Continuano i rumors sui concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tra gli ultimi nomi che vengono accostati al reality show di canale 5 spunta anche quello di Amanda Lear. A lanciare il gossip su Amanda Lear è Dagospia che, dopo aver ufficializzato i primi naufraghi, scrive: “Sarebbe veramente un bel colpo se Amanda Lear accettasse di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La cantante è stata contattata ma non ha ancora deciso. A parte la fatica, quello che la preoccupa di più è mettersi in costume…”. Un nome d’impatto quello di Amanda Lear che, insieme a Simona Ventura, nome ufficializzato dal sito di Roberto D’Agostino, darebbe vita ad un reality in grado di sbancare gli ascolti.
Tra i nomi ancora in bilico per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ci sono anche due star di Amici di Maria De Filippi. Dopo Valerio Scanu, infatti, in Honduras potrebbe sbarcare uno tra Marco Carta e Moreno Donadoni. Secondo quanto riporta Dagospia, infatti, il cantante sardo e il rapper sono ancora in lizza per far parte del cast della nuova edizione del reality show. Due nomi molto amati dal pubblico, soprattutto più giovane che, però, dovendo scegliere punterebbe sul primo. Marco Carta, infatti, può contare su un grande numero di fans che lo segue sin dalla sua partecipazione al talent show e che è pronto a spingerlo il più avanti possibile nel reality qualora dovesse far parte del cast. Sono tanti, infatti, gli utenti che sperano di vedere Marco Carta sull’Isola. La produzione sceglierà di accontentarli?
Le prime ufficialità sul cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi arrivano da Dagospia. L’informatissimo sito, infatti, rivela in anteprima tutti i nomi ufficiali della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che partirà a fine febbraio su canale 5. Dopo tanti rumors, finalmente è possibile affermare che in Honduras, come concorrente, ci sarà anche Simona Ventura. La madre dell’Isola, conduttrice per anni, ha accettato di fare la naufraga anche se, prima di firmare il contratto, ha imposto una serie di condizioni come la certezza di avere un programma in prima serata entro l’anno e l’assenza dell’ex marito, Stefano Bettarini. Gli altri naufraghi ufficiali sono Pamela Prati, Paola Caruso (la Bonas di Bonolis), Stefano Nunes Orfei, Matteo Cambi, Efe Bal e Andrea Preti. Ancora in ballottaggio Marco Carta e Moreno Donadoni di Amici. Dagospia, infine, conferma la presenza di Mara Venier sull’Isola in qualità di infiltrata speciale.
Eccoci con altre interessanti indiscrezioni in riferimento al cast dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. I concorrenti stanno sicuramente prendendo forma e, tra le varie cose, una smentita appare certa: Mauro Marin dopo il tragico incidente (ha perso due dita mentre stava tagliando la legna con una motosega) non prenderà parte al reality. Ad un passo dalla firma però ci sarebbe Stefano Nones, figlio di Moira Orfei e marito di Brigitta Boccoli. In base alla ultime indiscrezioni di ‘Oggi’, chi avrebbe firmato proprio in queste ore è la trans turca Efe Bal. Nell’articolo presente sul settimanale si legge anche: “Sbarcherà il semisconosciuto modello e attore Andrea Preti. Nel suo curriculum vanta però una breve relazione con la tennista Flavia Pennetta e una lunga e ‘profonda’ amicizia con Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura”. Vanity Fair invece, lancia una interessante quanto insolita ‘bomba’: “Sembra che vogliano contattare Orietta Berti. Accetterà?”.
Manca un mese al debutto della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, pevisto per lunedì 29 febbraio 2016 su Canale 5 con la conduzione della confermatissima Alessia Marcuzzi e le opinioni di Alfonso Signorini e Mara Venier. Mentre continua il toto-nome sui naufraghi, si aggiungono anche le ipotesi del settimanale Oggi, all’interno della rubrica curata da Alberto Dandolo. Un papabile concorrente potrebbe essere Stefano Nones, figlio di Moira Orfei: “Sul versante Isola dei Famosi, invece, si fa avanti una inaspettata candidatura. Starebbe infatti per dare l’ok definitivo Stefano Nones, figlio della compianta Moira Orfei e marito della soubrette Brigitta Boccoli“, si legge sulla rivista. Ma si avanza anche un secondo nome: “Sull’Isola dei Famosi sbarcherà il semisconosciuto modello e attore Andrea Preti. Nel suo curriculum vanta però una breve relazione con la tennista Flavia Pennetta e una lunga e “profonda” amicizia con Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura“. Uno dei due sarà confermato nel cast?
Continua l’incessante toto-nomi de L’Isola dei Famosi 2016, Ed. 11: chi sbarcherà in Honduras e chi invece resterà a casa? Il reality show più avventuriero della televisione italiana andrà in onda dal prossimo marzo 2016 e, come ben sapete sarà condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier. Il settimanale ‘Chi’ aveva evidenziato la presenza di Pamela Prati, Matteo Cambi ed Enrico Papi ma, proprio quest’ultimo pare aver rinunciato per partecipare a Ballando con le Stelle. Tra i potenziali nomi, si era fatto avanti quello di Sean Kanan, il famosissimo Deacon della soap opera americana di Beautiful: come andrà a finire? La (quasi) ufficialità arriva proprio dai social network tramite il profilo ufficiale Twitter dell’attore che ha postato: “Day 2 #Isoladeifamosi” accompagnando il tweet da una fotografia che lo ritrae con auricolari e maniche corte: che sia in fase di allenamento in attesa di sbarcare in Honduras? (Clicca qui per vedere la foto su Twitter).
Le costanti anticipazioni ufficiali ed ufficiose de L’Isola dei Famosi 2016 Ed. 11 si susseguono ogni giorno, tra smentite e dichiarazioni. Mauro Marin, dopo una sorta di ‘petizione’ online, pareva fosse riuscito ad essere in trattativa con il reality show di Endemol in partenza a marzo. Ma, l’ex vincitore del Grande Fratello 10 purtroppo, per via di un grave incidente – con molta probabilità – non potrà prendere parte all’undicesima edizione de L’Isola 2016. Cosa è successo? Lo scorso mercoledì 20 gennaio 2016 Mauro Marin ha avuto un terribile incidente, mentre tagliava della legna con una sega circolare si è mozzato due dita della mano. Nonostante la tragedia, l’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto aggiornare i fan costantemente ecco perché, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha ‘raccontato’ la vicenda attimo dopo attimo postando addirittura la fotografia shock delle due dita e, come riporta ‘Libero’ si legge: “E’ stato prima trasportato all’Ospedale di Castelfranco e poi trasferito all’ospedale di Santa Maria degli Angeli a Pordenone, dove gli hanno fatto un intervento per cercare di riattaccare le falangette di medio e anulare amputate”. L’operazione purtroppo non è andata a buon fine ma Mauro Marin non ha perso la solita ironia che lo contraddistingue esclamando: “Mi rimangono sempre otto dita!”.