Questa sera su Canale 5 è andato in onda il film ”50 sfumature di grigio” che per i temi trattati ha sicuramente trattato alcuni temi molto delicati. I protagonisti del film di Sam Taylor-Johnson sono Dakota Johnson, nei panni di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, in quelli di Christian Grey.

Sicuramente ha fatto discutere molto il ruolo di Dakota Johnson anche per alcune situazioni particolari in cui le donne in genere vengono messe all’interno della pellicola.



L’artista ha esordito piccolissima nel 1999 quando aveva appena dieci anni nel film Pazzi in Alabama del patrigno Antonio Banderas. Decide poi di intraprendere la carriera di modella, vincendo anche il Miss Golden Globe nel 2006. Torna a recitare nel film su Facebook di David Fincher del 2010 dal titolo ‘The Social Network’.



Sicuramente però con ’50 sfumature di grigio’ ha raggiunto il massimo della notorietà anche per il grande clamore che ha scatenato il film. Presto la vedremo di nuovo in sala con il film, ancora inedito in Italia, ‘Single ma non troppo’ per la regia di Christian Ditter.

Leggi anche

Pagelle Ballando con le stelle 2024, 2a semifinale/ Guillermo Mariotto fa infuriare, Bianca Guaccero trionfa