E’ un Gianni Sperti profondo quello che scrive su Facebook e che dà un consiglio a tutti i suoi fans. “Nella vita non contano i passi che fai, né le scale che usi, ma le impronte che lasci”, scrive l’opinionista di Uomini e Donne che, contrariamente a Tina Cipollari, sta conquistando sempre più fans. Mentre, infatti, la Cipollari continua ad essere attaccata per i modi aggressivi e prepotenti con cui si rapporti ai protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, i modi più pacati di Gianni Sperti vengono apprezzati dal pubblico che applaude il suo modo di fare e la sua capacità di dire sempre la verità senza offendere nessuno. Sono davvero tanti, infatti, i commenti positivi che Gianni Sperti trova sotto i suoi post e a cui l’opinionista non può che rispondere con un grazie. Cliccate qui per vedere il post.
Aumenta il partito di coloro che chiedono una pulizia generale nel trono over di Uomini e Donne. Nonostante in trasmissione siano arrivati nuovi cavalieri e nuove dame, ad occupare la scena principale sono sempre Gemma Galgani e Giorgio Manetti. A far infuriare il pubblico, però, è la dama storica del programma di Maria De Filippi che continua non solo ad avere diverse storie senza futuro ma non fa che intromettersi nelle nuove relazioni di Giorgio Manetti. Sulla pagina Facebook del programma di Maria De Filippi, così, sono tanti i commenti dei fans che chiedono l’allontanamento di Gemma. “Gemma a mio parere vergognosa a rimanere in trasmissione dopo tutti gli insulti che riceva, mi sorge una domanda ma hai un po’ di orgoglio?”, “Non se ne può più. Maria fai un po’ di pulizia e manda tutti a casa, in primis Gemma”, si legge sui social. Non mancano, però, coloro che difendono la Galgani di fronte ai continui attacchi di Tina Cipollari: “Poverina oggi Gemma mi ha fatto tanta, tanta tenerezza. Tina poi mi fa simpatia però oggi è stata di una cattiveria, sembrava una vecchia zitella acida ma secondo me è gelosa di Gemma altrimenti non si può spiegare la sua arroganza e la sua cattiveria”.
Rossella Bova, dopo aver trascorso le vacanze estive in Salento, torna nella bellissima terra pugliese per qualche giorno di assoluto relax. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, conclusa in anticipo la sua settimana lavorativa, ha raggiunto il Salento per rilassarsi in compagnia degli amici e godersi il buon cibo, il vino e la tranquillità della Puglia. Diversamente dall’estate, infatti, in inverno, il Salento è un luogo di pace e di tranquillità. Il divertimento, naturalmente, non manca ma chi ha voglia di relax totale, non potrebbe scegliere terra migliore. E così, Rossella Bova, per dimenticare i frastuoni della città ha deciso di concedersi un weekend che è già iniziata con tutto ciò che la terra salentina offre di buono. Cliccate qui per vedere il post.
E’ passato un anno da quando Giorgio Manetti è arrivato a Uomini e Donne e, da allora, ha sempre conosciuto esclusivamente donne single e senza figli. Il bel cavaliere del trono over, infatti, non ha mai voluto responsabilità e, soprattutto, ha sempre preferito donne che non avessero legami importanti come quelli con i figli e che fossero libere di muoversi sempre. Nel corso dell’ultima puntata del trono over, però, il bel Manetti ha cambiato idea. Giorgio, infatti, ha scelto di tenere alla sua corte Alessandra con la quale ha trascorso qualche ora insieme e che sceglie di continuare a conoscere nonostante sia madre di quattro figli. Un cambiamento importante per il cavaliere come notano anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per Giorgio, dunque, è giunta l’ora delle responsabilità?
Nuovo appuntamento con le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Ancora una volta, Gemma Galgani sarà la protagonista di un acceso confronto con Tina Cipollari. L’opinionista del programma di Maria De Filippi, infatti, accusa la Galgani di essersi rifatta le labbra. Gemma, però, nega tutto e rivela che il gonfiore è dovuto all’herpes. Tina non le crede e invita la dama a dimostrare davanti a tutti che sia così. Gemma accetta e così in studio arriva una truccatrice che deterge le labbra della dama per la verifica. Gianni Sperti e Giorgio Manetti confermano che, effettivamente, sulle labbra di Gemma c’è un herpes. Tina, dunque, incassa il colpo e porta a casa. Per una volta, la vittoria va a Gemma.
Seconda parte del trono over in onda oggi per la nuova puntata di Uomini e donne. La settimana scorre via veloce e siamo già alla penultima puntata della settimana che, sicuramente, si chiuderà proprio con i senior della trasmissione di Maria De Filippi. Dame e cavalieri sono alle prese con i loro amori invernali e in attesa che la primavera risvegli i loro sensi (più di quanto siano ora!). Le cose per i nostri protagonisti sono sempre complicate ma ai fan piace e così gli ascolti, quando i senior sono in onda, sono sempre al top. In particolare, anche ieri, il programma ha portato a casa un vero e proprio record per questa stagione ovvero 3.409.000 spettatori con uno share del 24.39% e 3.251.000 con il 25.89% di share nel finale.
Tra le dame del trono over di Uomini e Donne che sono riuscite a conquistare la stima del pubblico spicca soprattutto Ester Cinelli che, per difendere la propria dignità e il proprio orgoglio femminile non ha mai accettato le briciole del primo uomo che passa. Bella, fiera e orgogliosa della persona che è, Ester Cinelli ha festeggiato il suo compleanno. Nonostante passino gli anni, infatti, Ester Cinelli resta non solo una bellissima signora dal punto di vista fisico ma soprattutto da quello umano e, orgogliosa di quello che riesce a trasmessere ai telespettatori, la dama del trono over festeggia il suo compleanno su Facebook. “Amici……amiche sono le 00.02. …..il mio compleanno!!!!!!!!!sono 51 …felice della mia età e felice della mia follia!!!!!! Un grazie a Vincenzo, una persona speciale che per primo in assoluto mi ha fatto gli auguri…..grazie Vinci……!!!!!! Mmici mi piego ma non mi spezzo alla faccia di qualcuno……a presto!!!!!!!”, scrive la dama.
Il trono over di Uomini e Donne è sempre in pole position per quanto riguarda curiosità e news. Rossella Bova, nonostante non prenda parte del programma da un bel po’ di tempo, insieme a Barbara De Santi, Elga Profili, Antonio Jorio e Giuliano Giuliani, rappresenta uno dei personaggi più amati della trasmissione di Maria De Filippi e, anche lontana dal piccolo schermo ha una schiera di seguaci ed ammiratori veramente di tutto rispetto. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, proprio di recente, ha espresso la sua opinione riguardo la decisione di coprire le statue dei Musei Capitolini in rispetto della cultura islamica. La donna ha scritto uno stato sulla sua pagina ufficiale di Facebook breve, conciso ma molto chiaro e diretto che ha ricevuto molti ‘like’ e commenti di approvazione. Ecco di seguito le parole dell’ex dama del trono over: “Negare la nostra cultura non è rispetto per la cultura altrui. È vergognosa la decisione presa di coprire alcune statue nude nei musei capitolini, per non offendere la sensibilità del presidente iraniano e della cultura islamica. La cultura è un valore universale ed è uno dei mezzi per il raggiungimento di una vera integrazione. Io coprirei le facce di chi ha preso questa decisione” (Cliccate qui per leggere il post).
Lo scorso 26 gennaio 2016 si è registrata presso gli Studi Elios di Roma una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Non poche polemiche anche per questa nuova registrazione che ha visto protagonisti assoluti ancora una volta Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Anche Tina Cipollari non è rimasta in disparte ed anzi, il suo atteggiamento troppo polemico ha fatto scatenare i fan del programma che l’hanno offesa a gran voce sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne. Per la burrosa opinionista è seriamente arrivato il momento di darsi una calmata. Cosa è successo tra Gemma e Giorgio tanto da scatenare i numerosi estimatori? L’ex coppia più amata del trono over di Uomini e Donne è (molto probabilmente) vicina ad una riconciliazione. Durante il corso della settimana Gemma ha festeggiato il suo compleanno e, in mezzo ai tanti messaggi da parte dei cavalieri del trono over, uno è risultato essere il preferito della dama torinese: quello di Giorgio Manetti. Di seguito in studio, Gemma per ringraziarlo gli ha dato un bacio. Finalmente tra i due, dopo mesi c’è stato il primo vero e sentito contatto: la coppia è pronta per tornare insieme? Dopo i primi mesi di litigi adesso Gemma e Giorgio sembrano molto pacati: strategia per avere gli occhi puntati addosso oppure tra loro è vero amore?
Il bacio che Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono scambiati nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne non è passato inosservato scatenando accese polemiche sui social. I fans del programma di Maria De Filippi, dopo il gesto d’affetto tra i due, sono sempre più convinti che l’aitante cavaliere e la bella dama stiano nascondendo qualcosa sia alla redazione che al pubblico stesso. L’improvviso riavvicinamento tra i due dà adito a molti dubbi al punto che aumenta sempre di più di coloro che pensano che Giorgio e Gemma abbiano messo su l’intero teatrino sia per restare nel programma ma, soprattutto, per ottenere sempre più visibilità e popolarità. Tina Cipollari sembra essere dello stesso parere ma, per il momento, le accuse restano senza prove. La redazione, dunque, riuscirà a scoprire la verità su Giorgio e Gemma?