Alla corte di Lucas Peracchi è arrivata una Miss. Si chiama Martina Escher, ha 26 anni e sembra aver fatto colpo sul bel tronista che, dopo aver mandato a casa le corteggiatrici che hanno cercato di conquistarlo sin dall’inizio, pare avere un debole per la bella Martina. Martina è una pallavolista e giocatrice di beach volley professionista e nel 2010, grazie al fisico statuario che si ritrova, ha partecipato anche a Miss Italia. Assolutamente bellissima, Martina, dopo la prima esterna in cui si è presentata in abito bianco, sembra aver sbaragliato la concorrenza delle rivali. Nonostante le sue titubanze, Lucas è riuscito a convincerla a restare nel programma per continuare insieme il loro percorso. Martina sembra avere le carte in regola per conquistare il bel tronista. Bella, semplice, elegante e sensuale, riuscirà a portare a casa il bel tronista?



Karina Cascella, nel corso degli anni, anche grazie alla nascita della sua piccola Ginevra, è riuscita a togliere la corazza che la difendeva mostrando anche il lato più tenero e dolce del suo carattere. I fans, nell’ultimo periodo, hanno imparato ad amarla anche grazie alle splendide parole che dedica alla sua bambina ma è un post dedicato al padre che ha commosso i followers dell’ex opinionista di Uomini e Donne. Karina, infatti, che finora non aveva mai parlato del difficile rapporto che ha avuto con il padre, ha deciso di rompere il silenzio scrivendo un lungo messaggio su Instagram per lui. “Quante me ne hai fatte passare, quanta fatica nel capire perché ti comportassi in un certo modo. uanta angoscia nel vedere morire dentro, giorno dopo giorno, colei che io amavo più di ogni altra cosa […]. Quanto tutto. Forse troppo. Eppure io dentro di me ancora oggi, a distanza di anni, sento l’irrequietezza che mi faceva odiarti, ma anche amarti. Ero fiera di alcune cose di te. […] Eri mio padre. Che mi piacesse o meno eri colui che in qualche modo mi cresceva. Oggi, come allora, quando ascolto le tue canzoni sento un misto tra rabbia e tristezza perché forse saresti potuto essere un uomo migliore. […] Diciamo solo che il perdono deve esistere e che se dopo tanti anni, quando ascolto la tua voce mi scende una lacrima, allora qualcosa vorrà pur dire”, scrive Karina emozionando tutto il popolo del web. Cliccate qui per leggere tutto.



Mentre sul web continuano a circolare i rumors sulla crisi con Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli, su Instagram, aggiorna il suo profilo con una foto dedicata alla madre. In ricordo dell’adorata mamma scomparsa che ha lasciato un vuoto profondo nel cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha pubblicato una foto in cui si legge: “Un bacio in fronte a mia madre perché a lei devo tutto”. Parole profonde per la madre da parte dell’ex tronista che, per il momento, non commenta le voci sulla presunta crisi con Valentina Rapisarda che, da parte sua, resta in silenzio. Cosa starà succedendo tra le due? Cliccate qui per vedere il post.



L’arrivo di Livio Parisi sembrava essere la mossa giusta per risollevare gli ascolti ma, dai risultati, non è andata proprio così. La puntata del trono classico di Uomini e Donne dedicata all’arrivo dell’ex concorrente del Grande Fratello e, incentrata, sulla conoscenza tra Rossella Intellicato e fabio Ferrara prima, e sulla presa di posizione di Lucas Peracchi nei confronti delle sue corteggiatrici poi, ha fatto registrare ascolti molto bassi. La puntata di ieri del trono classico, infatti, ha portato a casa solo 2.396.000 telespettatori con il 7.78% di share. Numeri lontanissimi da quelli che riescono a raggiungere le dame e i cavalieri del trono over che, spesso toccano punte di 3 milioni di spettatori. Maria De Filippi, dunque, riuscirà a trovare l’arma vincente per risollevare il trono classico?

La presenza di Livio Parisi alla corte di Rossella Intellicato ha scatenato i commenti di Tina Cipollari che ha accusato Rossella Intellicato e l’ex concorrente del Grande Fratello di voler fare solo business. In difesa del corteggiatore toscano, però, arrivano le parole sia di Alessandro Calabrese, grande amico di Livio dentro la casa e fuori che di Igor Di Giovanni. “Volevo dire alla signora Tina Cipollari che Livio non fa nessun Business ma è un ragazzo vero e sono stato io a convincerlo ad andare a Uomini e Donne perché sarei contentissimo se si fidanzasse con Rossella”, scrive l’imprenditore Roma. E Igor Di Giovanni aggiunge: “Ben detto Ale!! Cara Cipollari, Livio di business non ne ha bisogno… Un ragazzo umile, semplice di cuore. Meno male che ora c’è Livio, almeno adesso diventa tutto interessante (anche per Rox). Tina sssshh”.

Amedeo Barbato continua a smentire di aver rivisto la sua ex fidanzata per motivi diversi dall’amicizia ma, sul web, continuano a circolare foto e rumors. Nelle ultime ore, infatti, è stata proprio l’ex fidanzata a pubblicare una foto con l’ex tronista di Uomini e Donne. Come fa sapere il Vicolo delle News, l’immagine risale alla vigilia di Natale e tra i due sembra esserci molta complicità. I dubbi, dunque, sull’amore tra Amedeo e Sophia e la presenza dell’ex fidanzata non fa che complicare tutto. L’ex tronista, tuttavia, sulla sua ex compagna dice: “E poi basta parlare di ex per me è Serena e prima di parlare delle persone abbiate l’intelligenza di conoscerle e non giudicare sulla base del nulla, mi sono rotto di dare spiegazioni a persone che dovrebbero solo sciacquarsi la bocca prima di parlare”. Cliccate qui per vedere il post.

Lucas Peracchi continua ad avere le idee confuse e, nonostante abbia dichiarato di avere un interesse solo per la bella Megghi, la scelta appare ancora lontana. Il tronista di Uomini e Donne, con l’eliminazione di Valentina e Giulia, è rimasto con una sola corteggiatrice in grado di smuovergli il cuore ma i fans sono sicuri che, nonostante le belle parole, non sarà Megghi la scelta di Lucas. Dalle anticipazioni, infatti, si sa che arriverà presto una nuova corteggiatrice, una ragazza che il tronista ha incontrato durante una serata in pizzeria. Tra i due ci sarà subito un bel feeling e il pubblico è sicuro che Lucas, con il suo arrivo, potrà cambiare le carte in tavola. Ad oggi, comunque, Lucas non solo conferma di avere le idee confuse ma di non voler fare una scelta imminente. Sarà davvero così o il bel Lucas spiazzerà tutti nelle prossime puntate?