Sostituirà Ilary Blasi alla conduzione del programma Le Iene Show, in onda da questa sera su Italia Uno, Geppi Cucciari, una delle donne di spettacolo attualmente più amate dal pubblico. Ma perché in questo momento si parla così tanto di lei? Dopo l’addio della bella Ilary Blasi al fortunato programma targato Italia Uno Le Iene, Mediaset ha deciso di collaborare con alcuni dei volti più noti della TV. Ovviamente, tra i nomi dei futuri conduttori c’è anche quello di Geppi Cucciari. Stando alle informazioni ufficiali, pare che a fare compagnia a Geppi Cucciari nell’avventura televisiva ci saranno anche Pif, Miriam Leone, Fabio Volo e Nadia Toffa. Senza alcun dubbio, le premesse per il successo ci sono tutte. A Geppi non manca di certo l’ironia e, di sicuro, riuscirà alla perfezione ad interagire con gli altri presentatori. Mediaset ha anche deciso di puntare nuovamente sul doppio appuntamento settimanale. Gli affezionati telespettatori del programma Le Iene, pertanto, potranno seguirlo sia la domenica che il martedì sera ovviamente in prima serata. Le novità, quindi, sono davvero moltissime. 



Debutta questa sera su Italia 1 alla conduzione del programma Le Iene Show Geppi Cucciari. Nata in Sardegna nel ’73, l’attrice si è avvicinata al mondo dello spettacolo in maniera decisamente molto tradizionale. Il teatro e, in generale, la recitazione, la affascinavano sin da piccola e, per tale ragione, decise di iscriversi ad una scuola di teatro. Nonostante ciò, non abbandonò gli studi e, addirittura, conseguì la laurea in giurisprudenza. Il talento della Cucciari, però, non poteva affatto passare inosservato e riuscì a prendere parte al cosiddetto laboratorio Zelig, un vero e proprio incubatore di futuri personaggi dello spettacolo. Di sicuro, Zelig per Geppi Cucciari ha rappresentato un trampolino di lancio. Da quel momento in poi, infatti, sono state moltissime le occasioni sul suo cammino. Una cosa è certa: la Cucciari è sempre riuscita a dare il meglio di sé ed è entrata nel cuore dei telespettatori in punta di piedi. La sua comicità, infatti, è elegante e niente affatto eccessiva. Fa sorridere la Cucciari e lo riesce a fare in un modo particolarmente delicato. Insomma, quello di Geppi è stato un percorso tutto in discesa. Molto importante per la sua carriera è stata anche la collaborazione con uno dei programmi più seguiti di Radio Deejay. Proprio in tale occasione, infatti, è riuscita a mostrare anche gli aspetti più intimi della sua personalità. Televisione, teatro, cinema: Geppi Cucciari non si è mai tirata indietro ed è sempre riuscita a dare un’immagine di sé definita. Di talento ne ha davvero da vendere e, durante il corso della sua carriera, ha dato prova di essere in grado di recitare anche in ruoli che hanno poco a che fare con la comicità e con il cabaret. Molto probabilmente, ad aiutarla c’è la sua preparazione teatrale ed una tenacia davvero fuori dal comune. Nell’ultimo periodo sono state molte le conduzioni affidatele. Che Geppi Cucciari sia una garanzia? Pare proprio di sì. Anche Mediaset, infatti, ha deciso di puntare tutto su di lei. Per il momento, non è nota l’esatta formula del programma Le Iene ma pare proprio che Geppi sarà la protagonista assoluta ed avrà il compito di fare da collante tra i vari presentatori che saranno al suo fianco in questa avvincente avventura televisiva. Le Iene sono uno dei programmi più seguiti e più amati di Mediaset ed il confronto con i precedenti conduttori non potrà essere affatto evitato. Geppi Cucciari, però, sembra non preoccuparsene affatto e, al contrario, c’è da immaginare che sia soddisfatta della fiducia accordatale.



Attrice che spazia dal teatro al cinema passando anche per la televisione, che cosa si sa della vita privata di Geppi Cucciari, nuova condittrice del programma Le Iene Show in onda da questa sera su Italia 1? Stando alle indiscrezioni ed alle informazioni fornite dalla stessa Geppi in occasione di varie interviste, pare che la futura conduttrice del programma Le Iene sia anche una talentuosa giocatrice di pallacanestro. Sin da giovane, infatti, si è dilettata a tirare palloni contro un canestro tanto da arrivare a prendere parte a tornei molto importanti. Nonostante gli impegni televisivi, Geppi non ha rinunciato alla sua passione e non fa mistero di giocare ancora in una squadra attualmente in serie C. Sposata con un noto giornalista, la Cucciari si dice molto felice della sua carriera e della sua vita privata. A questo punto, non resta che rimandare l’appuntamento alla prima puntata del programma Le Iene per vedere come se la caverà Geppi Cucciari alle prese con scandali ed inchieste scottanti.

Leggi anche

Geppi Cucciari: “Se mi piaccio fisicamente? Nessuno lo chiede a un uomo”/ “Mai superato la morte di mamma"