Sono sempre intricate le storie tra i giovani della musica americana e internazionale. Mentre Justin Bieber è nuovamente sulla cresta dell’onda ma ha dovuto mettere da parte l’amore per la sua Selena Gomez. Quest’ultima, invece, è riuscita a conciliare le cose e lo stesso vuole fare Niall Horan che dopo aver messo da parte la musica e gli One direction, in pausa per qualche mese, sembra abbia il tempo di andare anche dietro alla ex di Bieber. Secondo alcuni rumors in arrivo da oltroceano Niall avrebbe rinunciato ad un viaggio in Costa Rica a favore di un Capodanno a New York in compagnia dell’amica speciale alla quale avrebbe regalato la camicia piena del suo profumo per i giorni in cui saranno lontani (fonte Inquisitr). Sarà vero?
Da single ad accoppiatissimi. Sembra questo il destino di tutti i componenti degli One Direction che proprio in questi ultimi giorni stanno riscoprendo l’amore. Nel vero senso della parola perché si tratta, per quasi tutti, di ritorni di fiamme con le rispettive ex. Dopo il recente scoop su Kendall Jenner ed Harry Styles e quello sul Capodanno in coppia di Louis Tomlison e Danielle Campbell, è arrivato il momento anche per Liam Payne e Danielle Peazer. La coppia Payne/Peazer era nata grazie al palco di X Factor quando gli One Direction stavano muovendo i loro primi passi. Dopo tre anni, i due si erano lasciati a causa del lavoro ma ora Liam Payne è di nuovo pronto a riprendere quella relazione che non sembra mai aver dimenticato. Così ci fa sapere Fan2, grazie ad un post con gli auguri per il nuovo anno in cui Liam ha taggato l’ex ed una presenza, non confermata, alla festa di Capodanno di Danielle. Che sia un effettiva ripresa?
Ieri all’Alezandra Palace di Londre si è tenuto un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di freccette, il campionato mondiale di questo sport che sta prendendo piede negli ultimi anni. Tra i fan di questa categoria c’è anche uno degli One Direction, Niall Horan. Il cantante irlandese è stato infatti paparazzato tra la folla (clicca qui per vedere la foto) e ha lui stesso pubblicato uno scatto immortalato in loco sulla sua pagina Instagram, con tanto di dedica: “Amo le freccette! Grazie alla Professional Dart Corporation per avermi ospitato!”. Non sappiamo se anche le fans degli One Direction da oggi si cimenteranno in questo sport, ma a giudicare dagli oltre 653mila like ottenuti dal post di Niall a riguardo, sicuramente ora molte di loro ne conoscono almeno l’esistenza: clicca qui per vedere il post.
Gli One Direction sono sempre molto attenti ai propri fans, directioner. Sui social network cercano di dare loro la possibilità di seguirli nella maniera più assidua possibile anche grazie a una rotazione sempre costante delle news e delle immagini o video. Gli One Direction hanno postato una loro foto da un’esibizione a Dublino invitando il pubblico ad ascoltare la playlist OTRA, proveniente da On the Road Again Tour 2015. In poche ore il tweet ha raccolto quasi ventitremila retweet e oltre i quarantamila Mi Piace. Nella foto si vedono i ragazzi molto divertiti e seri nella loro esibizione, c’è grande concetrazione e attenzione di fronte a un mestiero che adorano davvero. Clicca qui per la foto e i ccommenti dei fans.
Messo da parte il lavoro, per Harry Styles degli One Direction è arrivato il momento di dedicarsi all’amore con buona pace delle sue fan che lo hanno dovuto dividere con Kendall Jenner. Dopo tanti pettegolezzi i due sono venuti allo scoperto, in tutti i sensi, o quasi e quello che hanno passato insieme è stato un Capodanno speciale. I due sono stati beccati all’isola di Anguilla dove hanno sorseggiato cocktail sulla terra ferma ma anche in barca al largo. Harry Styles e Kendall Jenner, quindi, sono una coppia fissa ormai da due anni, almeno secondo quelli che credono che stiano insieme sin dal 2013 quando sono stati avvistati insieme ad Hollywood e poi a sciare a Mammoth. I due potrebbero presto annunciare il loro fidanzamento ufficiale?