Il passaggio di consegne è avvenuto e poco fa Massimo Giletti e la sua Arena hanno lasciato il posto a Domenica In con Paola Perego e Salvo Sottile. I due tornano al timone della domenica pomeriggio di Rai Uno ma prima di farlo lo spazio è tutto dedicato alla giovane Caterina Simonsen la 20enne affetta da 4 malattie rare che, però, non l’hanno messa ko. La giovane si presenta in studio con il sorriso e spinge tutti a vivere con il sorriso così come fa lei ogni giorno nonostante le sue condizioni e i pochi giorni di vita che ancora ha. La padovana è testimonial di Telethon e oggi è stata in studio da Massimo Giletti al quale ha raccontato della sua vita sempre sul filo ma che affronta con il sorriso al grido di “non si fa fatica a vivere con il sorriso, si fa così”.



Nuovo appuntamento questa domenica a partire dalle 14 su Rai Uno con L’arena di Massimo Giletti. Come annunciato sulla pagina Twitter del programma il piatto forte di questa puntata sarà una lunga chiacchierata con Renzo Arbore. Poi si discuterà con Alba Parietti, Eleonora Abbagnato, Federico Balzaretti e Caterina Simonsen. A seguire sarà poi la volta di Domenica In, con Salvo Sottile e Paola Perego che ospiteranno i protagonisti della fiction Tutto può succedere, Pietro Sermonti e Maya Sansa. Il coreografo Giuliano Peparini parlerà quindi della sua carriera e promuoverà lo spettacolo di danza Lo schiaccianoci. Verranno festeggiati poi i 50 anni di carriera di Orietta Berti.

Leggi anche

Renzo Arbore, chi sono le ex fidanzate e figli / Da Mariangela Melato a Mara VenierRenzo Arbore a Domenica In: “Papà non voleva che facessi il disc jockey”/ “Mai tradita la Rai, sono l’unico…”