Tempesta d’amore torna anche questa sera dopo la pausa dei giorni scorsi e lo fa con Poppy in ospedale.  Michael è stato anche estromesso dal progetto musicale, e ora potrebbe davvero decidere di ferire Werner raccontandogli la realtà dei fatti, ponendo così fine al suo matrimonio con Poppy. Quest’ultima intanto viene ricorverata in ospedale. Ha una strana sensazione, e la gravidanza della discordia potrebbe anche concludersi in maniera anticipata con un drammatico aborto spontaneo. Andrà davvero a finire così? Prima di scoprire cosa succederà, ecco il riassunto dell’ultima puntata.



Riassunto dell’1 Gennaio: Werner ha fatto fuori Michael dal progetto musicale, il che mette André nella difficile situazione di dover trovare un sostituto. Il compito è tutto fuorché semplice, dato il atlento del dottore, e a ciò si aggiunge il fatto che Natascha decide di dare una mano all’amico. Guadagna tempo e si rifiuta d conoscere tutti gli eventuali aspiranti, ma alla fine André ha la meglio, proponendole Sam. Questi stupisce Natascha, che infine accetta di cantare con lui. Una decisione che fa infuriare Michael, che si sente in qualche modo tradito, e l’accusa d’aver voluto fargliela pagare perché lui non ricambia i suoi sentimenti. Intanto Sebastian deve necessariamente fare i conti con il piano di Beatrice. La donna ha ovviamente intenzioe di mettere i bastoni tra le ruote al giovane, che mira a conquistare Luisa. Tra i due pare nascere qualcosa giorno dopo giorno, con David che perde terreno. Così sua madre decide di ricordare a Luisa che, a causa di un morbo, Sebastian non potrù mai avere figli. Una scelta di argomento che non dà i frutti sperati, e così si passa a qualcosa di più spinoso, come ad esempio l’eredità di Herman. Sebastian viene descritto come un cacciatore di dote, piazznado un prezioso orologio del defunto nella sua giacca. Luisa è molto ingenua e crede a questa storia senza dubbi, schierandosi contro Sebastian immediatamente, così come fa Friedrich, che non lo ha mai davvero stimato. L’unica a difenderlo è Charlotte, che non può credere a certe voci. Quando Sebastian scopre cosa si dice in giro di lui, e dunque cosa Luisa pensi di lui, non può che tentare una mossa. Ragiona però d’istinto e non pensa alle conseguenze.



Ecco dunque che si scaglia contro David, che lo provocava, con Luisa che prende le parti di quest’ultimo, segnando la definitiva rottura del rapporto con Sebastian. Per riuscire a portare un po’ di pace, evitando che peggiori ulteriormente la situazione a suo svantaggio, Charlotte manda via, a Vienna per l’esattezza, Sebastian, con un compito per l’albergo. Parla con Beatrice, dicendole di tenere alla larga suo figlio David da Luisa, ma quando si rende conto che l’obiettivo della donna è proprio quello di riuscire a far sposare i due, allora v su tutte le furie. La guerra tra le due è appena iniziata. Norman intanto decide di non denunciare Tina ai Sonnbichler. I due coniugi gli raccontano una storia del passato della giovane che gli fa cambiare del tutto idea sul suo conto. Lei infatti aveva rubato una cassetta degli attrezzi alla famiglia, e ora questa storia era saltata fuori. Poppy infine continua a tener segreta reale paternità del suo piccolo. Il bambino che nascerà sarà il frutto della notte di passione tra lei e Michael, nella sera in cui Werner l’aveva cacciata di casa, furioso dopo che lei aveva consegnato una bustarella alla persona sbagliata. Quell’ingenuo errore gli è costato la poltrona di sindaco. Per evitare uno scandalo infatti ha dovuto rinunciare alla carica, che ora è passata, al termine delle elezioni, a Charlotte. Werner l’ha in seguito ripresa con sé, ma poco dopo Poppy ha scoperto d’aspettare un bambino e, nonostante Michael abbia detto di volersi far da parte, la tensione con Werner, geloso del suo rapporto con la moglie, mette a rischio questo fragile equilibrio.

Leggi anche

Tradimento anticipazioni, puntata di oggi 5 gennaio 2025/ Oylum vittima complotto: scarcerata grazie a Tolga