Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo l’idillio d’amore di Bosco e Ines scontrarsi contro un muro di realtà. I due sono sotto l’influenza di Francisca e adesso non possono far altro che litigare e allontanarsi. La bella Ines, infatti, si è rivelata essere la nipote di Candela ma quando chiede a Francisca di vedere la pasticcera riceve un no come risposta. La tensione alla tenuta sale e Bosco non regge e alla fine litiga con la sua amata e la maltratta alzando un muro tra di loro. La loro storia è già finita sotto i colpi della cattiveria di Francisca? Così sembra. Ecco il promo della prossima puntata.
Alla corte della Paca arriva la giovane e ingenua Ines. Lei e Bosco sembrano usciti da un cartone animato tanto che in rete c’è chi già chi la rinominati i due tonti. Anche lei, infatti, come il suo amato selvaggio, sembra aver trovato posto all’ombra di Francisca pronta a fare di lei quello che vuole così come sta facendo con Bosco che, intanto, si trova contro suo fratello. Gonzalo è convinto che lui e Francisca abbiano voluto fargli del male e adesso ha intenzione di punirli, ma come? Le cose alla tenuta si stanno facendo incandescenti e l’arrivo di Ines potrebbe solo complicare tutto. Anche lei sarà vittima della cattiveria di Francisca così com’è successo al bel selvaggio?
Continua ad andare in onda ma tutti odiano Alicia. La donna è sempre più odiata e commentata dal pubblico social della soap che, invece, premia il piccolo David. Proprio quest’ultimo sarà la chiave di volta nella storia della donna che, presto, sarà costretta ad ammettere la verità ovvero che David non è figlio di Conrado. A rivelare la verità al geologo sarà proprio il bambino che ha pensato bene di rendere all’uomo la sua felicità e la sua libertà, cosa succederà a quel punto? Gonzalo, intanto, continua le sue indagini e decide di affrontare Bosco che ha rischiato di fare del male a tante persone e tutto per farsi bello agli occhi della sua padrona. Cosa ne sarà dei due fratelli?
La puntata serale de Il Segreto prende il via e i fan sono tutti in attesa di vedere le coppie (o i triangoli) della soap. Tra questi c’è quello formato da Conrado, Alicia e Aurora. Quest’ultima ha ricevuto un documento sul finale della puntata di oggi pomeriggio e qualcosa lascia intendere che ci sia la verità su Alicia e suo figlio David. La donna nasconde qualcosa? Sembra proprio di sì e dopo le indagini di Maria tutto sta per venire a galla per un altro colpo di scena che cambierà le sorti di Conrado nella soap. Quest’ultimo, intanto, versa in gravi condizioni e Aurora non vuole rinunciare a stargli vicino, la sua ex troverà un altro modo per mettersi in mezzo?
Al grido di “non posso portarti con me”, Bosco ha mollato la sua bella Ines sulla riva del fiume. E’ finita così la puntata di oggi pomeriggio de Il Segreto e tutto quello che succederà questa sera porterà la bella ladra di pesci alla tenuta. Ebbene si, sembra proprio che la giovane sarà al servizio della Montenegro, almeno secondo quello che appare dal promo della puntata, ma per combinare che cosa? Gonzalo adesso sa che Bosco è il responsabile di quanto è successo alle terme e così decide di affrontare sia lui che Francisca, cosa succederà a quel punto? Bosco è pronto a pulirsi la coscienza o mentirà? Lo scopriremo tra poco su Canale 5.
Il Segreto torna questa sera nel prime time di Canale 5 con una nuova maxi puntata che, siamo sicuri, conquisterà tutti. La versione bucolica della soap piace e convince e mentre gli ascolti lievitano le cose non cambiano. Bosco il selvaggio fugge dalla sua coscienza e si rifugia tra le braccia di Ines con la quale ci sono baci e abbracci. In Paese, intanto, Mariana sembra pronta a confessare un altro peccato: un omicidio. La giovane è convinta di aver ucciso qualcuno e di averlo fatto in carcere e questa sua confessione ha chiuso la puntata del pomeriggio, ma cosa avrà combinato la nostra domestica? Gonzalo ha scoperto che potrebbe esserci Bosco dietro quello che è successo, cosa farà adesso? Ecco qui il promo italiano della puntata di questa sera.
Il Segreto sta per tornare con una nuova puntata, quella del pomeridiano, in cui vedremo Bosco e Ines insieme ma non solo. Gonzalo continua la caccia all’assassino e dopo aver trovato il fazzoletto, nella puntata di ieri, anche oggi lo vedremo convinto che quello che è successo non è un incidente ma qualcuno voleva fare del male a lui, alla sua famiglia e a tutti coloro che abitano a Puente Viejo. Ma sarà in grado di farlo? Arriverà a capire che dietro tutto questo potrebbe esserci la sua amata nonnina? Avremo modo di scoprirlo oggi visto che la soap tornerà nel pomeriggio e poi in prime time. Cos’altro vedremo?
Torna anche oggi con una nuova doppia puntata. La soap spagnola andrà in onda nel pomeriggio e poi in prime time per la felicità dei suoi fan che potranno godersi l’arrivo di Ines nella vita di Bosco. Dopo il primo, rocambolesco, incontro, i due avranno modo di vivere finalmente nuovi attimi insieme, cosa succederà? Ci sarà già il primo bacio? Intanto, Gonzalo continua le sue indagini per scoprire il colpevole dell’alluvione che lo ha quasi ucciso. Conrado si riprende ma grazie all’aiuto di Pepa?
L’arrivo di Ines nelle puntate italiane de Il Segreto ha creato grande entusiasmo tra i fan della telenovela spagnola. La dolce nipote di Candela ha incontrato per caso un disperato Bosco, amareggiato e preoccupato per aver seguito gli ordini di Donna Francisca. Il loro è stato un colpo di fulmine, al quale faranno seguito dei momenti intimi che confermeranno la nascita di una nuova grande storia d’amore. Dopo mesi caratterizzati dalle vicende di Maria e Gonzalo, i telespettatori de Il Segreto si preparano ad appassionarsi all’amore impossibile di Bosco e Ines, che dovranno opporsi (lo dubitavate?) a Donna Francisca per raggiungere la felicità. Le opinioni suoi social network sono per lo più positive: in molti vedono in Bosco il degno erede di Tristan, nonostante si sia fatto influenzare troppo dalla Montenegro. Ines per il momento piace: la sua dolcezza è innegabile, non è certo un caso che sia parente di Candela! Nella puntata pomeridiana di oggi 28 gennaio, la passione e l’interesse reciproco sarà evidente anche se il giovane non potrà dimenticare di aver fatto del male a così tante persone. Ed, infatti, quando Ines si sveglierà non troverà più Bosco al suo fianco…
Altro che ratto delle Sabine, ne Il Segreto, è arrivato il momento del ratto di Conrado. Ebbene si, la puntata di ieri della soap spagnola ci ha tenuto compagnia con la scomparsa del geologo. Il bel Conrado giaceva nel lotto del dispensario quando Aurora si è allontanata un attimo e al suo ritorno non ha più trovato il suo amato. E’ stata Alicia a portarlo via facendo infuriare la sua rivale in amore. Le due si fermano a discutere e per la prima volta Aurora promette battaglia, chi si prenderà cura di Conrado? Il momento clou, però, è stato quello dell’incontro tra Bosco e Ines. La new entry che farà perdere la testa al bel selvaggio, è già entrata nei cuori dei fan. Cosa succederà adesso?
Riassunto di ieri: Conrado sotto le macerie delle terme. Fortunatamente è ancora vivo, il cuore è debole ma batte ancora. Gli uomini trasportano immediatamente Conrado al dispensario e Nicolas va in cerca di un medico. Il dottore dichiara che Conrado è in stato comatoso. La mancanza di ossigeno al cervello lo ha fatto cadere in stato vegetativo. Aurora può solamente stargli vicino e mantenerlo idratato. Aurora decide allora di farlo trasferire al Jaral. Mentre si allontana per preparare la stanza Alisia ordina al dottore di trasportalo nella sua casa dove lei ed il figlio David si prenderanno cura di lui. Aurora non trova più il corpo di Conrado al dispensario ed allarmata corre a chiedere informazioni ad Emilia e Alfonso. Qui trova Alisia con cui discute fortemente. Bosco non ha intenzione di tornare alla villa per ora. Vaga per le rive del fiume in cerca di un po’ di pesce da mangiare. Riesce a prendere tre pesci e poi si allontana per cercare un po’ di legna per accendere il fuoco. Al suo ritorno si accorge che ne manca uno. Mentre fa finta di riposare si avvicina una persona misteriosa nascosta sotto un mantello scuro. Si tratta di una bellissima ragazza. Durante la corsa per raggiungerla Bosco cade a terra e batte la testa. La donna lo cura e al risveglio di Bosco iniziano a conoscersi. La donna si chiama Ines ed è in viaggio verso Puente Viejo per trovare un rifugio. Ines sta scappando da se stessa, da quella persona che non vuole essere. Bosco le dichiara il suo amore e le promette di restargli al fianco. Gonzalo è in cerca di prove, e sulle rive del fiume trova un fazzoletto che corrisponde alla descrizione di Don Anselmo. Uno dei sequestratori che lo ha aggredito il giorno del matrimonio si copriva il volto proprio con quel fazzoletto. Gonzalo conferma il suo sospetto: il disastro è stato provocato da qualcuno, la stessa persona che ha macchinato il sequestro di Don Anselmo. I misteri di Puente Viejo si fanno sempre più intrigati. L’inondazione ha stravolto tutto, anche gli animi delle persone. Mariana è in uno stato di agitazione da giorni e giorni, dal ritrovamento della foto che ritrae Pepa. Questo potrebbe essere l’indizio che sta per accadere qualcosa legato al passato. Dolores è ricomparsa a Puente Viejo, sporca di fango e senza una scarpa, ma non ricorda niente di quanto le è successo. Il medico rassicura Pedro sul suo stato di salute ma il suo carattere ed il suo comportamento sono completamente cambiati. Dolores non parla più tanto come prima e sembra essere più calma e rispettosa. Gonzalo ha un presentimento, sospetta che il colpevole della tragedia sia qualcuno molto vicino a loro.