Le vacanze sono ormai agli sgoccioli e presto in tv sarà il momento di rivedere Maria De Filippi e il suo storico programma, Uomini e donne. I giovani tronisti torneranno presto in onda con la famosa puntata della scelta di Amedeo Barbato andata in scena ormai un mese fa (naturalmente stiamo parlando della registrazione). Come se questo non bastasse, sembra che presto ci sarà una nuova registrazione che farà salire a tre il numero delle puntate registrate e che attendono di andare in onda a Gennaio. Dopo l’Epifania, infatti, Lucas, Rossella e Ludovica dovrebbero tornare in studio per una nuova registrazione e sembra proprio che il 7 o l’8 Gennaio siano le date prescelte, per quale si opterà? Lo scopriremo nei prossimi giorni.



Tra i più amati ex tronisti di Uomini e Donne Trono Classico c’è sicuramente Fabio Colloricchio, che l’anno scorso ha trovato l’amore proprio negli studi del programma con la sua Nicole Mazzocato. Attraverso i social Fabio si mantiene in contatto con i suoi fans e stamani ha voluto dare loro il buongiorno con una foto che ritrae uno splendido panorama innevato. Colloricchio si trova in montagna e da lì saluta calorosamente le sue ammiratrici: “Buongiorno così #white”. Le fans lo hanno salutato a modo loro e cioè con quasi 300 “mi piace” in meno di mezz’ora. Clicca qui per vedere la foto. Tutti gli estimatori di Uomini e Donne stanno aspettando con ansia che la trasmissione riprenda a pieno regime con la sua classica messa in onda televisiva: quando inizia il programma? Possiamo anticiparvi che lunedì 11 gennaio 2016 Uomini e Donne tornerà in pista con la scelta di Amedeo Barbato del trono classico. Come ben sapete, il giovane ex tronista ha scelto Sophia Galazzo: i due stanno ancora insieme? Tanti dubbi sul web che lo stesso Amedeo ha cercato di risolvere su Instagram rispondendo ad una fan e smentendo con un sonoro ‘No!’ la rottura con la fidanzata Sophia Galazzo. Nonostante questo però, i due hanno passato le feste natalizie separati così come il compleanno di Amedeo avvistato nel negozio dell’ex fidanzata proprio la vigilia di Natale. A questo punto non ci resta che aspettare l’11 gennaio 2016 per vedere la scelta televisiva dalle 14.45 in poi su Canale 5.



Lo scorso 28 dicembre hanno festeggiato 11 mesi insieme e Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono traghettati felicemente nel 2016, sempre più innamorati: l’ex corteggiatore e l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne continuano ad essere molto seguiti sui social network, nonostante ormai manchino dal piccolo schermo da un bel po’, e ieri sera sono tornati a condividere con i followers un momento quotidiano, dimostrando ancora l’amore e la semplicità che li lega. Come testimonia uno scatto condiviso da Salvatore Di Carlo su Facebook, ieri sera la coppia era a vedere al cinema in nuovo film di Checco Zalone, Quo Vado? Facce sorridenti e rilassate, che hanno nuovamente conquistato l’attenzione dei fan pronti a premiare la foto con quasi 6mila like. Clicca qui per vederla direttamente dalla pagina ufficiale di Salvatore di Carlo.



L’equilibrio precario che hanno vissuto in questi ultimi tempi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ex partecipanti di Uomini e Donne è stato nuovamente ‘minato’. Questa volta, uno scatto ha creato la nuova polemica sul web. Cristian Gallella e Federica Lepanto (attuale vincitrice del Grande Fratello 2015 Ed. 14) sono stati fotografati insieme e sul web si è accesa la polemica. Nella notte di Capodanno l’ex tronista di Uomini e Donne ha presenziato ad una serata insieme a Federica Lepanto e – tra le altre cose – con loro c’era anche Tara Gabrieletto ma, uno scatto dei due ha sollevato le solite insinuazioni tanto che la pagina ufficiale di Federica è dovuta intervenire per fare chiarezza: “Lo ribadiamo: Fede e Cristian hanno avuto una serata insieme, in quanto fanno parte della stessa agenzia. Alla serata era presente anche Tara, la quale è comparsa anche in qualche foto con Fede, quindi è inutile costruire film su film per un problema che fondamentalmente non esiste”. Clicca qui per vedere la foto su Facebook.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, dopo essere usciti come coppia dal trono classico di Uomini e Donne, stanno continuando la loro storia d’amore insieme, e sembrano più felici che mai. C’è spazio per l’amore nelle loro vite, ma anche per l’amicizia e gli affetti sinceri. Proprio ieri, infatti, l’ex corteggiatrice ha voluto condividere su Facebook una fotografia di loro due in compagnia di un amico, nel giorno del suo compleanno, e gli ha dedicato queste parole: “Un augurio speciale a questo individuo… Per me un vero amico in primis, un collaboratore e un boss… Buon compleanno e che sia un anno bomba…Ti voglio bene…”. Un messaggio pieno di sincerità e gratitudine, ancora una volta mandato al fianco dell’affasciante ex tronista che l’ha scelta durante la trasmissione di Maria De Filippi. Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla sua pagina Facebook.

Continuano a piovere critiche su Giovanni Conversano dopo l’intervista rilasciata al settimanale Di Più. L’ex tronista di Uomini e Donne ha puntualizzato di non aver mai rilasciato dichiarazioni in cui afferma di aver avuto una storia con Serena Enardu per interesse. “E ci risiamo…sono passati 8 anni dalla mia partecipazione ad Uomini e Donne. Tante cose sono cambiate, anche io sono cambiato e questa è una delle poche dichiarazioni che confermo di aver rilasciato al giornale Di Più, che un paio di mesi fa mi ha contattato per un’intervista. Intervista che doveva raccontare di me e della mia relazione con la mia compagna Giada Pezzaioli. Tant’è che il servizio fotografico é stato scattato al ristorante, in palestra, al mare e a casa mia. Immagini che ci ritraevano nella nostra quotidianità”, ha scritto l’ex tronista su Instagram. Le parole di Giovanni Conversano, dunque, sarebbero state travisate dal giornalista che avrebbe già chiesto scusa all’ex tronista. “Né ho mai parlato di un “rapporto di interesse”. Solo io so qual è la verità, solo io so come sono andate le cose…Bene, mi auguro che abbiate venduto molte copie e che passiate presto ad infangare la storia di qualcun’altro. Chi mi conosce sa come sono, e capirà bene che questa intervista non mi appartiene, chi invece ahimè vive nel pregiudizio sarà contro di me. Ma questo non è problema mio”, ha concluso Giovanni Conversano che ha voluto fare chiarezza su una storia che ha subito fatto il giro del web.