Tra gli amici più intimi di Belen Rodriguez c’è sicuramente Patrizia Griffini, “la petineuse” del Grande Fratello 5. Spesso infatti la bionda ex protagoniste del reality show di Canale 5 appare nelle foto della showgirl argentina e oggi Belend decide di decarle un post tutto suo. Nella foto pubblicata dall Rodriguez vediamo Patrizia insieme alla showgirl, mentre pare in procinto di darle un bacino. La dedica scelta dall’argentina per fare gli auguri all’amica è davvero tenerissima: “A te che sei semplicemente sei, compagna dei giorni miei…… Auguri piccola mia @la_pettinosereal #tivogliounbeneimmenso”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Per Belen Rodriguez pare non esserci pace sotto molti punti di vista. In amore non va bene e la separazione con il ballerino di ‘Amici’, Stefano De Martino è stata davvero faticosa. La nuova esperienza con ‘Piccoli giganti’, il talent show che prenderà il via su Canale 5 con l’ex in qualità di coach di danza, era partito con il piede sbagliato e le amicizie sembrano (a volte) traballare un po’. Dopo i rimproveri da parte dell’amico/socio Joe Bastianich, arriva per Belen un ultimatum lanciato da Aida Yespica nei confronti dell’amica Claudia Galanti. Ma cosa è successo in dettaglio? Facciamo chiarezza. Secondo ‘Dagospia’, portale del giornalista Roberto D’Agostino che si occupa spesso e volentieri delle dinamiche della vita privata e non di Belen, Aida Yespica è gelosa dell’amicizia che si è venuta a creare tra l’argentina e Claudia Galanti che, dopo la separazione da Tommaso Buti, sta vivendo un momento da single che l’avvicina molto alla collega. Secondo ‘Dago’, la Yespica avrebbe dato un aut aut all’amica Claudia, tanto da affermare: “O quella lì o me”.
Belen Rodriguez, impegnata nelle registrazioni delle puntate del nuovo talent show, Piccoli Giganti, ha portato il piccolo Santiago con sé. Stefano De Martino, dunque, questa settimana, eviterà la trasferta di Milano per trascorrere un po’ di tempo con il suo bambino. Entrambi impegnati sul set del nuovo talent show, Belen e Stefano potrebbero decidere di trascorrere insieme il weekend per restituire a Santiago, anche solo per una sera, la famiglia felice che ha avuto fino a poche settimane fa. Per il bene del piccolo, infatti, la showgirl argentina e il ballerino napoletano sono riusciti a mantenere dei rapporti civili e cordiali e i fans sperano che, l’aria romantica di Roma, possa aiutare i due a capire cosa conta davvero nella vita.
Belen Rodriguez si è dovuta separare per qualche giorno dal piccolo Santiago, il figlioa vuto con l’ex marito Stefano De Martino, per registrare le puntate di Pequenos Gigantes, il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi che vede al timone la showgirl argentina e il ballerino di Amici. La tenera mammina ha potuto infine riabbracciare il suo bimbo e ora i due viaggiano insieme. Dove saranno diretti? La tenera foto di Belen e Santiago sul “ciufciuf” ha strappato ai suoi fans oltre 22mila “mi piace” e 55 condivisioni nel giro di un’ora: clicca qui per vederla.
Belen Rodriguez continua la preparazione del suo nuovo programma ‘Piccoli Giganti’ nel quale ci sarà anche suo marito Stefano De Martino. E’ noto che l’argentina abbia già avviato le pratiche della separazione ma sono in molti a sperare che ci sia ancora tempo per dare vita ad una riconciliazione. Secondo numerosi sostenitori della coppia, Maria De Filippi riuscirà a favorire la pace tra i due coniugi, che nelle ultime immagini scattate sui social network appaiono visibilmente più sereni. Belen, bellissima come sempre, ha pubblicato su Facebook uno scatto in compagnia dei giovani talenti del nuovo reality, mentre Stefano ha aggiornato i fan riguardo la fatica fatta per svegliarsi il mattino. Con l’avvicinarsi della messa in onda di ‘Piccoli Giganti’ si moltiplica la voce di coloro che ritengono possa avvenire la tanto attesa pace, proprio davanti alle telecamere. La coppia, a loro avviso, si sarebbe accordata per mantenere alto l’interesse mediatico. Lo credete anche voi?
Non c’è niente di meglio per una mamma che passare un po’ di tempo con il proprio figlio prima di andare a letto. Così è anche per Belen Rodriguez. Ieri sera infatti la bella showgirl argentina ha pubblicato un dolce scatto in compagnia del suo piccolo Santiago: lei sdraiata sul divano, lui che cerca di fare una capriola sopra di lei. “Fai di me quello che vuoi……#amoremio #notte”, è la didascalia della foto che ha conquistato oltre 36,800 like. Nonostante però non manca chi critica la bella Belen perché il piccolo Santiago appare senza pantaloni: “ma perché Santiago è sempre con le gambette fuori? …povero bimbo, avrà freddo!”. E’ proprio vero che criticare non costa nulla…
Mentre Santiago passa del tempo con la nonna, Belen Rodriguez è impegnatissima nella preparazione e nell’organizzazione del nuovo format Piccoli giganti, la trasmissione che partirà a breve sul piccolo schermo e che la vede impegnata alla conduzione: i protagonisti saranno i bambini, come ci mostra proprio la showgirl con una fotografia pubblicata su Facebook. I dettagli vanno definiti e il tutto va messo a punto: Belen non si sta prendendo neanche una pausa, e l’immagine che ha pubblicato sui social (clicca qui per vederla), riporta anche questo commento: “Al lavoro!!! I miei pequenitos (piccolini) sono pronti per farvi schiattare dalle risate”. Nonostante il lavoro non stop, l’entusiasmo sembra essere alle stelle per questa nuova sfida che la showgirl affronterà a breve, curiosi di vedere come se la caverà?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si trovano a Roma per le riprese di Pequenos Gigantes, il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi che vede la coppi appena separatasi condurre insieme una trasmissione dedicata a giovanissimi talenti. Con mamma e papà lontani, il piccolo Santiago è affidato alla famiglia dell’argentina e, in particolare, alle cure della nonna Veronica Cozzani. A vegliare sul figlio di Belen non c’è però solo sua madre ma anche la sorella Cecilia. In un post pubblicato sulla pagina Instagram della piccola di casa Rodriguez vediamo Veronica con Santiago nel passeggino mentre va a trovare la figlia minore: “E poi ti vengono a salutare loro mentre lavori ….”. Un tenero quadretto famigliare che ha ottenuto oltre 20mila like: clicca qui per vedere la foto.