Un’altra settimana in compagnia di Uomini e donne sta per iniziare e domani saremo nuovamente alla corte di Maria de Filippi per scoprire cosa succederà ai nostri protagonisti. Tra questi ci sarà senza dubbio la bella Gemma Galgani. La dama torinese continua a fare il bello e il cattivo tempo anche sui social dov’è sempre pronta a salutare i suoi amici e non solo. Poche ore fa, infatti, è tornata su Facebook per salutare la sua storia amica Paola, anche lei ex dama del trono over, e per far vedere ai suoi fan i suoi capolavori. Al grido di “sempre più belle”, Gemma ha postato queste foto e Paola ha ringraziato! Colpi di borse oggi per le dame, che si stiano preparando al San Valentino?
Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono d’accordo? La domanda è esplosa sul web dopo i complimenti che il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha fatto a Gemma Galgani nonostante avesse di fronte Ada, l’ultima dama arrivata alla sua corte. Dopo tanti litigi e discussioni, infatti, Giorgio e Gemma sembrano aver ritrovato la complicità di una volta e così, il pubblico è sempre più convinto che i due siano d’accordo per continuare a frequentare il trono over. Gemma e Giorgio, dopo otto mesi di passione, si sono detti addio. Ad interrompere la relazione è stata la Galgani, stanca di vivere un amore a senso unico nonostante Giorgio fosse disposto a lasciare il programma con lei. Dopo l’addio, ci sono stati scontri, litigi e pesanti discussioni ma tutto è stata cancellato dall’ultima dichiarazione di Giorgio che ha ammesso di essere ancora attratto da lei. Parole che hanno fatto torcere il naso ai telespettatori, sicuri che i due stiano prendendo in giro tutti. Sarà davvero così?
Guido Soldati esattamente come la sua ex fidanzata Barbara De Santi è un personaggio molto forte e amato anche lontano dalle telecamere del trono over di Uomini e Donne. L’ex cavaliere ha creato da alcuni mesi fa una nuova pagina Facebook relativa ad eventi e serate. Sull’ultimo post che compare in cima si legge: “Per i tuoi eventi, serate, feste private. Per info. scrivere in privato. Organizza il tuo evento con noi! Noi ci siamo, e voi? Staff: GUIDO SOLDATI EVENTI” con tanto di fotografia raffigurante un logo con le iniziali dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Le serate e le richieste sembrano proprio non mancare a testimonianza che, il suo nome, venendo accostato a quello di Uomini e Donne rappresenta una vetrina davvero interessante da ‘sfruttare’ anche lontani dagli schermi televisivi: questa gloria però, potrà davvero continuare così a lungo? (Clicca qui per vedere la fotografia su Facebook).
Sembra sia tempo di riunioni e ritrovi per gli ex partecipanti del trono over di Uomini e Donne, mentre l’attuale dama Gemma Galgani continua a tenere banco e a far decollare gli ascolti della trasmissione di Maria De Filippi. Proprio stamattina, l’ex volto del programma Bruna Fierro ha annunciato che prossimamente partirà Uomini e Donne in tour e i fans avranno occasione di passare un po’ di tempo con lei. In particolare, l’ex dama ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Giovedì 28 gennaio Uomini e donne in tour, alle ore 20 saranno presso la pizzeria Divina Regina, zona industriale Salerno. Vi aspettiamo”. Chi non si perderà l’occasione di incontrare Bruna Fierro e magari scambiare anche qualche parola con lei? Clicca qui per vedere il post direttamene dalla sua pagina Facebook, compreso di locandina dell’evento.
Proprio di recente i fan del trono over avevano iniziato a farsi una domanda: che fine ha fatto Barbara De Santi? L’ex dama del trono over infatti, nonostante non partecipi più al programma, è sempre molto amata e ricercata e, in moltissimi, continuano a chiederle di tornare a Uomini e Donne. Di recente però, la sua assenza su Facebook aveva fatto preoccupare i numerosi estimatori in quanto, Barbara non scriveva dal 16 gennaio 2016 tanto che, si era perfino immaginato un probabile abbandono di Facebook. Ed invece… proprio alcune ore fa la De Santi è tornata postando una fotografia a cena direttamente al Ristorante Ricci di Milano. Sarà stata in dolce compagnia? La didascalia non faceva intuire nulla di che: “E ora veramente si va a nanna” (Clicca qui per vedere la foto su Facebook).