Salvo clamorosi colpi di scena, tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è scoppiata la crisi. Dopo il viaggio d’amore a Zanzibar e le dichiarazioni d’amore social, sembrava che nulla e nessuno potesse intaccare la loro serenità e, invece, a sorpresa, da qualche giorno è scoppiata la crisi. L’ex tronista si sta dedicando agli amici e sui social, pur aggiornando i propri profili, pubblica solo foto in cui appare solo. Nell’ultimo post, Andrea Cerioli appare in tutta la sua bellezza ma di Valentina Rapisarda neanche l’ombra. Silenzio assoluto, dunque, da parte di Andrea e Valentina che, però, potrebbero annunciare la verità a breve. Il grande giorno sarà domani quando Andrea e Valentina festeggeranno il primo anno d’amore?
Il silenzio assordante di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sulle presunta crisi che stanno affrontando sta spaventando i fans. La coppia, infatti, dopo le polemiche nate nelle ore successive all’inizio della loro storia, ha fatto ricredere tutti dimostrando di provare un sentimento vero e sincero. In tanti, infatti, dopo aver avuto dubbi sulla sincerità dei sentimenti dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice hanno applaudito il loro coraggio e, oggi, sono i loro primi sostenitori. Su Facebook, infatti, sono davvero tanti coloro che chiedono di sapere la verità e, soprattutto, sperano che quella tra Andrea e Valentina sia solo una crisi passeggera. “Io vi ho criticati però mi sono ricreduta sul vostro amore, non buttate tutto all’aria”, “Andrea devi prendere una decisione…il 29 gennaio è il vostro anniversario e non vorrei mai stare al posto della vale che soffre aspettando che tu decida. Si meritava un anniversario diverso…”, scrivono i fans. Cosa deciderà di fare l’ex tronista?
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono in crisi? Dai social network sembrerebbe proprio di sì. Nonostante i rumors che circolano sul web e sui social, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che hanno da poco festeggiato il primo anno d’amore, non confermano e non smentiscono. Da giorni, ormai, i due non pubblicano foto di coppia e, in queste ore, sembra che non siano insieme. Andrea Cerioli, infatti, ha da poco pubblicato uno scatto in cui è in compagnia di un amico (cliccate qui per vederlo) mentre l’ex corteggiatrice si è limitata ad aggiornare il suo profilo con una foto in cui è da sola scrivendo: “Non si inizia a correre. È la corsa che ti inizia”. Niente foto di baci e abbracci, dunque così come mancano le dichiarazioni romantiche a cui avevano abituato i fans. Cosa sta succedendo, dunque, tra Andrea e Valentina? Le voci di crisi aumentano sempre di più.
Un anno fa la nascita della relazione tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda aveva fatto discutere i fan di Uomini e donne. Dopo aver abbandonato il trono senza fare una scelta (e rifiutando così Sharon Bergonzi), Andrea era tornato nella sua Bologna dove era stato raggiunto dalla corteggiatrice Valentina. Da quel momento la coppia non si era più separata, tenendo costantemente informati i sostenitori sui social network. Qualche settimana fa, Andrea e Valentina avevano trascorso una piacevole vacanza a Zanzibar e, in occasione del loro primo anniversario, avevano postato su Facebook delle parole romantiche che confermavano il loro grande amore. Poi però cos’è successo? Sono diversi giorni che Andrea e Valentina non pubblicano foto insieme e questo comportamento è apparso molto strano, considerando che loro sono sempre stati una delle coppie di Uomini e donne più attive nei social network. Andrea appare solo in uno scato pubblicato su Facebook e Instagram e un commento da lui scritto ieri 27/01 non sembra presagire a nulla di buono: ‘Scavando ben a fondo nella nostra persona, rischiamo di imbatterci in uno sconosciuto. Fermiamoci a parlare onestamente con noi stessi’. Lo stato d’animo dell’ex tronista non è certo dei migliori e molti fan sono certi che la sua relazione con Valentina non stia più andando per il meglio. E’ già avvenuta una rottura insanabile? Per il momento i due diretti interessati non si esprimono, anche se i segnali non sono certo rassicuranti.