Nella puntata di stasera di Striscia la Notizia in onda su Canale 5 vedremo Dario Ballantini nelle vesti di Matteo Renzi insieme al regista Quentin Tarantino, in Italia per la prima del suo film The hateful eight. Il comico ha voluto immortalare il momento con una seriue di foto piu pubblicate sulla sua pagina Facebook: “Con il grande ?#?QuentinTarantino? alla prima di ieri del suo film al mitico ?#?Teatro5? di ?#?Cinecittà?, cornice dei migliori film di Fellini. Con il mio regista di ?#?StrisciaLaNotizia? Luca Silvestri e la troupe video Mariangela Palatini Make-up artist (trucco) ?#?LucaSilvestri? ?#?PaoloScalabrelli? ?#?GianniCoppini? stasera a ?#?StrisicaLaNotizia? Dario Ballantini”. Clicca qui per vedere gli scatti.



Torna questa sera, venerdì 29 gennaio 2016, con una nuova puntata il tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Alla conduzione troveremo Ezio Greggio che sarà affiancato dalla bellissima Michelle Hunziker. Sicuramente anche oggi troveremo i servizi con il solito stile irriverente ma sempre pungente. Prima di vedere cosa accadrà oggi, andiamo a raccontare quello che è accaduto nella puntata di ieri sera che, grazie al servizio sulla gravidanza della conduttrice, ha segnato un ottimo risultato: la puntata è stata visto da 5.903.000 telespettatori con uno share del 20,88%.



Ezio Greggio e Michelle Hunziker hanno iniziato questa nuova puntata di Striscia con un accenno alla notizia più attesa di quest’oggi: Michelle è veramente in dolce attesa? La risposta è arrivata soltanto alla fine della trasmissione. Intanto il Bruno Vespa di Striscia è andato a cercare i politici per strada, Alfonso Bonafede del Movimento 5 stelle, Lorenzo Guerini del Partito democratico, Ignazio Abrignani del Gruppo Misto – ALA e persino il regista Paolo Sorrentino con Roberto Benigni. Con l’attore, Vespa ha voluto parlare della vicenda dei Musei Capitolini dove sono state coperte le statue per non offendere il Presidente dell’Iran, in visita a Roma. Valerio Staffelli è tornato invece a occuparsi del caso della donna che intascava i soldi da chi doveva prendere i cani ma poi non consegnava i cuccioli. Il Nas dei Carabinieri di Verona ha messo sotto sequestro l’intero allevamento e persino il sito internet. Max Laudadio è andato alla stazione Nomentana di Roma, dove ci sono delle persone che vivono proprio lì, a pochi metri dai binari. Uno di loro li ha condotti nell’accampamento per permettere alle telecamere di documentare la difficile condizione in cui sono costretti a vivere. Si tratta di immigrati che erano venuti in Italia con la speranza di trovare lavoro, ma a questo punto sarebbe stato meglio restare in Romania. Nonostante la condizione di miseria in cui si trovano, hanno persino offerto del prosciutto a Staffelli.



Dopo aver visto i divertenti cartelli di Cristiano Militello, che questa volta è andato a Viterbo, è arrivato il momento di Luca Abete, per uno strano caso di assicurazioni invisibili. Da qualche mese basta il numero di targa per avere conferma della copertura RCA e non è più obbligatorio esporre il tagliando. Abete è andato dunque a Capaccio (Salerno) per controllare la copertura assicurativa delle auto della polizia municipale. Secondo il Portale dell’Automobilista i veicoli risultano non assicurati, così come la auto in dotazione al personale del Comune e gli scuolabus. Eppure al Comune hanno tutte le polizze stipulate da un’agenzia locale, e garantiscono che tutto è in regola. Eppure dopo l’intervento di Abete gli scuolabus sono rimasti entrambi fermi. Sarà un caso? I carabinieri hanno fatto l’accertamentoe hanno spiegato che si sarebbe trattato di un disguido sulle comunicazioni. Intanto ora pare sia tutto a posto e le auto risultano regolarmente assicurate anche sul portale dell’automobilista.

In questo periodo i giornali hanno dato per certo il fatto che Michelle aspettasse un bambino e la notizia è arrivata persino su giornali tedeschi. Un solo modo poteva soddisfare la curiosità di tutti. Il 28 gennaio del 2016 la Hunziker si è sottoposta a un controllo ginecologico dal suo medico di fiducia per effettuare un’ecografia addominale. Scoperto dunque che non esiste alcuna gravidanza, Ezio Greggio si è chiesto a chi bisogna credere se non ai giornali e la Hunziker gli ha voluto infine regalare la stampa dell’ecografia. Per la rubrica Spettegulesss ecco Barbara D’Urso che ha cercato di far piangere Katia Ricciarelli dicendole di aver baciato il suo ex marito, mentre la Clerici è stata paparazzata in compagnia del suo medico. Sarà davvero il suo vero grande amore? Al primo posto c’è però un insolito amico di Maria De Filippi a C’è posta per te.