A Domenica Live Barbara D’Urso si è collegata con Alessandra Mussolini e sua mamma Maria Scicolone, in diretta dalla loro casa a Roma. La conduttrice ha ripercorso con la nipote di Benito le sue apparizioni in tv e le principali polemiche televisive che hanno segnato la sua storia. Non a caso però le due donne sono state intervistate in cucina: tra i servizi mandati in onda c’è infatti anche quello sulla pizzeria aperta dall’europarlamentare. Alessandra ci ha infatti fatto vedere come cucinare la perfetta pizza fritta. Non contenta, Barbara D’Urso ha voluto che la Mussolini e la madre le promettessero presto di venire in studio come ospiti per un’intervista “come si deve”.



Nella prima parte di Domenica Live il dibattito della puntata inizia con il grande caso di licenziamenti dei dipendenti pubblici che sta tenendo scacco nella politica e società italiana: dal caso di Sanremo con i “furbetti” del cartellino non timbrato, fino al vigile di Verona che si dava malato per andare a vedere le partite dell’Hellas allo stadio e poi anche l’intervista esclusiva ad una dipendente Asl che è stata licenziata dopo due giorni perché non timbrava il cartellino all’uscita per passa pranzo. Polemiche e grandi problemi anche dopo la riforma della Pubblica Amministrazione del governo Renzi: intanto a Domenica Live parla il vigile ripreso dalle telecamere in mutande mentre timbrava il cartellino a Sanremo qualche mese fa, tra l’altro licenziato ieri in serata, come riferisce il presidente della Liguria, Giovanni Toti presente in studio da Barbara D’Urso. Mostrato anche un video dove il comico Maurizio Crozza mostra il suo “punto di vista” sull’intera situazione licenziamenti pubblici: in seguito, ospiti Claudio Lippi che racconterà la sua storia dopo il malore di Capodanno e Marco Baldini, che dovrà replicare ancora ad una accusa di debito di grosse cifre di denaro.



C’è ancora mistero sugli ospiti di Domenica Live e anche ieri, quando Barbara D’Urso ha pubblicato la consueta foto per annunciare le prove, non ci sono stati particolari indizi. La conduttrice del programma in onda su Canale 5 ha infatti pubblicato uno scatto che immortala la fontana ghiacciata fuori dagli studi Mediaset dove viene registrata la trasmisisone: “Buongiorno!! La fontana di Mediaset ghiacciata!! Tra poco le prove per la puntata di domani di Domenica Liveeeeee! #buongiorno #mediaset #freddo #Milano #DomenicaLive #loveislove #concettodurso”. Nonostante los catto non sia stato particolarmente significativo, i like hanno raggiunto quota 3600: clicca qui per vedere la foto.

A partire dalle 13.50 circa, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset aprirà i battenti una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore domenicale condotto da Barbara D’Urso. Quali gli ospiti della puntata? Come sempre la ruspante conduttrice napoletana è un po’ ‘avida’ di anticipazioni, ma in rete tra possibili rumors e novità interessanti emergono sempre dettagli utili che di seguito vi andremo a riferire. Ospiti della puntata di oggi di Domenica Live due veri assi del Kizomba, forse serviranno per ‘scongelare’ la conduttrice televisiva infreddolita dalle basse temperature in quel di Milano? (Cliccate qui per scoprire di cosa stiamo parlando). Inoltre, un tweet degli ultimissimi minuti svela una gustosissima anticipazione sui alcuni dei possibili ospiti di oggi. Un ragazzo ha scritto: “Nel treno x #milano mi ritrovo con Manuela Villa, la sorella di Belén ed il suo fidanzato modello. Credo vadano tutti a #domenicalive”. Sarebbe proprio un bel colpo se in studio ci fossero Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, non trovare? (Cliccate qui per leggere il tweet in questione). Tra gli altri ospiti del programma anche il giornalista e consigliere politico di Silvio Berlusconi, Giovanni Toti e Stefano Esposito, Senatore del Partito Democratico (Cliccate qui per visualizzare il tweet).