La bella Ludovica Frasca è una delle veline di Striscia la notizia. La velina mora, fidanzata con Luca Bizzarri, ha pubblicato su Instagram un simpatico video in cui scherza nei corridoi della trasmissione. Nel video anche Gonfio e Luca: i tre sembrano voler organizzare un video ben studiato ma non riescono. Infatti Ludovica commenta così: “Quei video mal riusciti #40esimotake #gonfio #luca #almostready #happyteam #striscialanotizia”. Tanti i commenti dei fan della velina che le fanno i complimenti per la sua bellezza. Clicca qui per vedere il video



Questa sera, giovedì 28 gennaio, alle 20.40 su Canale 5 va in onda Striscia la Notizia. In attesa di scoprire quali saranno i servizi odierni del tg satirico condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, rivediamo cos’è accaduto nella puntata di mercoledì, che ha registrato 4.776.000 telespettatori pari a uno share 16.36%. Ecco il riassunto. La puntata prende il via con il monologo iniziale di Greggio che poi presenta la sua collega Michelle che entra ballando. Il primo servizio è quello dell’inviata Valeria Graci, nei panni di Masha, un famoso cartone animato, va dai politici e li intervista in vena ironica. Tra gli intervistati c’è Carlo Giovanardi e Francesco Boccia, finito il servizio si passa al servizio di Vittorio Brumotti che si trova a Villa San Giovanni in Calabria, parla del ponte tra la questa regione e la Sicilia. L’inviato intervista il sindaco che spiega la situazione, poi è la volta dei due presentatori che parlano del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, esso parla del volo Milano- Miami. Greggio fa notare che si tratta di video vecchio e non quello dell’incidente accaduto, poi vengono mostrate le immagini dello stesso video anche su altri telegiornali.



Michelle poi annuncia Jimmy Ghione che parla dei tassisti di Roma che non rispettano alcune normative in vigore, vengono mostrati così i video, con telecamera nascoste, di come le infrangono. L’inviato allora parla con i tassisti ed alcuni di loro fanno i furbi, la linea poi torna allo studio dove Greggio, in compagnia di un complice, prende in giro la collega per la sua gravidanza. Il nuovo servizio è condotto da Edoardo Stoppa che parla di animali malnutriti, le immagini mostrano come le autorità sono intervenute per salvare questi animali, con conseguenze legali per i colpevoli. Stoppa intervista il veterinario per sapere in che condizioni sono, fatto ciò, si ritorna in studio, ancora una volta i conduttori presentano un video che gira sul web: si tratta di una scimmia in un pullman che fa sedere le persone anziane al posto suo.



Stefania Petyx è l’inviata del servizio che segue, stavolta è a Palermo. Gli abitanti di tale città non rispettano le leggi stradali, così l’inviata domanda loro se sono a conoscenza della striscia d’arresto ma buona parte sono titubanti. I servizi vanno avanti e aiutano gli anziani con una prova simulata riguardando la truffa dei termosifoni, il programma prosegue con il servizio di Max Laudadio dove ci sono persone che a Milano vivono a disagio. Stavolta mostra le immagini del quartiere Comasina e intervista uno di loro chiedendogli come conduce la sua vita in tali condizioni. Con la linea che torna a Michelle ed Ezio, arrivano in studio i due attori Carlo Verdone ed Antonio Albanese che promuovono così il loro film in uscita, ed anche loro prendono in giro la Hunziker. Viene trasmesso un video dove il presidente del Napoli, produttore del loro film, si inalbera quando gli viene fatta una domanda sulla sua squadra. I video proseguono con un altro di De Laurentis e poi quello dei due attori al Tg 1, seguono poi gli errori fatti sul set. Fatti e rifatti è la rubrica del finale di puntata, stavolta riguarda Iva Zanicchi ed i suoi ritocchi durante gli anni, partendo dagli anni sessanta a quest’anno. In studio con i due attori, Hunziker e Greggio danno i saluti ad una nuova puntata.