Ecco dunque che i fan si troveranno di fronte ad una scena abbastanza scontata, la stessa che aveva sancito molti mesi fa l’avvicinamento proprio tra Ridge e Caroline: le mani di Thomas sfioreranno quelle di Caroline, proprio come era accaduto tra la giovane e Ridge quando lei era ancora felicemente sposata con Rick. Non è dunque difficile immaginare quello che accadrà successivamente, a conferma di come le trame di Beautiful appaiano spesso scontate, anche se allo stesso tempo accattivanti. E in linea con quanto accaduto in passato tra Brooke, Ridge ed Eric potrebbe ricrearsi un nuovo triangolo che vedrà coinvolti padre e figlio Forrester…Ecco qui il promo della prossima puntata.



La puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 oggi 27 gennaio proporrà il non troppo sorprendente avvicinamento tra Thomas e Caroline. Fin dal suo ritorno da Parigi, il rampollo Forrester non aveva nascosto un certo interessamento verso la sua ex fiamma. Il fatto, inoltre, che la Spencer fosse anche la fidanzata di Ridge (con il quale Thomas non sta vivendo un rapporto idilliaco) aveva ulteriormente aumentato il desiderio di conquistare la nipote di Bill. 



Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Brooke ancora sparlare e parlare della voglia di Caroline di avere un bambino dal suo amato stilista. Quest’ultimo sembra pronto a cedere ma presto succederà l’irreparabile, ovvero lascerà la giovane amante per permetterle di realizzare il suo sogno. I fan sono in attesa di questa trepidante seconda parte di stagione e anche ieri erano in tanti davanti allo schermo. Il nuovo triangolo attira i fan della soap che ieri ha portato a casa 3.215.000 telespettatori con il 19.35% di share.

Sono tempi duri quello che attendono Ridge e Caroline nelle puntate italiane di Beautiful. La coppia sta vivendo un periodo difficile a causa delle diverse opinioni riguardanti il futuro: lei è pronta a diventare madre mentre lui non è della stessa idea (forse sta nascondendo qualcosa?). Del proprio punto di vista, Ridge parlerà con Brooke nel corso della puntata italiana del 27 gennaio: lo stilista dirà alla sua ex moglie di non essere pronto a cambiare nuovamente pannolini ma di non volere che Caroline rinunci a tanto per colpa sua. Avremo l’impressione che il CEO della Forrester Creations abbia intenzione di soddisfare i desideri della fidanzata, ma davvero staranno così le cose? Mentre Ridge discuterà con Brooke riguardo ad un’ipotetica paternità, nell’ufficio accanto accadrà qualcosa di non troppo inaspettato. Caroline si troverà a discutere con Thomas riguardo ad un bozzetto problematico ma il giovane non nasconderà un certo interessamento verso la sua ex. Quando l’uno metterà la mano sopra quella dell’altra, la situazione si farà particolarmente incandescente. Guai in vista?



Nell’ultima puntata di Beautiful, Ridge torna ad essere il protagonista della soap opera, ma non in vesti di capo della Forrester, ma bensì come uomo, visto che la sua vita privata potrebbe essere ben presto sconvolta da un atroce dilemma. Nicole, Zende e Thomas si ritrovano all’aperto, in quella che viene definita come zona relax e palestra: i due ragazzi, dopo aver fatto qualche esercizio per tenersi in forma, si accorgono della presenza della sorella di Maya ed iniziano a parlare di come si trovano a Los Angeles. Per tutti e tre, lavorare per la Forrester è come un sogno che si avvera, seppur Thomas sostenga che lui non abbia ancora ottenuto un posto fisso all’interno dell’azienda. I tre parlano poi di chi rappresenti un vero idolo per loro all’interno dell’azienda e Maya sostiene che quasi tutte le donne sono per lei un esempio da seguire, compresa Caroline: come Thomas sente parlare della ragazza, decide di lasciare i due assieme e continuare a parlare. I due ragazzi continuano a dialogare e Nicole le spiega che deve stare attenta a come parla, visto che pensa che ha ferito Thomas: Zende non è dello stesso parere e sostiene che, il rapporto che ha avuto con Caroline, risulta essere tutt’altro che travagliato, visto che i due vanno abbastanza d’accordo. Caroline e Ridge parlano proprio del lavoro svolto da Thomas: i due fidanzati parlano anche di famiglia e vengono interrotti da Brooke, che si rivolge a Ridge chiedendogli del figlio RJ, cosa che sembra dia fastidio a Caroline. La ragazza decide quindi di lasciare i due a chiacchierare assieme: Brooke si accorge che, tra i due, vi sia qualche tensione e si scusa di aver nominato il figlio ed essere entrata nell’argomento figli. Lo stilista però gli spiega che, questo argomento, risulterà essere sempre presente, visto che lui ha figli ed ha avuto due famiglie, ma che ora vuole rimanere solo, senza problemi e soprattutto vuole vivere per bene la sua relazione. Brooke però gli fa notare che, per Caroline, potrebbe essere un problema, visto che lei è abbastanza giovane e merita di avere una famiglia. Ridge sostiene che per lei è pronto ad avere un nuovo figlio, senza alcun problema, sostenendo che non ha alcun problema nel farlo, visto che è pronto a diventare genitore nuovamente, per renderla felice. Brooke però non è molto convinta e decide di rimproverarlo, spiegandogli che non deve pensare solo ed esclusivamente ai suoi bisogni ed alle sue esigenze, ma che deve cercare di soddisfare al cento per cento anche i desideri della sua compagna, in maniera tale che entrambi possano vivere in maniera felice e spensierata. Lo stilista ripete quindi che intende rendere orgogliosa di lui Caroline, sostenendo che lei ha la priorità assoluta, lasciando intendere che vuole trasformare, in realtà, il sogno di Caroline, ovvero quello di diventare mamma.