Tra i grandi naufraghi delle scorse edizioni dell’Isola dei Famosi spicca sicuramente Fabio Testi. L’attore, protagonista della prima, storica edizione vinta da Walter Nudo, però, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Top, ammette che, tornando indietro, non ripeterebbe l’esperienza. “Fu un’esperienza di lavoro fuori dal comune: era la prima edizione, si sapeva poco di cosa si trattasse. Venne il produttore a casa mia in campagna, a propormi di partecipare. Eravamo a pranzo coi miei figli e loro mi hanno spinto a partecipare. Ho rinunciato alla tournée in teatro e ho fatto quest’avventura. Poi ho capito che di gara di sopravvivenza c’era poco e mi sono auto-licenziato. Non la farei certo”, ha dichiarato Fabio Certi. Nel corso degli anni, però, in tanti hanno tentato l’avventura sull’Isola per tornare in vista nel mondo dello spettacolo. Fabio Testi, forte della grande carriera che ha alle spalle, è consapevole di non averne avuto bisogno.
Nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, oltre a ricoprire il ruolo di opinionista, Mara Venier dovrebbe essere anche un’inviata speciale chiamata a scoprire i più intimi segreti dei naufraghi. La sua settimana in Honduras dovrebbe durare solo una settimana ma la Zia Mara non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata e, così, sulle splendide spiagge di Miami dove si sta rilassando insieme al marito in attesa della nuova avventura professionale, si concede delle lunghe passeggiate per arrivare in perfetta forma all’appuntamento con l’Isola. A suo agio nei panni di opinionista, Mara Venier lo sarà anche in quelli di inviata speciale? Cliccate qui per vedere il post.
Mancano ancora diverse settimane all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma la febbre comincia a salire per la partenza di uno dei reality più amati dal pubblico italiano. Per la seconda edizione dell’Isola targata Mediaset, ci sono ancora poche ufficialità sui nomi dei naufraghi anche se i rumors aumentano sempre di più su quelli che potrebbero essere i probabili concorrenti. Nelle ultime ore, tra le probabili naufraghe, è spuntata anche Alice Sabatini, Miss Italia 2015. La notizia è stata lanciata da un’agenzia Askanews ma a quanto pare, la Sabatini non avrebbe alcuna intenzione di partire per l’Honduras. La Miss Italia, infatti, avrebbe rinunciato alla possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi per seguire la carriera di attrice, suo grande sogno.
Se Ballando con le stelle si è assicurata la presenza di Iago Garcia de Il Segreto e di Una Vita, l’Isola dei Famosi porebbe avere Sean Kanan ovvero Deacon di Beautiful. Potrebbe essere l’attore americano la stella più attesa della nuova edizione del reality show di canale 5, pronto a sbaragliare la concorrenza degli altri naufraghi. I rumors sulla presenza di Sean Kanan aumentano ma dal diretto interessato, al momento, non c’è ancora nessuna conferma. Sui social, però, impazzano le foto di uno degli attori più amati della soap opera americana. Muscoloso e atletico, anche se con qualche anno in più sulle spalle, Sean Kanan è pronto a partire per l’Honduras? Cliccate qui per vedere il post.
Manca poco all’inizio dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Cosa stanno facendo i suoi protagonisti? Come abbiamo più volte ribadito non si conosce ancora il cast definitivo e, i nomi che sono venuti fuori sono avvolti dal ‘velo’ della mancata ufficialità. Le poche conferme invece, arrivano per quanto riguarda la conduzione. Alessia Marcuzzi infatti, dopo aver lanciato sul web la sua applicazione ‘LaPinella City’, si prepara a tornare in grande forma per il secondo anno consecutivo alla conduzione de L’Isola 2016. Con lei in studio ci saranno nuovamente Mara Venier ed Alfonso Signorini, grandi amici ed ottime spalle per la conduttrice tv che a volte, ‘soffre’ un po’ il ruolo da ‘solista’. Come si stanno preparando gli opinionisti della trasmissione? Mara Venier è volata a Miami insieme al marito e, proprio di recente ha postato una fotografia su Instagram intenta a fare shopping alle ricerca delle giuste scarpe da ginnastica per il consorte (Clicca qui per visualizzare la fotografia). Anche Alfonso Signorini si sta godendo il giusto relax ma lui, a differenza della ‘Zia Mara’ è rimasto in Italia andando alla Scala di Milano, postando una fotografia accompagnata dalla seguente didascalia: “Viva la Scala Viva Verdi” (Clicca qui per visualizzare la fotografia su Instagram).
Andrea Montovoli è stato uno dei protagonisti più interessanti della scorsa Isola dei Famosi, la prima andata in onda in Casa Mediaset. A marzo, si aprirà l’undicesima edizione con un cast – almeno al momento – ancora tutto (o quasi) da definire e, dopo l’ufficialità da parte di Pamela Prati e Matteo Cambi, nell’attesa di scoprire se Simona Ventura accetterà o meno, vediamo cosa combina Andrea Montovoli, paparazzato tra le pagine di ‘Chi’ in dolce compagnia, di chi si tratta? L’attore dagli occhi di ghiaccio pare essersi fidanzato seriamente, chi è la fortunata? Si tratta di Luna Graziano, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, ecco cosa scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Dopo aver partecipato lo scorso anno all’Isola dei famosi, Andrea Montovoli ritorna in un paradiso terrestre, con precisione a Sao Miguel Do Gostoso, in Brasile, per praticare un po’ di surf. Ma stavolta, a farlo compagnia, non c’è una schiera di naufraghi, bensì la sua fidanzata, Luna Graziano. Qualcuno si ricorderà di lei per aver partecipato anni fa a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Diego Conte. I due appaiono sereni insieme e il bacio appassionato che si scambiano fuga ogni dubbio sulla loro storia”. Il giovane attore non fa mistero della sua nuova relazione, ecco perché ha mostrato anche alcuni scatti su Instagram, e l’ultimo con la fidanzata è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Amo le persone delicate, quelle che se ti giri appena già sentono la tua mancanza, quelle che ti cercano ovunque, in ogni respiro, quelle che ti vivono più di come tu vivi te stesso, quelle che ti pensano con parole e ti parlano con pensieri. Amo le persone che ti sono accanto quando crolli, quando stai male.. quelle che ti consolano e ti amano, quelle che ti stringono l’anima e restano con te, per sempre”. (Clicca qui per vedere la foto su Instagram).
Tante (forse troppe) le notizie ufficiose riguardanti la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Nonostante questo, fare chiarezza e rimettere al loro posto i pezzi è quello che più ci preme fare in questo momento. Tanti i nomi, ufficiali ed ufficiosi e, tra questi, vogliamo nuovamente porre la nostra attenzione su Marco Carta: il cantante sardo prenderà parte dell’11esima edizione del reality show più difficoltoso della televisione italiana? Ultimamente ne ha perfino scritto ‘L’Unione Sarda’, con un trafiletto che titola: “Tra i nomi dei concorrenti della nuova ‘Isola dei Famosi’ si fa sempre più insistentemente quello di Marco Carta. Sarà vero?”. Questo interrogativo è lo stesso che ci domandiamo anche noi visto che, proprio durante la partecipazione di Valerio Scanu, lo stesso Carta aveva affermato di preferire solo la musica per evitare programmi di questo tipo. Marco Carta non ha assolutamente polemizzato, ma comunque, aveva oggettivamente preso una posizione in merito, e adesso cosa sta succedendo? Il cantante sardo nel frattempo è meno presente sui social, che si stia davvero preparando per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi? Di recente, il giovane ex vincitore di Amici si è trasferito a Milano e, postando una foto, una fan ha avuto uno scambio con lui, chiedendo: Ciao Marcolino… è una bella giornata anche a Roma. Ti assicuro che tu manchi molto in questa città e a te manca un po’?”, e lui ha risposto: “Devo essere sincero, per il momento no… Roma risucchia le forze, nonostante penso che sia la città più “BELLA” del mondo”.