UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: DOPO LA SFILATA E IL TERZO POSTO, SOSSIO REGALA UNA FOTO AI FAN – Oggi, 29 gennaio 2016 è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La puntata è iniziata con la sfilata maschile che ha visto dominare Cristiano seguito da Francesco e Sossio. Proprio il bel cavaliere, ha sfilato in tenuta calcistica e Tina gli ha regalato un bel 10. Di seguito, il cavaliere ha discusso con Giuliana in quanto la donna è andata a fare colazione con Cristiano ma a lui aveva riferito che non avrebbe più preso parte a Uomini e Donne. Sossio nel frattempo, proprio poche ore ha condiviso con gli estimatori uno scatto della sfilata accompagnandolo dalla seguente didascalia: “ORGOGLIOSO DI ESSERE UNO STABIESE. #UOMINIEDONNE”, in quanto, come ben sapete il calciatore è nato a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli. (Cliccate qui per vedere lo scatto su Instagram).
Per Cristiano, neo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, la puntata odierna si è conclusa nel migliore dei modi. Oltre ad essere stato eletto come uomo dei sogni dal parterre femminile, è stato oggetto di discussioni tra due dame. Giuliana e Simona, infatti, si sono confrontate, anche con toni accesi, sulla frequentazione che entrambe hanno con il bel cavaliere. Simona vanta un diritto di prelazione su Cristiano e non accetta l’intromissione di Giuliana che si difende rivelando di essere sempre stata la prima scelta di Cristiano. La discussione va avanti per diversi minuti fino a quando Cristiano ammette di voler continuare a conoscere anche Giuliana. Una coppia ben assortita quella tra il cavaliere e la dama con quest’ultima che, dopo la delusione vissuta con Sossio, spera di aver finalmente trovato l’uomo giusto. Cristiano, dunque, si rivelerà davvero l’uomo dei sogni?
Luca Rufini è l’uomo dei sogni delle donne italiane? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne divide il pubblico: da una parte ci sono le donne che farebbero follie per averlo e, dall’altra, ci sono quelle che lo trovano antipatico e montato e che preferirebbero vederlo presto a casa. La sua sfilata in jeans e canotta bianca, infatti, non è piaciuta a tutti. “Ammazza che bello… Ho detto a mia figlia perché quelle vecchie gli hanno messo 7 e lei: forse perché sanno che non potranno mai averlo”, scrive la signora Teresa. Qualcuna, però, non è dello stesso parere come Elisa che scrive: “Come mi sta sul c**o sto cafone che si crede Brad Pitt… Talmente antipatico che è pure brutto…ma vattene va!”. E voi, pensate che Luca possa essere il vostro uomo dei sogni? Cliccate qui per vedere il post.
Bella, serena e sorridente, Rossella Bova si sta godendo il weekend salentino. Sbarcata nelle scorse ore nella bellissima terza pugliese, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne sta ricaricando le pile in compagnia degli amici con cui, solitamente, trascorre le vacanze estive. Nonostante il freddo invernale, Rossella è circondata da tantissimo calore, quello delle persone che le vogliono bene. “In Salento non è solo il sole dell’estate che scalda il cuore, ma è il vostro calore che, anche in inverno, non fa mai sentire freddo. Vi adoro amici salentini”, scrive l’ex dama pubblicando una foto della cena. Un momento di relax, dunque, per l’ex dama che ha lasciato a casa i frastuoni della città. Cliccate qui per vedere il post.
Clima infuocato nel trono over di Uomini e Donne con Sossio Aruta che non si rassegna all’idea di dover dire addio al suo sogno d’amore con Giuliana. Nonostante la dichiarazione d’amore del cavaliere, infatti, la dama non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi ma sembra pronta a voltare pagina. Nel mirino di Giuliana, ora, c’è il bel cavaliere Cristiano a cui la dama ha inviato alcuni messaggi in piena notte. La notizia manda su tutte le furie Sossio che non accetta di essere stato visto come il carnefice di Giuliana. Quest’ultima, però, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e conferma la volontà di continuare a conoscere Cristiano. Anche il cavaliere sembra essere della stessa idea.
Dopo due giorni dedicati alle vicende di Giorgio Manetti e Giorgio Galgani, oggi le dame e i cavalieri del trono over chiudono la settimana di Uomini e Donne regalando, finalmente, al pubblico un momento divertente. Tutti gli uomini della trasmissione saranno i protagonisti della sfilata “L’uomo dei sogni”. Ad aprire le danze sarà Luca Rufini che sfilerà in jeans e canotta, seguito poi da Giorgio Manetti che ottiene voti altissimi. Non mancherà il momento gioioso con Francesco che chiederà l’aiuto della stilista. I cavalieri, dunque, saranno pronti a sfidarsi per conquistare i voti della giuria femminile. Chi riuscirà ad essere eletto l’uomo dei sogni? A trionfaresarà ancora una volta Giorgio Manetti o i cavalieri più giovani gli ruberanno la scena?
Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne sono inarrestabili. La puntata trasmessa ieri e dedicata all’herpes di Gemma Galgani ha sbancato gli ascolti. Nonostante i lamenti del popolo del web, stando di assistere a discussioni e confronti in cui volano anche parole forti, la puntata in cui Tina Cipollari ha attaccato Gemma Galgani invitandola a mostrare il suo herpes per dimostrare di non aver ceduto al fascino della chirurgia estetica ha portato a casa ascolti altissimi incollando davanti ai teleschermi 3.210.000 spettatori con il 23,43% di share. Numeri da capogiro per le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi che continuano ad umiliare i colleghi più giovani del trono classico. Un vero successo, dunque, per la De Filippi che conferma di averci visto giusto con il trono senior.
I fans di Gemma Galgani dicono basta ai continui attacchi che la dama del trono over di Uomini e Donne subisce in trasmissione. A provocare la reazione del pubblico è l’atteggiamento aggressivo di Tina Cipollari nei confronti della Galgani, costretta a subire una vera umiliazione in pubblico. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, nel corso dell’ultima puntata del trono over ha costretto la Galgani a dimostrare di non essersi rifatta le labbra togliendo davanti a tutti il rossetto per mostrare l’herpes che, secondo la dama, le provocava il gonfiore. Un gesto crudele quello della Cipollari, dicono i fans che attaccano Maria De Filippi, rea di permettere che cose del genere accadano nella sua trasmissione. “Povera Gemma… le avete tolto anche il rossetto per verificare se aveva davvero herpes!!! Ma dai, poi parla proprio Tina che secondo me anche le unghie sono ritoccate”, “Siete caduti proprio in basso anche nello scegliere i tronisti del trono classico che stanno lì facendo finta di scegliersi per insultarsi. Anche la De Filippi, da donna intelligente dovrebbe frenare, un il comportamento volgare di Tina”, protestano i fans.
Da un anno, Giorgio Manetti cerca l’amore in tv. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne pensava di averlo trovato con Gemma Galgani ma la storia è finita dopo otto mesi. Ad oggi, il cavaliere continua a frequentare tantissime donne ma, ad oggi, non è ancora riuscito a trovare una donna che, non solo lo faccia innamorare ma riesca ad attrarlo come faceva Gemma Galgani. Il pubblico di Uomini e Donne ha cominciato a nutrire dei dubbi nei confronti di Giorgio ipotizzando che il cavaliere stia prendendo in giro tutti. A svelare la verità su Giorgio Manetti è la sua ex compagna, la donna che è stata accanto al bel cavaliere per tre anni. “Lui ora pensa di essere un Dio, ma per me ha sofferto tanto”, ha dichiarato in una recente intervista, l’ex donna di Giorgio Manetti. Quella del cavaliere, dunque, è paura di soffrire ancora? Cliccate qui per leggere tutto.