Parte questa sera su Sky Uno alle 23.15 “E poi c’è Cattelan”, condotto da Alessandro Cattelan con Max Pezzali e Cesare Cremonini. C’è grande attesa per il ritorno del programma e per l’occasione il conduttore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rolling Stone in cui Alessandro Cattelan ha parlato del programma ma anche del suo successo personale. Su Twitter, infatti, Alessandro Cattelan riceve tantissimi complimenti da parte dei fans che apprezzano il suo modo ironico di condurre. E sorge il dubbio che Cattelan debba essere un po’ più cattivo: “Ogni volta che va in onda una puntata arrivano tweet quasi totalmente positivi, forse sto sbagliando qualcosa [ride]. Non so, non è il mio. Soprattutto se è cattiveria pretestuosa. Mi piace scherzare, una battuta non si nega a nessuno, anche un po’ pungente. Ma essere cattivo non è il mio”. Cliccate qui per leggere tutto.



“E poi c’è Cattelan” torna stasera su Sky Uno alle 23.15 e, nonostante l’ora tarda, saranno tantissimi i fans del programma che rimarranno svegli per seguire la trasmissione, magari finendo per dormire un po’ di più domani mattina nonostante la sveglia presto. Cosciente di questo rischio, Alessandro Cattelan ha dato appuntamento a stasera scherzandoci su: “Avvisate a lavoro che domani tarderete 10 minuti. Stasera si riparte!”. Nella foto pubblicata dal presentatore su Instagram lo vediamo dietro le quinte in compagnia della band fiorentina Street Clerks: le simpatiche magliette hawaiane indossate da Cattelan e dai componenti del grippo hanno ulteriormente entusiasmato i fans del programma, già contentissimi per l’inizio della nuova stagione, ottenendo quasi 10mila like. Clicca qui per vedere lo scatto.



Questa sera, giovedì 28 gennaio, alle 23.15 su Sky Uno debutta la terza stagione di “E poi c’è Cattelan”, il late show condotto da Alessandro Cattelan, conduttore di Radio Deejay e presentatore di X Factor. “Puntiamo a fare del cazzeggio intelligente. Siamo pronti per performance di ogni tipo”, ha detto Cattelan presentando il programma. In studio ci saranno gli Street Clerks, ex concorrenti di X Factor 2013, anima musicale dello show. La prima grande novità della terza stagione è lo studio: “Era un’esigenza mia, volevo avere tutto il pubblico di fronte e non alle spalle perché ti distrae”, ha spiegato Cattelan. La struttura del late show resta immutata: due ospiti in studio e una serie di rubriche come Extreme Duets e le interviste via Whatsapp. Gli ospiti della prima puntata sono Cesare Cremonini (già ospite della prima puntata della seconda stagione), che proporrà un contributo video, e Max Pezzali, neo giudice di The Voice Italia in partenza su Rai 2 a fine Febbraio. “Siamo entrambi interisti ma non parleremo del caso Mancini-Sarri”, ha detto Cattelan annunciando Pezzali come ospite. L’hashtag ufficiale del programma #EPCC, con il quale i telespettatori possono commentare da casa. E poi c’è Cattelan è ovviamente su Twitter.