Colpo di scena nel trono di Lucas Peracchi. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, terminata da poco, il tronista ha spiazzato facendo arrivare tra le sue corteggiatrici una ragazza conosciuta circa un mese fa in una pizzeria. Si chiama Barbara e sembra aver fatto breccia nel cuore del tronista. Lucas precisa di non aver dato il proprio numero di telefono alla corteggiatrice e, nonostante le polemiche in studio, Maria De Filippi precisa che bisogna credere alle parole di Lucas. La presenza di Barbara non provoca reazione nelle altre corteggiatrici al punto che, il loro atteggiamento solleva molti dubbi, soprattutto in Gianni Sperti che dubita che da parte delle ragazze ci sia un vero interesse. Lucas, da parte sua, ammette di non avere le farfalle nello stomaco per nessuna. Cambierà qualcosa con l’arrivo di Barbara?



Si è da poco conclusa una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e, come leggiamo dalle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale del programma, Fabio Ferrara è stato il protagonista di numerose polemiche. Il corteggiatore, dopo aver conosciuto esclusivamente Ludovica Valli, da qualche settimana ha cominciato ad uscire anche con Rossella Intellicato. La giovane tronista ribadisce il suo disappunto anche in esterna mentre Tina, dopo aver attaccato il corteggiatore, ne ha anche per Rossella, non più credibile ai suoi occhi dopo la volubilità che ha dimostrato. L’esterna di Fabio e Rossella scorre via prima su una pista del ghiaccio a divertirsi e poi su un divano. Fabio è visibilmente in imbarazzo e la cosa, per la tronista è positiva. La Intellicato, però, non si fida e su un biglietto che consegna a Maria De Filippi esprime la sua previsione su quello che succederà tra Ludovica e Fabio. La situazione rischia di degenerare: Tina Cipollari è convinta che qualcuno stia mentendo.



Da qualche giorno, Laura Molina e Gianmarco Valenza non pubblicano foto di coppia. Sbirciando sui profili social dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrerebbe che la bella modella milanese abbia deciso di lasciare a casa il fidanzato per godersi qualche giorno a Parigi in compagnia delle amiche. Bellissima, sensuale e sempre molto chic, Laura Molina si sta godendo la bellezza della capitale francese e del suo stile. Di Gianmarco Valenza, però, neanche l’ombra. “Laura dove sta Gianmarco?”, chiedono i fans preoccupati dalla sua assenza. Che i due abbiano litigato? Le ipotesi sono tante ma, al momento, la più gettonata è che la presa di posizione di Gianmarco nei confronti della redazione di Uomini e Donne possa avergli causato qualche piccolo problema con Laura. Sarà davvero così?



Cosa succederà nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne? La registrazione è iniziata da pochi minuti e, tra i protagonisti della puntata ci sarà Alessandro Basile che, dopo aver conosciuto sia Rossella Intellicato che Ludovica Valli, ha scelto di corteggiare esclusivamente la tronista torinese. Rossella, da parte sua, è molto attratta dal suo corteggiatore che ha iniziato la giornata alla buonora. “Ecco, sveglio di sabato mattina. Capisci che c’è un problema?! Vabbè, buongiorno”, ha scritto su Instagram il corteggiatore prima di raggiungere lo studio di Uomini e Donne per la registrazione. Tra Alessandro e Rossella c’è molta attrazione fisica: sarà finalmente arrivato il bacio?

Il trono classico di Uomini e donne torna anche oggi. Ebbene sì, il programma non va in onda ma i giovani tronisti rimasti nella trasmissione, sono pronti a darsi battaglia. Anche oggi, infatti, in quel di Roma, dame e cavalieri si ritroveranno per una nuova registrazione del trono classico. Dopo la conferma arrivata da Jack Vanore e Gianni Sperti, pronti per il pomeriggio a lavoro, anche la bella Raffaella Mennoia ha dato la sua conferma non solo annunciando la registrazione del pomeriggio ma  anche pubblicando il suo aforisma che, sembra, dedicato ad una delle troniste donna. Pubblicando questa foto, scrive: “Oggi registriamo il trono classico…#tuttacolpadiFreud#psicanalisi#sapere#amore…”

In questo freddo sabato di gennaio, Rossella Intellicato, Lucas Peracchi e Ludovica Valli sono pronti per tornare in studio e registrare una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Oltre all’immancabile presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari, ci sarà anche Jack Vanore, ormai ospite fisso della trasmissione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la sua presenza, nonostante la febbre che lo ha messo ko per qualche ora, su Instagram. “Mi butto in doccia magari mi riprendo un po’!!! Tutto il giorno chiuso in casa con la febbre! Aiutatemi !!! Che poi domani devo andare a Roma a registrare!!!”, scrivere ieri sera. Jack, dunque, si sarà già messo in viaggio per arrivare puntuale a Cinecittà? Lo scopriremo più tardi con tutte le anticipazioni. Cliccate qui per vedere il post.

Nonostante sia sabato, la redazione di Uomini e Donne è pronta per tornare a lavoro e preparare la registrazione della nuova puntata del trono classico. Nel primo pomeriggio, infatti, torneranno in studio Rossella Intellicato, Lucas Peracchi e Ludovica Valli i cui troni sono ormai entrati nel vivo anche se, al momento, faticano a conquistare consensi tra il pubblico. Pronto per prendere posto è Gianni Sperti che ha iniziato la sua giornata prestissimo recando dal suo parrucchiere di fiducia. Per la nuova registrazione del trono classico, dunque, l’opinionista del programma avrà deciso di cambiare look? Per scoprirlo bisognerà aspettare ancora un po’ anche se il pubblico non vede l’ora di scoprire cos’è successo a Rossella, alle prese con il corteggiamento di Livio e Alessandro. E Fabio Ferrara sarà tornato alla carica? A più tardi con tutte le anticipazioni. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il look di Gianni Sperti.

Mariano Catanzaro è stato uno dei grandi protagonisti del trono di Valentina Dallari. L’ex corteggiatore napoletano, dopo aver sperato di poter diventare un tronista di Uomini e Donne, è tornato alla sua vita senza trascurare le serate in discoteca che, grazie al suo manager, non mancano mai. Mariano Catanzaro, infatti, sarà l’ospite d’onore della serata del prossimo 30 gennaio che si terrà in un locale della provincia di Catanzaro e, per l’occasione, l’ex corteggiatore ha voluto ringraziare il suo manager con il quale, oltre che un rapporto di lavoro, ha anche una bella amicizia. “Più tempo passa più mi rendo conto che mi sono affiancato alla persona giusta… Non siamo solo il manager e “il personaggio” oggi posso dire che siamo anche 2 amici…2 amici over che hanno un bel rapporto di stima e educazione reciproca… Grazie perchè tu non sei solo il mio manager sul lavoro ma anche nella vita…TVB assai @aldopellegrino_management …..Ragazzi e ragazzeeee vi aspetto tutti per una serata che la ricorderete per sempre credetemi!!! Sarà il massimo!!!”, scrive su Instagram.

Sembra davvero non esserci pace per Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, nonostante la scelta, non smettono di fare parlare di sé. L’ex tronista del trono classico in particolare, non convince per moltissimi aspetti e, nonostante di recente sia volato a Gela dalla sua bella, continua a seminare lungo la sua strada moltissimi indizi che lasciano pensare che la sua storia d’amore faccia acqua da tutte le parti. Pochi giorni prima di andare in Sicilia, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva postato una fotografia su Instagram raffigurante del sushi, pietanza di cui Amedeo va pazzo. Peccato però che, a distanza di qualche giorno la stessa foto sia comparsa sul profilo dell’ex fidanzata di Barbato. Amedeo ha cenato con l’ex prima di andare in Sicilia a trovare la sua attuale ragazza? L’ex tronista di Uomini e Donne al momento si trova ancora in Sicilia e, una recente fotografia postata su IG lo conferma: Sophia è con lui? (Clicca qui per vedere la foto su Instagram).