Ci attende anche domani con una nuova puntata in cui tutti saranno presi dalla loro caccia a questo e quello. Justo da una parte e Felipe dall’altra sono pronti a darsi battaglia e mentre il primo cerca la donna che aveva in custodia la bambina per farsi aiutare a riprendersela, il secondo vuole trovarla per mettere a tacere. Attenzione, però, perchè potrebbe essere Cayetana ad arrivare prima dei due e a quel punto saranno guai. La donna invia Ursula a compiere il misfatto è davvero disposta ad uccidere tutti quelli che sono al corrente di quello che ha fatto?
L’espressione del volto di Cayetana e German nell’ultima puntata di Una vita riecheggia ancora. Quando i due scoprono, seppur separatamente, che Adriana è figlia di Manuela, rappresentano due momenti importanti. Soprattutto quello con Cayetana, che ora sembra pronta a mettere in pratica dei piani che risultano essere tutt’altro che positivi. Felipe è pronto a scendere in campo ed a difendere, con le unghie e coi denti, sua moglie e sua figlia. Justo invece deciderà di mettere in pratica dei nuovi piani per poter riuscire a tornare assieme alla figlia ed a sua moglie Manuela, ricostruendo la famiglia distrutta della quale ben poco si ricorda. Puntata incentrata molto sulla figura di Felipe, il quale sta mostrando un carattere abbastanza forte e piacevole da vedere, visto che ha deciso di evitare assolutamente di perdere la sua piccina dopo poco tempo esser riuscito ad accettarla.
Non mancano i problemi nella vita di Manuela, protagonista insieme a German della telenovela spagnola Una vita. La giovane è stata sincera con Justo, dicendogli che Adriana è in realtà loro figlia Inocencia. A quel punto l’uomo ha innescato una serie di reazioni a catena per riprendersi la bambina: per prima cosa ha detto la verità a Felipe, il quale lo ha affrontato duramente, deciso a non perdere colei che ritiene la sua vera figlia. Nella puntata del 27 gennaio, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, Justo e Manuela proveranno a contattare la direttrice dell’orfanotropio, ma verranno preceduti proprio dall’avvocato. Cayetana cercherà di fare in modo che le sue macchinazioni non vengano scoperte: per prima cosa chiederà ad Ursula di sbarazzarsi della signora Vizcaino, dopodiché toccherà a Rita. Quest’ultima verrà chiamata per un colloquio a quattrocchi durante il quale Cayetana userà parole molto dure contro di lei. Riuscirà ad ottenere il suo silenzio?
Manuela torna ancora sulla cresta dell’onda dopo una puntata dedicata allo scontro tra Justo e Felipe. I due sono in guerra per la custodia della bambina ma, intanto, Ursula e Cayetana adesso sanno la verità e sono pronte ad agire contro la domestica. Cosa succederà adesso? I fan continuano a seguire con passione le avventure degli abitanti di via Acacias 38 e anche per la puntata di ieri si sono fermati davanti allo schermo per capire in che direzione andrà adesso la caccia alla donna che aveva la bambina in custodia. In particolare, la soap anche ieri ha registrato ottimi ascolti portando a casa 2.788.000 spettatori con il 17.46% di share
Nella puntata di Una vita di oggi 27 gennaio, il sogno di Justo e Manuela di poter ottenere la custodia della figlia Inocencia sembrerà ancora una volta infrangersi. La coppia dovrà scontrarsi con gli intrighi di Cayetana e il desiderio di Felipe di non perdere la piccolo Adriana. La signora De La Serna, dopo aver eliminato la Vizcaino, si confronterà con Rita e ancora una volta sembrerà avere la meglio. Quest’ultima prometterà di non raccontare a nessuno quanto accaduto in passato ma si ‘dimenticherà’ di rivelare un particolare molto importante: la presenza del bigliettino sulla culla della neonata. Sarà questo l’indizio che in futuro rivelerà come siano andati davvero i fatti? Non mancheranno le novità anche per quanto riguarda Pablo e Leonor: entrambi confesseranno di essere felici assieme a Casilda e Marco ma la realtà potrebbe essere molto diversa. Il loro amore riuscirà a superare ogni avversità?
Le anticipazioni della soap spagnola Una vita relative alla puntata del 27 gennaio continuano a concedere ampio spazio allo scontro tra Felipe e Justo. Quest’ultimo, dopo aver dichiarato all’avvocato di volersi riprendere la bambina, cercherà di contattare la direttatrice dell’orfanotrofio dal quale Adriana è stata adottata. Antonia, così si chiama la donna, potrebbe essere l’unica in grado di ricostruire i movimenti della piccola prima dell’adozione. Ma ancora una volta Justo e Manuela dovranno fare i conti con qualcuno di più scaltro: Felipe, pronto a tutto per non perdere la piccola, contatterà Antonia prima della coppia. E per la donna avrà una proposta allettante: una lauta somma di denaro in cambio del suo silenzio. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo? Non sarà questo l’unico problema che Justo e Manuela dovranno superare nella strada della felicità: la signora Vizcaino potrebbe infatti non essere più reperibile. La donna, infatti, è stata raggiunta per prima da Ursula, che seguirà gli ordini di cayetana. La signora De La Serna era stata avvisata da Celia riguardo la vera identità di Adriana e ha potuto compiere i suoi loschi intrighi. La Vizcaino scomparirà quindi dalla circolazione e per lei non sarà più possibile raccontare per quale motivo aveva dichiarato che Inocencia era morta. Le macchinazioni della moglie di German resteranno nasconte anche questa volta?
Nell’ultima puntata di Una vita, Ramelito continua a proporre le sue vendite degli scialli nel paese dove incontra Trilli, alla quale viene venduto uno dei suoi articoli, seppur suo marito sia tutt’altro che felice dell’acquisto. Manuela invece ha un diverbio con sua madre: la pasticcera le spiega che, a causa sua, ha perduto la figlia, visto che ha strappato il biglietto che Manuela ha lasciato sul corpo della piccina. La madre però si irrita parecchio, dato che sostiene a gran voce che lei ha sempre cercato di difenderla a qualunque costo, senza lasciarla da sola nei tragici momenti in cui ha vissuto con Justo. Seppur Manuela sia tutt’altro che convinta, decide di smettere di aggredire la madre, evitando quella discussione che risulta essere tutt’altro che positiva ed utile tra le due. Felipe invece, ancora sconvolto per la situazione che si è venuta a creare e per la scoperta che la figlia è di Justo, decide di recarsi da German, col quale ha una lunga discussione: ma il suo modo di fare nei confronti di Cayetana non fa altro che insospettire la donna. Dopo che questa si è rivolta ad Ursula, la quale le spiega che ha sentito delle urla a casa di Felipe e soprattutto ha visto uscire Justo dalla sua abitazione, decide di recarsi a casa della sua amica Celia, per capire quanto sia accaduto. Cayetana scopre che Manuela è la mamma di Adriana, facendo diventare bianca in volto la moglie di German, la quale non vuole creare a quanto sentito. Per camuffare il suo stato d’animo, Cayetana sostiene che Manuela sia una ragazza che rovina le famiglie e che ha provato a fare lo stesso con lei e German, senza però riuscirci al cento per cento. Felipe invece interroga German sulle sedute che egli effettuava assieme a Justo per poterlo curare: l’uomo però sostiene che, il suo ex paziente, non ha mai parlato di figli, visto che non riusciva a recuperare la memoria. Felipe però rimane del suo pensiero: Justo ha fatto un passo molto più lungo della sua gamba, sottolineando che farà il possibile per distruggerlo una volta per tutte. Leandro si interessa del rapporto di Pablo e Casilda, chiedendo appunto al garzone come sia la fidanzata: con una descrizione abbastanza breve, il proprietario della sartoria gli spiega che deve evitare di trattarla male e di essere sincero con lei, visto che deve essere onesto coi suoi sentimenti, facnedo nascere un grosso dubbio nella mente del ragazzo. Egli viene raggiunto poi dalla madre, e le racconta della sua situazione con Manuela: Pablo le spiega che si trova un in un bel pasticcio, aggiungendo che secondo lui anche la madre farebbe lo stesso se la stessa situazione fosse capitata a lei. Cayetana viene invece confortata da Ursula, che le rivela di aver pensato a tutto per evitare che possa passare dei guai a causa di Justo e della bambina.