Il nuovo anno è iniziato e manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo 2016. Tra i big che saliranno sul palco dell’Ariston c’è anche Annalisa, che oggi ha trovato un modo come un altro per tenere alta l’attenzione dei fans. La cantante ha pubblicato su Twitter un autoscatto “condito” con il titolo della canzone con cui parteciperà alla kermesse canora, “Il diluvio universale”: “Selfie della domenica. Beh, buona domenica! #ildiluviouniversale”. L’operazione di marketing è riuscitissima, come dimostrano i quasi 130 like e gli oltre 60 retweet in una manciata di minuti: clicca qui per vedere la foto.



Tra i protagonisti di Sanremo 2016 ci saranno i Dear Jack con la loro nuova canzone Mezzo respiro. Il gruppo ha passato di certo un 2015 particolare anche per quanto accaduto a settembre quando il frontman Alessio Bernabei ha deciso di lasciare la band per provare la carriera da solista. E’ stato il momento allora di trovare un sostituto per Bernabei, al suo posto è stato scelto il giovane e talentuoso Leinar Riflessi che ha dimostrato fin da subito di essersi ben integrato nel gruppo. I Dear Jack hanno passato un grande Capodanno ospiti di Gigi D’Alessio su Canale 5 per il consueto appuntamento con tanti altri artisti. Tra questi c’era anche il rapper romano Briga che ha posato per loro in un selfie di auguri. Questo è stato pubblicato da poco dalla band su Twitter con il seguente commento: “Un indimenticabile primo dell’anno in gioia e giubilo! #MezzoRespiro Mattia Briga”. Clicca qui per la foto.

Leggi anche

Arianna Montefiori, chi è l'attrice e moglie di Briga/ La coppia spopola e conquista il pubblico sui socialChi è Mattia Briga e che fine ha fatto dopo Amici/ Tra musica e moglie: "Sono sempre stato un rapper atipico"