Sembra che le numerose contestazioni ricevute negli ultimi giorni non abbiano scalfito minimamente Belen Rodriguez o la sua voglia di fare festa, in netto contrasto con lo stile scelto dal suo ex Stefano de Martino. La showgirl ha infatti da poco comunicato a tutti i suoi fans che sarà presente al party ‘FanTastic Zoolander Night’, un evento organizzato per il cast di Zoolander 2. Ben Stiller ed Owen Wilson erano un’esca troppo ghiotta perché Belen se la lasciasse sfuggire e ovviamente ha voluto rendere partecipi i suoi followers pubblicando il suo invito sui social. . Anche in questo caso l’artista argentina è riuscita a far parlare di sé e chi l’aveva duramente criticata per l’uscita notturna della settimana scorsa, non ha perso l’occasione per affrontarla anche questa volta. In molti infatti le ricordano che sarebbe meglio pubblicare un altro genere di foto e magari anche rivedere Stefano de Martino che balla. “Ma basta con ‘ste foto., vai dietro le quinte di Amici s vedere tuo marito che bella che lo fai felice, fosse solo per tappare la bocca a tutti i tuoi colleghi Vio che gioiscono di questa vostra separazione”. A scatenare l’ira dei fans non è stato l’avviso che parteciperà all’evento quanto un’altra foto che troviamo subito sotto e che Belen ha scattato con un baldo giovane per la campagna pubblicitaria della Guess. – clicca per capire di che cosa stiamo parlano- Ai fans sporga il lato ‘B’ della showgirl non è piaciuta più di tanto. “Se al. Posto di queato modello ci fosse stato Stefano sarebbe stato meglio”; “ahhhh sei una santa che rinunci a dei lavori importanti per delle foto normali per chi lavora nel settore della moda”; “Che pena sta Belen”; “Si ma non mezza nuda!”; “Io nn mi metterei tanto addosso a quello visto che……..hai un figlio”. Non mancano ovviamente i Paladini di Belen che si lanciano in difese e rimproveri all’haters di turno che questa volta, a quanto sembra, ha proprio esagerato. Sarà l’invidia come dice qualcuno?
Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è giunto al capolinea ma la coppia sta cercando di non far mancare nessuna attenzione al proprio figlio, sicuramente provato dalla separazione. E’ così che il piccolo Santiago continua ad essere coccolato da mamma e papà, oltre che dalla nonna materna e da zia Cecilia. Solo ieri la pagina Facebook ufficiale di Belen, pubblicava una foto nella quale la show-girl teneva in braccio il bambino, durante uno spostamento in treno. Qualche ora fa è invece stato Stefano a postare uno scatto con il figlio che indossava la maglietta di Batman, associata dal commento: ‘Notti da supereroi #buonanotte’. I fan hanno apprezzato particolarmente questa immagine e hanno espresso la loro positiva opinione: ‘Foto dolcissima e piena d’amore, buona notte cuccioli’. E ancora: ‘Nutriti di questo amore, l’unico vero amore che hai incontrato nella vita’.
Belen Rodriguez colpisce ancora. La showgirl argentina, dopo aver lasciato il piccolo Santiago con papà Stefano, si è concessa una serata di relax dopo una giornata di lavoro. Prima di buttarsi tra le braccia di Morfeo, per, la showgirl argentina ha regalato un selfie bollente che ha scatenato i commenti dei fans. Distesa sul letto, con le spalle nude, Belen ha salutato tutti i suoi followers che hanno gradito lo scatto. Quello di Belen, infatti, è un selfie sensuale e per nulla volgare. Bellissima come sempre, la showgirl continua a non cambiare le proprie abitudini e, nonostante le critiche, i suoi selfie sono sempre molto apprezzati. “Belén sei di una bellezza unica ti ammiro e darei qualsiasi cosa per essere bella e sorridente come te…..”, “Che femmina”, “Bellissima”, “Stupenda”, “Credo che non sia mai bello stare soli specialmente una donna come te che non conosco ma dai tuoi occhi meriti tanto amore, ti auguro di trovare chi ti renderà felice per tutto il resto della vita”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Affrontare una separazione non è mai facile ma, forse, nel caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino lo è molto di più dal momento che i due, oltre a dover gestire la vita del figlio Santiago e gli impegni professionali che hanno in comune, devono tenere a bada i tanti pettegolezzi sulle rispettive vite private. Se, però, Stefano De Martino appare sereno e tranquillo dedicandosi al lavoro, agli amici e, naturalmente al piccolo Santiago, Belen, invece, appare sempre più nervosa e malinconica. Per voltare definitivamente pagina, Belen ha scelto la “vida loca” fatta di feste, balli e uscite con le amiche. Una scelta che ha sollevato molte polemiche ma che sta aiutando la showgirl argentina a riprendersi dal fallimento del suo matrimonio. Profondamente legata ai valori della famiglia, infatti, accettare la fine della sua relazione con l’uomo che le ha regalato la cosa più importante non è stato assolutamente facile per la showgirl argentina. Triste, delusa e, forse, arrabbiata con se stessa per non essere riuscita a difendere il suo grande amore, Belen ha deciso di cancellare tutti i ricordi del passato vendendo la casa in cui ha vissuto gli anni più belli della sua vita. Un gesto estremo che induce a pensare che, forse, Stefano De Martino non è ancora un capitolo chiuso.