre Il Contadino cerca moglie mostrerà un gruppo di campagnoli, che si occupano solo del terreno e sembrano essere isolati dal mondo, andare alla ricerca della donna che farà al caso loro e che sarà la loro compagna di vita per il resto della loro esistenza.
Ecco il dettaglio della prima serata Sky di oggi, sabato 23 gennaio 2016:
Sky Uno, Masterchef, ore 21, reality culinario.
Sky Atlantic, Manhattan, ore 21.00, serie televisiva.
Fox, 2 Broke Girls, ore 21.00, serie televisiva.
Fox Life, Il contadino cerca moglie, ore 21.00, reality show.
Fox Crime, Candice Renoir, ore 21.00, serie televisiva poliziesca.
Sky Cinema Uno, Si accettano miracoli, ore 21.00, film commedia.
Sky Hits, Hansel e Gretel e la strega della foresta nera, ore 21.00, film thriller.
Sky Family, A Christmas Carol, ore 21.00, film commedia.
Sky Passion, Non dire sì, ore 21.00, film sentimentale.
Sky Max, E venne il giorno, ore 21.00 film horror.