Una nuova puntata de La Gabbia ci terrà compagnia questa sera su La7, dove andrà in onda a partire dalle 21.10. Tanti gli ospiti che verranno intervistati da Gianluigi Paragone nel corso di questo appuntamento. Ci saranno infatti Vittorio Feltri, Peter Gomez, Enrico Zanetti, Peter Gomez, Matteo Salvini, Claudio Borghi ed altri. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia sintonizzandovi su la7, potrete seguire il talk show anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.
Come si legge sul profilo Facebook ufficiale de La Gabbia, stasera – mercoledì 27 gennaio 2016 – la puntata condotta da Gianluigi Paragone su La7 si intitolerà “La fine dell’Europa” e durante la messa in onda verrà presentato anche un servizio di un’inviata che si è recata direttamente a Bruxelles per documentare tutti ‘gli sprechi dell’Europa” (clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social e l’immagine di anteprima). Naturalmente, l’invito per i telespettatori è quello di seguire con attenzione il dibattito, e commentare su Twitter in generale alle piattaforme social con l’hashtag #lagabbia. Chi non si perderà l’appuntamento di metà settimana?
Questa sera, mercoledì 27 gennaio, alle 21.10 su La7 va in onda un nuovo appuntamento con “La Gabbia”, il talk show condotto da Gianluigi Paragone. In studio si parlerà del trattato di Schengen, che ha eliminato le frontiere interne in Europa e che è stato introdotto nel 1995, che sembra sempre più vicino a essere sospeso. Si discuterà anche del fallimento delle politiche europee sull’immigrazione e delle diverse regole di accoglienza applicate dai singoli stati membri. Infine la discussione in studio toccherà anche i temi legati a sprechi, abusi di stato e all’ipotesi della Bad Bank italiana.
Numerosi gli ospiti di Paragone: Matteo Salvini, segretario dell Lega Nord; Enrico Zanetti, sottosegretario Economia e Finanze, Claudio Borghi della Lega Nord; il giornalista Vittorio Feltri; Alessandro Alfieri del PD; Mara Maionchi; i giornalisti Fabrizio Rondolino, Peter Gomez e Sebastiano Barisoni. In studio anche Don Matteo Galloni, della Comunità Amore e Libertà Onlus. Non mancherà la Skassakasta, la rock band con la quale il Gianluigi Paragone chiuderà la puntata. Presente in studio anche l’attore Giuseppe Longinotti.Ricordiamo che sarà possibile seguire la puntata anche sui social: La Gabbia ha attivi gli account su Facebook e Twitter @LaGabbiaTw.