La prima serata di La7 di oggi, giovedì 28 gennaio 2016, è dedicata all’attualità e alla politica viste da Corrado Formigli e dalla redazione di Piazzapulita, il tak show giunto alla sua sedicesima puntata. Attraverso servizi e insieme agli ospiti in studio si dibatterà sui temi più scottanti dell’ultima settimana. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Piazzapulita sintonizzandovi su La7, potrete vedere il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.



Tra gli ospiti di questa sera a Piazzapulita, in onda dalle ore 21.10 su La7, ci sarà anche il cantante J-Ax. Il talk show condotto da Corrado Formigli parlerà quindi anche di musica e spettacolo nell’appuntamento odierno. Il rapper milanese era uscito l’anno passato con l’ultimo cd ”Il bello d’esser brutto”. Poi si era distinto con il programma ‘Sorci Verdi’ e anche con il suo carisma da coach in The Voice of Italy 2015. J-Ax poi però per incomprensioni varie si è allontanato dalla Rai e quest’anno non parteciperà al talent show. Probabile che oggi a Piazzapulita racconterà i suoi prossimi progetti. Clicca qui per la foto di anticipazione e il tweet della trasmissione.



Questa sera, giovedì 28 gennaio 2016, alle 21.10 su La7 va in onda una nuova puntata di Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. Gli ospiti della puntata, dal titolo “Chi è stato” sono: l’ex ministro Francesco Rutelli, il giornalista Alan Friedman, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il conduttore Costantino delle Gherardesca, Giannandrea Gaiani di AnalisieDifesa.it, il senatore Roberto Formigoni del Nuovo Centro Destra e Monsignor Domenico Sigalini. Sembra altamente probabile che uno dei temi più caldi della serata saranno le unioni civili, dopo la prima giornata di discussione in Aula sul decreto Cirinnà.



Sarà possibile seguire Piazzapulita anche tramite i canali social su Facebook e Twitter con l’hashtag #Piazzapulita.