Questa sera, giovedì 28 gennaio 2016, va in onda su Sky Uno un nuovo ed atteso appuntamento con il talent culinario MasterChef Italia 5, giunto alla propria quinta edizione, con la partecipazione di Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Tra i concorrenti che rivedremo all’opera questa sera c’è anche Maradona Youssef, pronto a stupire con le sue capacità culinarie e con la sua simpatia e spontaneità. Prima di scoprire cosa ci riserva questa nuova puntata, facciamo un passo indietro per ricordare cosa è accaduto al provetto chef nell’ultimo appuntamento. Per Maradona la puntata della settimana scorsa non inizia benissimo in quanto non rientra tra i tre migliori della Mistery Box, ma nell’Invention Test riesce ad essere piuttosto efficace preparando un ottimo vassoio di pasticcini peraltro anche belli da vedere: in ogni caso, non riesce a battere Mattia, che ha la meglio.



Nel secondo episodio della puntata, Maradona e gli altri concorrenti sono alle prese con la prova in esterna con una grigliata per 40 persone per Valentino Rossi ed il suo team. Maradona viene inserito nella squadra rossa dove viene scelto come capitano Andrea. Per Maradona l’inizio non è buono in quanto commette un errore nel tagliare la carne per poi avere un duro battibecco con Rubina, rea di non seguire i suoi consigli con risultati non proprio eccezionali. Una prova nella quale i rossi hanno la peggio per una cottura non eccezionale ed una carne condita non egregiamente. Maradona va quindi al Pressure Test ma si salva. Come se la caverà, invece, stasera di nuovo dietro al bancone di MasterChef? Bisognerà tirare fuori gli artigli, dal momento che il post da vincitore è solo uno e ormai la gara si farà agguerrita…

Leggi anche

Diego Maradona Jr: "Mio cognome mi fa schifo? Mai detto!"/ La replica infuriata: cos'è successoDiego Armando Maradona, come è morto?/ Rinviato il processo, il personale sanitario accusato di negligenza