Tutto può succedere, anticipazioni settima puntata 31 gennaio 2016  e ascolti: share in calo al 14.07% – La sesta puntata di Tutto può succedere, andata in onda ieri sera su Rai Uno, ha registrato un brusco calo negli ascolti. A guardarla c’erano infatti oltre 300mila persone in meno rispetto a settimana scorsa e cioè 3.642.000 telespettatori. Lo share ne ha ovviamente risentito, passando dal 15.36% di domenica 17 al 14.07% di ieri. La fiction con Maya Sansa e Pietro Sermonti non ha vinto la gara degli ascolti, classificandosi seconda alle spalle de Il Segreto, che su Canale 5 ha totalizzato il 15.62%.



Tutto può succedere, anticipazioni settima puntata 31 gennaio 2016 Tutto può succedere, la fiction di Raiuno che ha conquistato il cuore degli italiani con i problemi comuni delle famiglie di oggi è ormai giunta alla settima puntata che sarà trasmessa domenica 31 gennaio. Il nuovo appuntamento promette, ancora una volta, tante belle emozioni in cui vedremo Ambra, innamorata di Stefano ma divisa tra due fuochi: da una parte ci sarà la sua voglia di vivere il suo amore alla luce del sole e dall’altra ci sarà il tentativo di non fare del male alla sua famiglia, in particolare a sua madre. Carlo, invece, sempre più innamorato di Feven e del piccolo Robel, deciderà di lasciare tutto per seguire la sua amata che ha vinto un’importante audizione. Giulia, invece, vivrà la sua prima vera crisi coniugale con Luca, ormai diventato a tutti gli effetti un mammo mentre Emma si renderà conto di non poter vivere, dopo una vita trascorsa insieme, senza Ettore.



Tutto può succedere, i commenti dei fan sui social network: lieto fine per Sara e il bel professore? (oggi, 24 gennaio 2016) – Come ogni lunedì sera, i fan della fiction di Rai 1 Tutto può succedere si sono incontrati sui social network per seguire la puntata in diretta. I commenti sono tutti molto positivi e mostrano come i fan abbiano apprezzato la puntata andata in onda ieri sera. In particolare, gli utenti hanno elogiato il personaggio di Alessandro, che è sempre capace di aiutare gli altri nonostante i propri problemi. Anche su Twitter la fiction ha riscosso moltissimi commenti e sul famoso social network gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare che ora che Ambra è innamorata di Stefano, forse fra Sara e l’affascinante professore Nardelli potrebbe esserci un lieto fine. I pareri positivi dei fan riguardano anche la fiction, a tal proposito scrive Attilio: “Se qualcosa ti trasmette emozioni ha raggiunto il suo scopo #TuttoPuoSuccedere”. Un successo su tutti i fronti quello della la fiction di Rai 1, che è capace di arrivare nel profondo dei telespettatori e di far sognare.



Tutto può succedere, anticipazioni settima e commento sesta puntata: la fiction che arriva al cuore – Lacrime, gioia ma anche tanta comprensione. Sono questi gli elementi che caratterizzano la famiglia più originale di Rai 1, quella di Tutto può succedere, che è giunta al suo sesto appuntamento della stagione. La fiction, figlia della celebre serie statunitense Parenthood, ha mostrato anche stasera le gioie e le fatiche di far parte di una famiglia come tante. Quella dei Ferraro, infatti, non è una famiglia perfetta e, come più volte si è visto, spesso una cena può risultare indigesta a chi vi partecipa, soprattutto se i commensali conoscono quali note far vibrare per esasperare gli animi. Perché la famiglia è anche capace di scavare dentro, scoprendo debolezze difficili da ammettere anche a sé stessi e a volte solo un figlio, come uno specchio, può riflettere la verità celata. Nella sesta puntata di Tutto può succedere abbiamo assistito al conflitto fra le due cugine Ambra e Federica, capaci di essere così diverse ma, allo stesso tempo, così insicure. Ma l’insicurezza fa parte anche delle vite degli adulti, come succede per nonna Emma, che vuole liberare la soffitta di famiglia dalle cianfrusaglie ma, probabilmente, cerca solo di creare spazio nel suo cuore, provando a mettere in ordine il caos che la tormenta. Nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 31 gennaio, assisteremo alla prima vera e propria crisi fra Luca e Giulia, che non riescono a colmare le loro differenze e rischiano di allontanarsi e di perdersi del tutto, mentre Ambra sceglierà di vivere la sua relazione con Stefano alla luce del sole. Tutto può succedere è una fiction molto piacevole, originale e piena di momenti di riflessione: riesce a sorprendere in ogni episodio, raccontando la famiglia come mai nessuno ha fatto prima. Anticipazioni settima puntata 31 Gennaio: Giulia e i suoi dubbi su Luca, aria di crisi? – Nei prossimi episodi di tutto può succedere, che vedremo sempre su Rai 1 lunedì 31 gennaio, ritroveremo i Fratelli Ferraro alle prese con i problemi sentimentali di Ettore ed Emma, la donna infatti, nonostante il suo nuovo amore, sente la mancanza di Ettore e non è più sicura dei propri sentimenti. Aria di burrasca fra Luca e Giulia, la donna inizia ad essere preoccupata per suo marito che è sempre più preso dalla sua paternità e non cerca di costruirsi una carriera. Sarà colpa del suo ex Tommy se fra loro c’è aria di crisi? Intanto Ambra è più determinata che mai a portare avanti la sua storia d’amore con Stefano, a costo di vedere la sua famiglia dividersi, mentre Feden lascia Roma a causa del suo lavoro e Carlo mollerà tutto per seguirla.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta: la maratona (sesta puntata oggi, 24 gennaio 2016) – A Tutto può succedere Ambra decide di cedere alle insistenze di Stefano e sceglie di baciarlo a scuola, dove Federica li vede. La ragazza torna a casa e si chiude in camera, ai genitori dice di non voler partecipare alla maratona. Alessandro la vorrebbe lì con Ambra, Cristina no e lo accusa di prendere sempre le parti della sua famiglia. Ettore si allena per la maratona, ma è triste per la sua storia con Emma. Alessandro cerca di confortarlo e lui lo ringrazia dicendogli che è capace di “aggiustare” le persone. Fra Feden e Carlo c’è un segreto, la donna ha un’audizione ma decide di non dirlo a nessuno perché è convinta che non la supererà. Ma Carlo lo scopre e sceglie di incoraggiarla. Il giorno della maratona arriva e Federica decide di partecipare, mentre Ambra, Sara ed Emma no. Intanto Giulia è in crisi per Luca e corre a sfogarsi con sua madre, poi lo raggiunge e si scusa. L’uomo si sente inutile e lo confessa a sua moglie: le chiede del tempo. Max inizia a fare delle domande sulla sindrome di Asperger e suo padre risponde ai suoi dubbi.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta sesta puntata: la famiglia si spacca (Oggi, 24 gennaio 2016) – Nonno Ettore si allena per ma maratona che coinvolge tutti i protagonisti di tutto può succedere. Cristina si confronta con lo psicologo sul fatto di non aver mai parlato a Max del suo problema, ma il medico le consiglia di non forzare le cose. A scuola per Ambra la situazione non è facile perché le amiche di Federica le riservano molti dispetti, come quello di scrivere parole sconvenienti sul suo banco. Intanto la famiglia si confronta e si schiera, Cristina cerca di dare tutta la colpa ad Ambra, ma Sara non lo accetta e va da sua figlia per cercare di ascoltare la sua versione dei fatti. E’ così che Ambra confessa di essersi innamorata di Stefano. Giulia va a cena con Tommy che forse ha il modo di salvare i conti di Ettore, poi l’uomo ripercorre il loro passato da fidanzati e si pente di non averla sposata.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta sesta puntata: Ambra e Federica, il confronto (oggi, 24 gennaio 2016)– Nell’episodio di Tutto può succedere, la famiglia Ferraro si riunisce per svuotare la soffitta. In giardino il vecchio pianoforte di Carlo regala note di allegria a tutti, tranne a Federica che è assente. La soffitta è vuota, ma questo non aiuta Emma. Giulia cerca di aiutare sua madre a comprendere i suoi problemi finanziari ma la donna non vuole affrontare l’argomento. A tavola Alessandro chiede a tutta la famiglia di partecipare alla maratona per i bimbi affetti dalla sindrome di Asperger, ma il bimbo non è ancora cosciente del suo problema. A scuola Federica cerca di ignorare Ambra, poi le due si confrontano fino a litigare. La preside chiama i genitori e Federica spiega loro la situazione.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta sesta puntata: gli equilibri spezzati (oggi, 24 gennaio 2016)– E’ vero, tutto può succedere, anche vedere in una serata tutti gli equilibri andare in fumo. Ambra, piena di sensi di colpa, confessa a Federica di essere andata a letto con Stefano, mentre Alessandro affronta Ettore, deluso dalla sua relazione extraconiugale. Tornata a casa, Emma incontra Sara che le chiede del suo appuntamento. La nonna le racconta di aver passato una bellissima serata ma di essere confusa sui suoi sentimenti. Ambra corre da Stefano e gli chiede di chiarire tutto con Federica, ma lui le dice di amarla e di voler restare con lei. Nonno Ettore ritrova la testuggine di Max, poi confida ad Alessandro di sperare nel perdono di Emma, i due si guardano commossi e fanno pace. 

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta sesta puntata: Emma, un nuovo amore? (oggi, 24 gennaio 2016) – A Tutto può succedere Federica invita Ambra a casa sua, ha bisogno di supporto dopo la sua rottura con Stefano. Alessandro e la sua famiglia si recano in un negozio di animali, ma a nonno Ettore appare strano che Max voglia acquistare una testuggine. A casa di Giulia, Tommy è in ritardo di ben 25 minuti e ciò fa infuriare Luca. Quando l’uomo finalmente arriva, la situazione non sembra migliorare e le sue soluzioni non piacciono a Luca che si propone di risolvere i problemi di Ettore da solo. Ettore torna a casa e Spiega a sara le difficoltà che incontra a vivere da Alessandro, dove tutto ruota attorno a Max. Poi incontra Emma, elegantissima, e si lascia scappare un “sei bellissima”. Emma porta Sara a un ricevimento, dove Sara incontra un affascinante amico di sua madre. In camera di Federica il pigiama party procede alla grande, ma una crisi di Max mette in moto tutta la famiglia, nonno compreso. Al ricevimento Emma abbandona sua figlia per uscire con il suo insegnante di tennis. 

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta sesta puntata: Ambra evita Stefano (oggi, 24 gennaio 2016) – Ambra e Federica si confidano, la ragazza non immagina cosa sia successo fra sua cugina e il suo ex ragazzo. Carlo è sempre più vicino a Feden, lei lo incoraggia e lui spera che fra loro possa crearsi una famiglia, quella che gli è mancata negli ultimi cinque anni. Ettore è ospite di Alessandro ma non sembra essere una persona molto facile da gestire, cerca di dare dei consigli a Federica che non sembra volerli accettare e non comprende i bisogni di Max. Intanto Stefano cerca di chiarire il suo rapporto con Ambra ma la ragazza cerca di evitarlo. Giulia informa i suoi fratelli che Tommy, il suo ex, potrebbe risolvere i problemi di Ettore, mentre Sara racconta ai ragazzi dei progetti di Emma sulla soffitta. Luca scopre che Giulia andrà a cena con Tommy e diventa geloso, quindi propone di incontrarlo assieme a lei nella loro casa. 

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta: la famiglia Ferraro e i suoi problemi (sesta puntata oggi, 24 gennaio 2016) – Ambra e Stefano si risvegliano in barca, sono andati a letto assieme, ma la ragazza è chiara, non dovrà più succedere. Giulia vorrebbe chiamare Tommy, il suo ex che conosce molto bene il settore immobiliare, ma Luca le fa notare la sua gelosia. Nonna Emma sta per recarsi alla sua lezione di tennis ma prima di andare dice a Sara di voler fare pulizie in soffitta e togliere tutte le cianfrusaglie. La donna non è daccordo con lei e si reca da Alessandro per raccontargli della storia extraconiugale di Ettore con una donna toscana. Ora la storia è finita, ma per la famiglia Ferraro il problema non sono solo i soldi.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta: la famiglia Ferraro sempre più divisa? (sesta puntata oggi, 24 gennaio 2016) – Mancano davvero pochi minuti all’attesissimo sesto appuntamento di Tutto può succedere, la fiction di Rai 1 che narra le vicende della famiglia Ferraro ispirandosi alla serie tv americana Parenthood. Negli episodi che andranno in onda incontreremo Emma, la nonna amorevole e affascinante che sarà pronta a far spazio in soffitta e forse anche nel suo cuore. Ma cosa ne penseranno i suoi figli? Nonno Ettore, intanto, ha trovato ospitalità a casa di Alessandro ma dovrà fare i conti con i ritmi della famiglia, scanditi dai bisogni del piccolo Max. Inoltre, in questa puntata, gli equilibri precari andranno in frantumi e la famiglia Ferraro potrebbe dividersi definitivamente in due fazioni a causa della lite che ci sarà fra Federica e Ambra, colpevole, quest’ultima, di essersi lasciata sedurre da Stefano. Come afferma anche la Fan page del programma, stasera tutto può succedere, infatti i moltissimi fan sono già in attesa che la puntata abbia inizio, pronti a commentarla sui social network.

La famiglia Ferrero è pronta a tornare sul piccolo schermo di Rai 1: la fiction Tutto può succedere prenderà il via tra poco sull’ammiraglia nazionale. Ettore, il capofamiglia, è stato cacciato da Emma e attualmente sta vivendo insieme ad Alessandro: il nonno passerà del tempo con il nipote, Max, a cui è stata regalata una tartaruga che, però, ha smarrito. Carlo continuerà la sua storia con Feven e supporterà la donna in un progetto che la vede coinvolta, nonostante qualche timore. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Tutto può succedere su Rai 1, ma anche in direttastreaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.

Mancano pochissime ore alla nuova puntata di Tutto piuò succedere, in onda come sempre su Rai uno. In questa sesta puntata della fiction con Alessandro Tiberi accadrà di tutto, come annunciato in un post sulla pagina Facebook dedicata alla serie tv: “Stasera a #TuttoPuòSuccedere…. succede di tutto! Pronti sintonizzati stasera in TV e sui social”. Nella foto che accompagna il post vediamo l’abbraccio di Carlo Ferraro a Feven, la violinista che gli ha dato suo figlio Robel. Clicca qui per vedere lo scatto.

La fiction Tutto può succedere è pronta a tornare sul piccolo schermo di Rai 1: quello che è certo è che l’avvicinamento tra Ambra e Stefano non è stato occasionale e, a lungo andare, non passerà di certo inosservato: il profilo Twitter ufficiale della fiction ci ricorda che – durante la puntata di settimana scorsa, la quinta per la precisione – la giovane e ribelle figlia di Sara ha baciato Stefano, il ragazzo di sua cugina Federica. Non è la prima volta che Ambra si caccia nei guai e rischia di ferire i suoi famigliari a causa di un ragazzo: è successo anche con Dino, che ha frequentato più per ripicca nei confronti della madre. Sara, infatti, aveva iniziato ad uscire con il professore Marco, di cui la giovane era invaghita. Ora, la storia tra Ambra e Stefano continuerà? E come la prenderà Federica quando lo verrà a sapere? Clicca qui per vedere il tweet direttamente dall’account ufficiale della fiction di Rai 1.

Nella nuova puntata di Tutto può succedere in onda oggi, domenica 24 gennaio 2016, non vedremo i Ferraro attraversa un buon momento. Le anticipazioni dicono infatti che non solo Emma ed Ettore continueranno a vivere separati, ma la donna inizierà a flirtare con il suo compagno alle lezioni di tennis: come finirà questa storia? Mentre Ettore andrà a vivere a casa di Alessandro e si troverà a dare una mano al piccolo Max, a cui è stata regalata una tartaruga, ci saranno difficoltà  anche tra le giovani protagonisti della fiction di Rai 1. Ambra e Federica sembravano infatti essere diventate “complici” dopo un inizio non facile, ma ora Stefano ha creato una divisione tra le due. Ambra, infatti, confesserà di averlo baciato, scatenando così la reazione della cugina e l’ostilità delle compagne. Infine, Carlo cercherà di dimostrare a Feven che sa essere un buon compagno, cercando di sostenerla in un progratto preciso; mentre tra Sara e Cristina nascerà qualche rivalità a causa delle figlie.

Nell’ultima puntata di Tutto può succedere, andata in onda la settimana scorsa, abbiamo visto Ettore che – fino all’ultimo – ha tenuto nascosta alla moglie la loro situazione economica, nonostante i consigli di Alessandro e la piccola scoperta di Sara. Il capofamiglia Ferrero, alla fine, è stato addirittura mandato via di casa. Alessandro ha litigato con la figlia Federica, prima a causa di un reggiseno e in seguito perché ha lasciato Max a casa da solo per andare ad una festa. Alla fine, però, padre e figlia si sono riconciliati: Cristina, nel frattempo, è stata impegnata con un lavoro lontano da casa. Carlo e Feven, nonostante all’inizio il giovane Ferrero avesse respinto la donna, hanno deciso di stare insieme e di dire tutto quanto al piccolo Robel. Sara ha accompagnato la figlia a visitare un’università e infine Stefano si è confidato con Ambra, finendo per baciarla…