Tina Cipollari continua a portare avanti la sua guerra personale contro Gemma Galgani e tutti quelli che deludono le sue aspettative dando spesso vita a pesanti discussioni. Stando di assistere alle continue scenate dell’opinionista, il pubblico del trono over di Uomini e Donne dice basta e, attraverso i social network, chiede alla redazione del programma di Maria De Filippi di modificare il comportamento della Cipollari. “Tina sei ridicola vai in pensione e impara un po’ di educazione invece di fare la ganza nello studio… CAFONA vai in pensione”, “Oggi ho assistito all’ennesima maleducazione di Tina…. Non è possibile che nessuno la freni, tutto ha un limite!”, “Io ho sempre adorato Tina dai tempi in cui faceva la corteggiatrice, ma ultimamente la trovo esagerata e a volte maleducata e offensiva, quando fa così cambio canale. Deve darsi una calmata”, scrivono i telespettatori. Cliccate qui per leggere tutto.
Titoli di coda sulla storia di Luca Rufini e Anna Tedesco. La coppia si è detta addio nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne. La decisione è arrivata dall’aitante cavaliere del trono over che ha ammesso di non provare più lo stesso trasporto per la bella dama che, da parte sua, afferma di aver intuito la situazione. Nonostante sia finita male, Anna Tedesco non rinnega nulla rivelando di aver comunque creduto nella storia. Tina Cipollari e Gianni Sperti, così, attaccano Luca, reo di non raccontare la verità. Secondo l’ex ballerino, infatti, quella di Luca Rufini è una scelta razionale e non di cuore. Gianni Sperti, infatti, è convinto che il cavaliere voglia una donna più giovane con la quale costruire una famiglia, cosa che Anna Tedesco non può dargli.
Nuova puntata del trono over di Uomini e Donne quella che andrà in onda oggi e che riserverà una nuova delusione a Gemma Galgani. Per la dama storica del programma di Maria De Filippi è davvero un brutto periodo. Oltre a dover prendersi cura del suo adorato gatto Piripicchio, anche la vita sentimentale di Gemma non va a gonfie vele. Dopo l’addio di Paolo, infatti, arriva una nuova delusione sentimentale. La sua ultima fiamma, Alberto, afferma di non essere pronto per avere una relazione con lei scatenando la dura reazione di Gemma che attacca Tina Cipollari accusandola di essere l’unica responsabile dei suoi guai amorosi. Cosa risponderà l’opinionista di Uomini e Donne alla dama?
Giorgio Manetti sorprende ancora. Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, l’aitante cavaliere ha affrontato le donne con cui è uscito durante la settimana. Si parte dall’esterna con Maurizia. La donna ha raggiunto Giorgio a Firenze. I due sono stati bene ma il cavaliere pensa di non essere l’uomo giusto per lei. Prosegue, invece, la conoscenza con Alessandra mentre con Elena ammette di sentirsi un po’ confuso. Tutte le donne, però, secondo il parere di Giorgio, sono troppo rigide e quest’atteggiamento non aiuta la frequentazione. Il cavaliere, poi, ricorda i primo momenti trascorsi con Gemma e la sua spontaneità che ha aiutato l’inizio di quella che, per tutti, è stata una storia particolare.
Nuovo arrivo nel parterre dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione, Maria De Filippi ha presentato l’ultimo acquisto del programma. Si tratta di Cristian, 38enne di Como. E’ un tipo molto sportivo, appartiene al segno del Sagittario, ha un aspetto virile ma con un carattere dolce e ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per cercare una donna che lo rispetti e possibilmente senza figli. Un’affermazione che attira la reazione offesa di Anna. Il cavaliere, poi, scatena il commento ironico di Tina Cipollari quando decide di ballare con Gemma. L’opinionista consiglia ad entrambi di farlo sulle note de il “Tempo delle mele”.
Diventano sempre più complicate le storie delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Nel momento in cui una coppia sembra sul punto di compiere il grande passo, spunta sempre il terzo incomodo. E’ quanto accaduto nel corso dell’ultima registrazione tra Ernesto e Laura. I due si frequentano da due mesi ma non c’è stata ancora un’intimità. La dama, pur stando bene con Ernesto ammette di provare ancora un’attrazione per Luca suscitando i rumors in studio. Ernesto ammette di non essere stato proprio bene, anche perché aveva qualche aspettativa. I due, poi, ballano insieme ma è la fine della loro conoscenza. Laura tornerà a corteggiare Luca? E Rufini sarà disposto a tornare sui suoi passi?
Sossio Aruta non ha alcuna intenzione di arrendersi. Il re leone del calcio, come lo chiamano i tifosi della squadre in cui il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha militato, continua a corteggiare Giuliana. Nel corso dell’ultima registrazione, Sossio ha nuovamente tentato d’intenerire il cuore di Giuliana realizzando un filmato con i momenti più belli della loro storia. Un gesto romantico quello di Sossio che Giuliana apprezza. La dama, però, pur ringraziando Aruta, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Delusa dal comportamento dell’aitante cavaliere, Giuliana è decisa a voltare definitivamente pagina. Sossio incassa il colpo ma, da calciatore, afferma di non volersi arrendere perché ci sono partite che vanno prese di petto. Dichiarazioni importanti con le quali Sossio strappa l’applauso del pubblico.