Il ‘Benefattore seriale’, tornerà nuovamente stasera a Striscia La Notizia con un servizio affidato nuovamente a Moreno Morello.

Andiamo a scoprire di cosa stiamo parlando e cosa ha combinato Roberto Riccio per ricevere tale appellativo. Lo scorso 26 gennaio è andato in onda un servizio di Striscia La Notizia sull’uomo che da moltissimi anni raccoglie dei fondi per le popolazioni bisognose dell’Africa, la sua associazione si chiama ComincsXAfrica.



Questa organizzazione ha ricevuto il supporto di molti personaggi dello spettacolo, tra cui il cantautore Ron, il presentatore Fabrizio Frizzi, la cantante Arisa, e i comici Max Pisu e Max Cavallari dei Fichi d’India. Moreno Morello però, ha indagato sulla questione in quanto, numerosi progetti dell’associazione Arcobaleno su Tanzania, sono stati invece attribuiti a Riccio: chi ha ragione tra i due? Oggi, 29 gennaio 2016, gli irriverenti amici di Striscia la Notizia torneranno sul caso e Moreno Morello ci offrirà degli aggiornamenti in merito che documenteranno o meno la buona fede del ‘Benefattore seriale’.



Leggi anche

Striscia la notizia contro Affari Tuoi e De Martino: "Vittorie sospette"/ "Arrivano ogni 100mila anni"