Amedeo Barbato torna a difendersi su Periscope. Dopo aver annunciato il Medotour che lo porterà in giro per le regioni italiane per incontrare i fans, l’ex tronista è tornato sull’addio a Sophia Galazzo ribadendo il suo dispiacere per tutta la situazione. Le parole dell’ex tronista, però, continuano a non convincere i fans che sono convinti che, dietro la rottura di Amedeo e Sophia ci sia dei gusti diversi dell’ex tronista napoletano. Stanco di leggere le solite storie sul proprio conto, Amedeo ha deciso di rispondere e mettere definitivamente a tacere tutte le voci: “In Italia c’è il vizio di dare del gay a persone che si mostrano gentili, avete il cervello grande quanto una nocciolina!”, ha sbottato sperando di non alimentare ulteriore polemiche.



Mentre Sophia Galazzo realizza il sogno di diventare modella, Amedeo Barbato, pur essendo tornato al suo lavoro nell’azienda di famiglia, non dimentica i fans a cui deve la popolarità raggiunta durante i mesi trascorsi sul trono di Uomini e Donne. Messe da parte le polemiche nate dal suo addio a Sophia, Amedeo è pronto a lanciare il #Medotour. Dal prossimo 1 febbraio, l’ex tronista sarà il protagonista del Medotour. Ogni fine settimana Amedeo si troverà in una regione d’Italia diversa per stare con i suoi fans e trascorrere con loro del tempo. Un annuncio che non è stato accolto con grande entusiasmo dai fans che si sono sentiti presi in giro dopo la verità sul suo rapporto con Sophia Galazzo. Cliccate qui per vedere il post.



Amedeo Barbato non chiederà scusa a Fabiola Cimminella per l’insulto che le ha rivolto sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne, deluso da un post di Fabiola, l’ha insultata palesemente ma, nonostante abbia cancellato il post, non ha alcuna intenzione di chiedere scusa alla sua ex corteggiatrice. “Ho chiesto scusa a Sophia perché a differenza di qualcun altro è una donna vera del Sud e non una che esce dal programma e si bacia con il primo corteggiatore di turno, cene mondane con agenti e poi fa interviste dove esalta il suo ego, peccando anche di presunzione” – scrive l’ex tronista riferendosi alle foto in cui Fabiola scherza maliziosamente con Gennaro Farella aggiungendo ulteriori dettagli sul suo rapporto con l’ex corteggiatrice – “Da puntualizzare che lei mi ha mandato l’amicizia su FB, sempre in questa intervista arriva addirittura a candidarsi come tronista ma dico io ma cerca l’amore o cerca di andare in tv?”. L’ex tronista, poi, conclude lanciando l’ennesima frecciatina nei confronti dell’ex corteggiatrice: “Credimi, sono di Napoli e amo infinitamente Napoli ma le napoletane sono nat storia e con questo chiudo il capitolo”.Cliccate qui per vedere il post. 



I Barbazzo non ci sono più ma in compenso è nata l’Armata Galazzo e il Team Barbato. A scendere in campo per difendere Amedeo è proprio una delle tante fans dell’ex tronista di Uomini e Donne che, seppur delusa dalla fine della sua storia con Sophia Galazzo, ha difeso la sua persona invitando tutti a non offendere senza conoscere realmente i fatti. Un lungo post quello scritto dalla fans che Amedeo ha pubblicato sul suo profilo Instagram per ringraziarla pubblicamente: “Voglio ringraziare tutte le persone come te che hanno capito Amedeo nel bene e nel male, quando conveniva e quando non conveniva, beh dovete sapere una cosa io per voi ci sarò sempre”. La rottura della coppia, dunque, continua a far rumore soprattutto per il modo in cui Amedeo e Sophia hanno gestito la cosa. Al momento, le acque sembrano essersi calmate ma presto ci sarà una nuova tempesta? Cliccate qui per vedere il post.

La fine dei Barbazzo, nome coniato dai fans di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, continua a creare molte chiacchiere. Il tutto è nato dai numerosi post, non proprio carini, che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono scambiati sui social. Nelle ultime ore, però, ad attirare l’attenzione dei fans è stato un post di Amedeo nei confronti di Fabiola Cimminella, ex corteggiatrice di Amedeo che, commentando la situazione si è lasciata sfuggire la seguente frase: “Inconsciamente me lo sentivo e le persone me lo dicevano..Magg scansat nu fuoss”. Parole che hanno scatenato la reazione di Amedeo che ha replicato etichettando Fabiola con l’insulto più pesante per una donna. Dopo lo sfogo, però, l’ex tronista napoletano sembra essersi pentito al punto da aver cancella il post. I fans, così, si chiedono: arriveranno anche le scuse?

Dopo la rottura da Amedeo Barbato, Sophia Galazzo si è lanciata nella sua nuova attività di modella e, nonostante tutte le critiche che sta ricevendo, può consolarsi con l’affetto dei fans che l’hanno adottata sin dalla prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Per difenderla da tutte le offese è nata così l’Armata Galazzo. La pagina Instagram vanta ancora pochi followers ed è nata per sostenere sempre e comunque Sophia e difendere le sue scelte dai detrattori. Contrariamente all’Armata Lepanto, però, quella della Galazzo è ancora un piccolo esercito, pronto a combattere per la propria beniamina. In questi giorni, infatti, Sophia sta ricevendo tantissime offese da parte dei fans di Amedeo che non accettano che il proprio beniamino passi per il cattivo della situazione e così l’Armata Galazzo è pronta a scendere in campo in sua difesa. Cliccate qui per vedere la pagina.

Amedeo Barbato continua a far discutere. I suoi sfoghi social sollevano dubbi e perplessità e sono tante le offese e le critiche che l’ex tronista di Uomini e Donne sta ricevendo. Incapace di far cambiare idea ai propri detrattori che, al contrario, continuano a difendere Sophia Galazzo, l’ex tronista ha affidato la propria difesa ad un amico. “Sempre tutti pronti a sputare veleno, ognuno di noi ha il proprio carattere, il vero coraggio sta nel mostrarlo e non vergognarsene fino in fondo. Una persona la si apprezza per i pregi e per i difetti. Lui è fatto così. Liberissimi di sputare il vostro dissenso ma cerchiamo di rimanere civili senza scendere nel banale con gli insulti”, scrive Nicola Zuccaro, un amico di Amedeo che i fans dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno imparato a conoscere durante le dirette su Periscope. L’amico di Amedeo, poi, continua nella difesa dell’ex tronista ribadendo la sua buona fede: “Il mio amico fa tante cappellate ma la verità è molto lontana da ciò che ha dichiarato lui stesso. Purtroppo ha il brutto vizio di essere masochista. Per voi è incomprensibile forse ciò che sto dicendo, ma credetemi, non è così”. Una difesa spassionale, dunque, quella di Nicola Zuccaro, pronto a mettere la mano sul fuoco per Amedeo. Cliccate qui per leggere tutto.