Nel pomeriggio torna l’appuntamento con MasterChef Italia 5 dalle ore 18.15 su Sky Uno. Il programma di talent cooking che si è preso la prima tv nella notte di Capodanno torna quindi con le sue avventure per dare la possibilità a chi non ha visto la puntata in diretta e riproponendola per chi magari abbia voglia di guardarla nuovamente in attesa della nuova serata. Ci troviamo di fronte a un programma di grande interesse che ci ha proposto nella serata l’appuntamento con la prima mistery box svelata al pubblico e anche il primo invention test. Dal pressure invece sono usciti due eliminati, ma non vi anticipiamo niente nel caso voi non abbiate visto la puntata e siate pronti a rivederla oggi.
Al pubblico di MasterChef Italia 5 piacciono molto i quattro giudici, chef stellati che sanno essere spietati ma anche molto ironici. Tra questi uno dei più adorati è senza dubbio Joe Bastianich che porta un tocco internazionale al programma e regala momenti di grande ironica grazie al suo innato sarcasmo. Sulla sua pagina Facebook poi lo chef fa sorridere i fans con continui accostamenti e somiglianze. Se la scorsa settimana si era divertito con i fotomontaggi a tema Star Wars questa volta ha voluto associare il volto di alcuni concorrenti ad alcuni famosi cartoni animati e personaggi della tv. E’ così che la vincitrice del primo invention test Laura è diventata Marge Simpson, mentre il trio Rubina, Alina ed Erika è diventato quello delle Charlie’s Angels. Mentre Luigi, criticato per il suo grembiule troppo sporco, viene paragonato al personaggio dei cartoni Charlie Brown. Clicca qui per le foto.
Tra i grandi protagonisti di Masterchef Italia 5 c’è il nuovo giudice lo stellato Antonino Cannavacciuolo che si è andato ad aggiungere alla squadra formata da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Sul suo profilo Facebook lo chef campano lancia nuovamente la sua campagna ”Pure tu fuoi fare lo chef?” che vedrà protagonisti proprio i fans. Il primo appuntamento è per il prossimo 19 aprile a Roma. Ecco il commento di Cannavacciuolo: “Il successo del primo talkshow formativo del nove novembre mi ha fatto capire quanto è importante la condivisione e la formazione. Ho molto da dare e altrettanto ne hanno i professionisti che mi affiancano. Questo mi ha convinto ad andare avanti in questa iniziativa. La sposterò un po’ più a sud per raggiungere davvero tutti quelli che in questi anni mi hanno chiesto aiuto. Ci saranno nuovi contenuti, nuovi relatori e sempre tanta intensità e confronto. Nei prossimi giorni vi dirò tutte le novità e le location d’eccezione che ho scelto per voi. Per ora salvatevi la data: Roma, 19 aprile 2016. I biglietti saranno in vendita dall’otto gennaio“. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.