La presunta gravidanza di Michele Hunziker è stata ufficialmente smentita nel corso della puntata di Striscia la notizia di ieri 28 gennaio. La show girl, con tanto di quotidiano alla mano per non creare dubbi sulla data, si è sottoposta ad un’ecografia che ha evidenziato come non ci sia nessun bebè in arrivo. I social network sono stati letteralmente inondati di commenti tra chi ha ritenuto che Antonio Ricci abbia voluto in questo modo solo far schizzare gli ascolti, e chi invece ha sostenuto che non fosse Striscia la notizia il luogo ideale per fare gossip. Tra le tante critiche, segnaliamo comunque la voce dei fan di Michelle, delusi per il mancato arrivo di un nuovo baby Trussardi. Sono proprio loro a sperare che la conduttrice svizzera non abbia comunque abbandonato la possibilità di diventare di nuovo mamma: la gravidanza dunque è solo rimandata?
Ieri sera a Striscia la notizia Michelle Hunziker ha ufficialmente smentito di aspettare il quarto figlio. Da tempo infatti le testate di gossip sostenevano che la showgirl fosse nuovamente in dolce attesa. Per smentire la Hunizker ha realizzato un servizio mandato in onda durante il tg satirico di Antonio Ricci, mostrando la visita ginecolagica in cui il dottore mostra che Michelle non è incinta. La trovata non è stata molto apprezzata, sui social infatti molti sono i commenti che disapprovano la scelta della Hunziker: “C’era bisogno di fare un servizio per sapere se la Hunziker è incinta o no? Ridicoli e ridicola”, “Antonio Ricci non usa la (presunta, presuntissima) gravidanza della Hunziker per gli ascolti di #striscialanotizia, no” e “Solo io trovo tristissima la tiritera di Striscia sulla presunta gravidanza di Michelle Hunziker? Sono alla frutta”.
Dopo tanto clamore, Michelle Hunziker, conduttrice televisiva di Striscia la Notizia, ha voluto fugare ogni dubbio sulla sua presunta gravidanza. Per farlo, la Hunziker non si è limitata a fare una semplice smentita ma ha approfittato della situazione per mostrare la verità in modo del tutto particolare. Come già qualche voce aveva predetto, la conduttrice ha infatti deciso di mandare in onda, durante la puntata di ieri, la visita fatta dal suo ginecologo e amico dottor Bulfoni. La Hunziker ha mostrato quindi la propria ecografia alle telecamere, sfoggiando il giornale con la data per attestarne la validità. A scatenare la sua reazione, senza lasciarsi andare in arrabbiature ed isterismi, sarebbero stati i numerosi articoli, anche esteri, in cui si annunciava che la gravidanza era ormai ufficiale. Armati di fotografie-prova, di indizi inequivocabili e di affermazioni eclatanti, per i giornalisti di svariate testate non c’era più alcun dubbio. A rompere ogni loro sogno è arrivata Michelle Hunziker, mostrando questo servizio (clicca qui) per dimostrare che la sua smentita di qualche giorno fa è reale. Insomma, la Hunziker non è incinta. Almeno per ora.
Continua a girare la voce di una possibile gravidanza per Michelle Hunziker, conduttrice televisiva tornata dietro la scrivania del tg satirico ideato da Antonio Ricci Striscia la Notizia. Secondo alcuni si parla del fatto che sarà mostrata oggi in diretta durante la trasmissione di Canale 5 l’ecografia che darebbe le prove della sua imminente maternità. Intanto la bella e simpatica Michelle su INstagram posa per una foto che la vede microfonare poco prima di andare in onda con a commento scritto: “Ready goooo!!!”. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.
In questi giorni ha fatto il giro del web il gossip sulla presunta quarta gravidanza di Michelle Hunziker. La showgirl svizzera ha mantenuto il riserbo fino ad oggi sulla questione, evitando di confermare o smentire la notizia che la voleva incinta del suo quarto figlio. Mamma di Aurora, Sole e Celeste, Michelle Hunziker non ha mai nascosto di volere un figlio maschio e a solo un anno dall’ultimo parto potrebbe essere già in dolce attesa. Il mistero verrà svelato questa sera a Striscia la Notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci e condotto proprio dalla Hunziker e da Ezio Greggio. Durante la puntata in onda stasera alle 20.40 su Canale 5 vedremo infatti l’ecografia a cui si è sottoposta la Hunziker: la prova del nove che confermerà o smentirà definitivamente il gossip sulla sua gravidanza.