Sull’Isola dei Famosi, durante la varie edizioni, sono sbarcati personaggi di tutti i generi: da vip in cerca di una nuova opportunità fino ai più giovani, desiderosi di conquistare un piccolo spazio nel mondo dello spettacolo. Motivo che lascia pensare alla possibilità che, sull’Isola dei Famosi, per la nuova edizione, possano sbarcare anche concorrenti di altri reality, ormai dimenticati dal pubblico. Tra i tanti nomi che circolano, come scrive il blog MaridaCaterini.it, infatti, spunta anche quello di Cristina Plevani, storica vincitrice della prima edizione del Grande Fratello che il pubblico ricorda per la sua storia con Pietro Taricone. Dopo alcuni anni di ospitate in tv e un trono di Uomini e Donne, Cristina Plevani è tornata alla sua vita e l’Isola dei Famosi potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciarsi. La prima vincitrice del GF, dunque, ripartirà nuovamente da un reality?



In pena attività per mettere su la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi non dimentica di dedicare un pensiero alle migliaia di vittime dell’Olocausto. Oggi, mercoledì 27 gennaio, infatti, ricorre la Giornata della Memoria e anche la conduttrice dell’Isola, su Instagram, ha rivolto un pensiero alle donne, uomini e bambini vittime della crudeltà umana. “Auschwitz “Solo quando nel mondo a tutti gli uomini sarà riconosciuta la dignità umana, solo allora potrete dimenticarci”, scrive Alessia Marcuzzi accompagnando le sue parole con una foto che mostra le tantissime scarpe dei prigionieri e un fiore come segno di rispetto. Una giornata particolare, dunque, che non lascia indifferente nessuno. Cliccate qui per vedere il post.



Partirà a breve la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e, tra i tanti nomi che i fans sperano di vedere in Honduras, spuntano quelli dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sono i due concorrenti che, più di tutti, hanno animato la quattordicesima edizione del reality show. Tra i due, durante la prima settimana, è scoppiata subito la passione e i fans del programma sperano di poterli vedere presto insieme per vedere un’evoluzione del loro rapporto. I due, infatti, non si sono lasciati benissimo e, dopo la fine del reality non si sono più visti. Alessandro vive felicemente la sua storia con Lidia Vella mentre Federica è tornata alla sua vita e si divide tra il tirocinio in ospedale e le serate a cui partecipa in qualità di vincitrice del Grande Fratello. Il pubblico sta chiedendo a gran voce di poterli rivedere sull’Isola e chissà che Alessia Marcuzzi non decida di cogliere al volo l’occasione.



Non c’è ancora l’ufficialità ma è molto probabile che a sbarcare in Honduras, per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, tra gli altri, ci saranno anche Simona Ventura e Sean Kanan. La conduttrice, storica padrona di casa del reality show e l’attore di Beautiful, ad oggi, sono i nomi che stuzzicano maggiormente la curiosità del pubblico. Tra i fans del reality si canale 5, infatti, c’è molta attesa per la partenza della nuova edizione. In particolare, la presenza di Simona Ventura, secondo il parere dei fans, assicurerebbe quella vivacità necessaria per sopravvivere su un’isola deserta. L’attore americano, invece, con il fascino da bello e dannato, incollerebbe davanti alla tv le donne italiane. La produzione, dunque, riuscirà a portare in Honduras Simona ventura e Sean Kanan?